Vai al contenuto

Ex dell'est

Messaggi raccomandati

SistemA

I problemi che leggo sono sempre gli stessi, dimenticare, ma e` dura molto dura.

Ho passato gennaio e febbraio dormendo 4 ore a notte, mi svegliavo col suo pensiero fisso, battiti a mille e una domanda: perche`?

Ho chiesto aiuto a google con l'idea di riconquistarla e scopro italianseduction.club e un libro il Metodo Mystery che ho letto in una settimana, ragazzi tutto quello che avevo fatto per conquistarla e` scritto li e io l'ho fatto senza saperlo, a fine dicembre mi ha mollato, sono in one-itis e sta malattia non mi passa.

Considerate io col 4 davanti ai miei anni lei 16 in meno, 3 anni fa ero stato mollato dalla mia ex-ltr dopo 10 anni e 1 figlio, e dopo 7 mesi mi capita questa HB9-Est che pensavo bella ma stupida, non la cago ma tutti gli altri gli sbavano dietro sia uomini che donne (commento di una donna:<<lo sa signorina che lei e` proprio una bella ragazza>>). Tutti la guardavano, gente che gli dava i bigliettini mentre passava con tanto di scuse e il loro nr. di cellulare, insomma roba mai vista. Ho cominciato a prenderla in considerazione quando ho capito che era anche intelligente, e dopo qualche NEG (<<tutti mi dicono che adesso rido solo perche` sono seduto vicino a te manco se tu fossi miss universo>> me lo ha rinfacciato per un anno e mezzo), decido di uscirci, mi dice di si e abbiamo avuto una storia di 20 mesi, poi take-off. Cause? Pensavo inzerbinamento, infatti mi diceva <<versami il vino>> e io <<perche` le mani non le hai?>> poi ho cominciato a versarglielo ;) , ma ad aprile vengo a sapere che si sposa!! Con un 50enne, credo pieno di soldi, cosi` cado nello sconforto, :) mi sono sentito un pirla, telefono ad un amico poliziotto e mi dice che a luglio 2009 e` uscita una legge per cui dopo 2 anni di convivenza col coniuge una straniera acquisisce la cittadinanza italiana prima ce ne volevano 10!!! Il suo permesso di soggiorno scade nel 2012, siamo nel 2010, fate i calcoli. Tra tutte le cazzate ho anche fatto analizzare la sua scrittura da un esperto, che mi fa <<hai avuto un gran cul.. che ti abbia lasciato, questa era una donna che ti avrebbe fatto fare una vita di merd...>>. Che cosa voglio? Vorrei sapere da voi: ma all'est l'importante e` sposarsi un ricco indipendentemente se e` bello, intelligente, puzza, non gli tira e via dicendo? Ora per inciso credo che quell'altro sia una brava persona, rimane il fatto che non capisco che razza di testa hanno le donne da quella parte li?!

Padre Antonio aiutaci tu!

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Intanto dovresti parlare della nazionalita' della tizia in questione perche' ad est ci stanno un sacco di paesi con storia, tradizioni, cultura diversa.

Comunque da come si sono messe le cose direi che hai avuto fortuna a perderla prima di doverlo fare tramite un altra costosa separazione legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

SistemA guarda che nn è una questione di nazionalità, lo fanno tutti gli stranieri in tutti i paesi per il permesso di soggiorno, anche i maschi e femmine europei se vanno in Asia o America. E' una pratica comunissima anche se illegale, in America ci sono pure un sacco di donne che si offrono di farsi pagare dai 5.000 agli 8.000 $ per sposarsi e dopo 2 anni divorziare. Già tutto fissato con cerimonia fittizia e foto annesse, ovviamente non ci sono sentimenti in ballo quando si tratta di documenti, di solito neanche un rapporto d'intimità ma solamente amichevole.

Io ho un pò di amici negli USA e Honk Kong che hanno fatto così, se no hai voglia ora che ti sistemi e sei in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
Intanto dovresti parlare della nazionalita' della tizia in questione perche' ad est ci stanno un sacco di paesi con storia, tradizioni, cultura diversa.

Comunque da come si sono messe le cose direi che hai avuto fortuna a perderla prima di doverlo fare tramite un altra costosa separazione legale.

La nazionalita' è ucraina, di separazioni ne so qualcosa, ad ogni modo non sono riuscito a gestirla, credo che qualsiasi ltr si possa gestire, io non credo di esserne in grado, forse chissa' facendo un corso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
SistemA guarda che nn è una questione di nazionalità, lo fanno tutti gli stranieri in tutti i paesi per il permesso di soggiorno, anche i maschi e femmine europei se vanno in Asia o America. E' una pratica comunissima anche se illegale, in America ci sono pure un sacco di donne che si offrono di farsi pagare dai 5.000 agli 8.000 $ per sposarsi e dopo 2 anni divorziare. Già tutto fissato con cerimonia fittizia e foto annesse, ovviamente non ci sono sentimenti in ballo quando si tratta di documenti, di solito neanche un rapporto d'intimità ma solamente amichevole.

Io ho un pò di amici negli USA e Honk Kong che hanno fatto così, se no hai voglia ora che ti sistemi e sei in regola.

Capisco ma mi sono sentito un pirla, questa è stata con me 20 mesi diciamo parcheggiata prima di trovare qualcuno da fregare, non credo che l'altro sia consenziente, è riuscita a farmi credere di essere una attaccata alla famiglia e che pensava ai bambini, tutte balle. Sua madre e sua sorella stanno qui da 10 anni, sono diventate cittadine italiane, solo lei è arrivata qui 3 anni fa', cercava un modo per restarci e lo ha trovato :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

fossi in te avvertirei sto tizio 50 enne delle possibili intenzioni della tipa (2 anni per la cittadinanza ecc) così, se non stupido, la sfancula. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
fossi in te avvertirei sto tizio 50 enne delle possibili intenzioni della tipa (2 anni per la cittadinanza ecc) così, se non stupido, la sfancula. :DD

Lei se lo meriterebbe, ma non so chi sia, poi francamente non e` nel mio stile, d'altra parte sapevo anche io che sarebbe finita cosi` se non sei stupido capisci che una figa di 1 metro e 81 cm che ha meno di 30 anni non sta con te perche` sei un gran figo e hai 50 anni, ma solo perche` hai i soldi, poi c'e` anche la cittadinanza; dopo un anno pero` io credevo stesse con me per altri motivi che si sono disintegrati appena e` apparso sto tizio.

Comunque continuo a sentire che dall'est le donne guardano solo ai soldi, mi chiedo se sia vero!?

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

non so, per alcune sicuramente, per altre forse no.

se posso darti un consiglio, lascia perdere lo stile, non è proprio questo il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
non so, per alcune sicuramente, per altre forse no.

se posso darti un consiglio, lascia perdere lo stile, non è proprio questo il caso

Gia`... rimane il fatto che io l'altro non lo conosco, dovrei appostarmi vedere chi e` per poi seguirlo e presentarmi... mi sembra di aver perso troppa energia e troppo tempo dietro lei, e poi manca poco anzi pochissimo credo che questo mese si sposi, lo scopo della mia iscrizione al blog era per avvisare altri che come me pensavano di essersi rifatti una vita con una donna dell'est, occhio :DD , dopo 2 anni la musica potrebbe cambiare e allora addio, casa, famiglia e tutto il resto.

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

dipende; molti di quei paesi fanno parte della Ue; certo rimane il discorso economico

Link al commento
Condividi su altri siti