Direct [Partecipante] 49 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ciao PUA, maschi Alpha e non, Direct si assenta per un pò dal forum . Mi prendo le mie ferie estive da oggi, Giovedì 1 Luglio 2010:) fino a non so ancora esattamnte quando Ho bisogno di migliorare nel mio inner game. Quindi, se possiamo chiamarla una sfida, voglio farla. Niente scuse. This is a challenge, man. Niente forum, niente tecniche, niente cazzate. niente nuovi post sull'inner game, niente di niente, niente riflessioni su chi mente di più, uomini o donne? Non sto seguendo nessuna challenge della community, niente programmi di preparazione e/o bootcamp intensivo. semplicemente voglio staccare per un pò, facendolo nel migliore dei modi per tornare nuovo. E se state pensando sicuramente cosa faccio questi 30 giorni beh... prendo il sole? anche! Voglio innanzitutto testare l'efficacia dell'inner game su cui sto lavorando molto in questo periodo e quindi è inevitabile che poi punto a closare il piu possibile, pure le zanzare . Appena torno faccio un report, giorno per giorno di questa esperienza che è già iniziata molto bene per mettervi al corrente di quello che è successo, impressioni e naturalmente spunti, sia per me, sia per voi. non so ancora se mi basteranno 30 giorni, ma comunque mi assento per tornare sicuramente migliore di quello che ero fino a ieri. della serie, torno ma non so quando Divertitevi! buon sarge e a presto SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Per dirla alla star wars... che la forza sia con te! In bocca al lupo per la sfida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Siamo con te e se hai bisogno sai dove trovarci... potevi almeno aspettare la fine del countdown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kegita [Élite] 11 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Grande....sono queste le cose che mi piacciono!!! Mi ricorda quando a maggio ho iniziato la stylelife challenge. Purtroppo ora ,causa studi, non potrò uscire per 2 settimane,ma poi appena ho finito farò qualcosa del genere come te,anche perchè mi devo preparare per IBIZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lester Burnham [Partecipante] 1 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Good luck bro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati