Vai al contenuto

Opener in disco


Pain

Messaggi raccomandati

Pain

Iera sera mi chiedevo quali potevano essere gli opener migliori in discoteca, spiego meglio le mie perplessita': un 2set sta comodamente seduto su 2 sedie, io mi avvicino e apro con un Jealous Girlfriend, sono in discoteca per divertirsi e io gli parlo dei miei problemi? :)

Quale potrebbe essere la linea ideale da seguire con gli opinion? Pensavo C&F ma volevo sentire un vostro parere(e non ditemi Blond Hair perche' sono biondo :p).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
un 2set sta comodamente seduto su 2 sedie, io mi avvicino e apro con un Jealous Girlfriend, sono in discoteca per divertirsi e io gli parlo dei miei problemi? :)

eheheheheh

Tu NON stai parlando dei tuoi problemi, tu stai raccontando una storia interessante su un tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pain
eheheheheh

Tu NON stai parlando dei tuoi problemi, tu stai raccontando una storia interessante su un tuo amico.

Prospettiva interessante ma potrei dirti che il "consiglio all'amico devo darlo io" e quindi il problema potrebbe essere il mio :)

La tua osservazione e' comunque interessante, potrei esporre il problema puntando i riflettori piu' sulla storia che sul mio consiglio (o comunque farlo passare in secondo piano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Prospettiva interessante ma potrei dirti che il "consiglio all'amico devo darlo io" e quindi il problema potrebbe essere il mio :)

La tua osservazione e' comunque interessante, potrei esporre il problema puntando i riflettori piu' sulla storia che sul mio consiglio (o comunque farlo passare in secondo piano).

Ma tu devi spostare l'attenzione sul fatto che chiedi loro un parere, un consiglio prettamente FEMMINILE!!! E' questo che le fa sbarellare!Il punto focale è il fatto che tu dici che hai bisogno un parere, un consiglio da donna...e loro, valorizzate, sicuramente te lo daranno perchè in quel momento si sentiranno importanti non solo perchè hanno "il mondo in mezzo alle gambe" ma anche perchè possono essere interpellate per un parere, consiglio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...