Vai al contenuto

Ex dell'est


Messaggi raccomandati

maxcavezzi
fossi in te avvertirei sto tizio 50 enne delle possibili intenzioni della tipa (2 anni per la cittadinanza ecc) così, se non stupido, la sfancula. :)

te si che sei geniale :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Gia`... rimane il fatto che io l'altro non lo conosco, dovrei appostarmi vedere chi e` per poi seguirlo e presentarmi... mi sembra di aver perso troppa energia e troppo tempo dietro lei, e poi manca poco anzi pochissimo credo che questo mese si sposi, lo scopo della mia iscrizione al blog era per avvisare altri che come me pensavano di essersi rifatti una vita con una donna dell'est, occhio :lookaround: , dopo 2 anni la musica potrebbe cambiare e allora addio, casa, famiglia e tutto il resto.

SistemA

Fatti qualche giro nell' est UE prima di parlare

capirari che si tratta di gente disposta a muoversi per lavoro ma sicuramente non siamo la loro prima scelta: e sicuramente non hanno bisogno di matrimoni di convenienza per venire.

Per l' ucraina e la russia il discorso e' effettivamente + delicato:un mio amico ebbe la stessa situazione, ma lui da freddo calcolato la seppe gestire.

Con la tizia si parlarono chiaro.. lui non aveva nessuna intenzione di sposarsi a breve e lei necessitava di un matrimonio a breve..

furono saluti e baci senza feriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
Fatti qualche giro nell' est UE prima di parlare

capirari che si tratta di gente disposta a muoversi per lavoro ma sicuramente non siamo la loro prima scelta: e sicuramente non hanno bisogno di matrimoni di convenienza per venire.

Per l' ucraina e la russia il discorso e' effettivamente + delicato:un mio amico ebbe la stessa situazione, ma lui da freddo calcolato la seppe gestire.

..

Lei deve restare qua, sua madre e sua sorella sono 'italiane' ormai, cioe` hanno la cittadinanza, lei fino al 2006 stava in Ucraina, adesso doveva trovare il modo per rimanerci, ad ogni costo, sono convinto che se non mi fossi zerbinato sarebbe rimasta con me.... sfortunatamente faccio sovente questo errore e divento needy, affettuoso... insomma un AFC, quando non mi interessava perderla e se mi avesse mollato mi sarei fatto una grossa risata le cose stavano diversamente, lei mi moriva dietro;

...

Con la tizia si parlarono chiaro.. lui non aveva nessuna intenzione di sposarsi a breve e lei necessitava di un matrimonio a breve..

furono saluti e baci senza feriti.

Mi sono, come dire salvato dal matrimonio, perche` devo prima risolvere con la mia ex, non potevo sposarla ma soprattutto gli avevo detto all'inizio della storia che non avevo nessuna intenzione di farlo anche se avessi potuto, ne mantengo gia` una di ex.

Sto imparando un sacco di cose da quando leggo IS, ieri mi e` venuto un flash mentre leggevo i commenti: non essere needy, stare bene con se stesso, non avere paura di perderla...... insomma facevo una cosa che a scriverla adesso mi viene il vomito: la abbracciavo mentre lei cucinava, la baciavo e le dicevo 'ho bisogno di questo abbraccio', piu` needy di cosi` si muore.

Ciao

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

essere needy.. e' come guidare un auto in folle verso il precipizio

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
essere needy.. e' come guidare un auto in folle verso il precipizio

Gia`!

Mettiamola cosi` se non mi avesse lasciato, non mi sarei messo in testa di riconquistarla, non avrei fatto la ricerca su google e non avrei trovato MM e IS, che dire non tutti i mali vengono per nuocere, ho scoperto i miei limiti e come si possono superare e ogni giorno imparo da voi 'fratelli' cose nuove :lookaround:

Ciao

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

SistemA,

non occorre essere dell'Est per mollare una persona e mettersi con un'altra.

E non occorre nemmeno essere dell'Est per preferire un uomo disposto a sposarsi ad uno che non ha intenzione di farlo e oltretutto ha un figlio a carico, una non-così ex moglie tra le scatole e trattava pure la partner "male" all'inizio della relazione.

Lasciare qualcuno senza spiegazioni, come evidentemente ha fatto lei, è invece una scorrettezza indipendentemente dalla nazionalità.

Credo che dovresti lasciare perdere gli interrogativi sulla mentalità delle donne dell'Est per dedicarti a questioni più pratiche, ad esempio: frequentava già il cinquantenne mentre stava con te?

Nel dubbio, se avete fatto sesso non protetto vatti a fare qualche test per malattie veneree (non perchè lei è dell'Est, ma perchè è la cosa saggia da fare in casi del genere).

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Non per essere crudele SistemA, ma credo che questa storia del matrimonio sia totalmente estranea al fatto che tu abbia o non abbia saputo gestire la LTR... se le scade il permesso di soggiorno ha trovato un pollo da spennare, che la sposi e poi le lasci una bella fettina di patrimonio quando lo mollerà (PERCHE' CI SCOMMETTO LA PALLA SINISTRA CHE LO MOLLERA')... non ha nulla a che vedere con te o con i sentimenti.

Sapendo la tua ex storia con tanto di figlio avrà intuito che non l'avresti sposata in tempi brevi e quindi si è buttata su un altro.

Probabilmente con te c'era anche sentimento se è rimasta 20 mesi, ma qui si tratta di AFFARI...di permessi di soggiorno, di cavilli legali seri.

Non è la prima e nemmeno l'ultima che venendo da situazioni sfavorevoli si fa sposare per rimanere in Italia.

Quando entra in gioco la sopravvivenza e il proprio futuro immediato il lato più romantico passa in secondo piano...magari ottenuta la cittadinanza tornerà da te, o magari ti vorrà come amante durante il suo insignificante matrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
....

Credo che dovresti lasciare perdere gli interrogativi sulla mentalità delle donne dell'Est per dedicarti a questioni più pratiche, ad esempio: frequentava già il cinquantenne mentre stava con te?

Nel dubbio, se avete fatto sesso non protetto vatti a fare qualche test per malattie veneree (non perchè lei è dell'Est, ma perchè è la cosa saggia da fare in casi del genere).

Credo che frequentasse il 50enne negli ultimi 2 mesi ma solo sporadicamnete (si faceva venire a prendere a lavoro, prima ci andavo io poi mi diceva a no vado da sola a casa non venire oppure mi accompagna un mio collega).

Il test? Ci ho pensato.... caxxo se ci ho pensato! Mi sa che dovro' farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
....non ha nulla a che vedere con te o con i sentimenti.

Sapendo la tua ex storia con tanto di figlio avrà intuito che non l'avresti sposata in tempi brevi e quindi si è buttata su un altro.

Probabilmente con te c'era anche sentimento se è rimasta 20 mesi, ma qui si tratta di AFFARI...di permessi di soggiorno, di cavilli legali seri.

Non è la prima e nemmeno l'ultima che venendo da situazioni sfavorevoli si fa sposare per rimanere in Italia.

Quando entra in gioco la sopravvivenza e il proprio futuro immediato il lato più romantico passa in secondo piano...magari ottenuta la cittadinanza tornerà da te, o magari ti vorrà come amante durante il suo insignificante matrimonio.

Sicuramente e' un problema di sopravvivenza, ma credo che se avessi continuato a essere quello dell'inizio della storia per lei sarebbe stata molto piu' dura mollarmi.

Per quanto riguarda la tua palla, fratello: meglio se te la tieni!!! Potrebbe servirti, secondo un mio amico la tipa non lo mollera' il 50enne pieno di soldi, proprio perche' e' ricco.

Ti scrivo cosa mi disse lei: dopo la caduta del muro in Ucraina la gente con l'intero stipendio non si comprava neanche una pagnotta, noi mangiavamo perche' i miei nonni (paterni e materni) abitavano in campagna e facevamo gli scambi con la merce (un pollo per un po' di benzina), le persone venivano da noi a casa nostra perche' sapevano che noi avevamo qualcosa da mangiare potevi comprare solo se avevi i dollari o i marchi tedeschi, questa cosa e' rimasta ancora adesso c'e' gente che al mattino si alza e pensa 'chi posso fregare oggi per stare meglio io?'.

Ti aggiungo che lei aveva 6 anni e questa cosa se la ricorda bene e in parte lei e' una di quelle che si alza al mattino......

Comunque la tipa e' voluta uscire con me perche' mi comportavo in un certo modo, lei ha insistito, lei mi ha fatto le proposte di uscire, a me lei non interessava poi mi sono detto 'vabbe almeno trombo!' :grazie: e dopo 1 anno mi sono inzerbinato :) , non sono stato in grado di gestirla perche' e' una HB molto difficile da gestire per uno come me, adesso pero' credo di sapere dove ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...