Vai al contenuto

Direct si assenta per un pò per una Challenge

Direct

Messaggi raccomandati

Direct

Ciao PUA, maschi Alpha e non,

Direct si assenta per un pò dal forum :) . Mi prendo le mie ferie estive :) da oggi, Giovedì 1 Luglio 2010:) fino a non so ancora esattamnte quando ;)

Ho bisogno di migliorare nel mio inner game.

Quindi, se possiamo chiamarla una sfida, voglio farla.

Niente scuse. This is a challenge, man.

Niente forum, niente tecniche, niente cazzate. niente nuovi post sull'inner game, niente di niente, niente riflessioni su chi mente di più, uomini o donne?

Non sto seguendo nessuna challenge della community, niente programmi di preparazione e/o bootcamp intensivo. semplicemente voglio staccare per un pò, facendolo nel migliore dei modi per tornare nuovo.

E se state pensando sicuramente cosa faccio questi 30 giorni beh... prendo il sole? anche! :)

Voglio innanzitutto testare l'efficacia dell'inner game su cui sto lavorando molto in questo periodo e quindi è inevitabile che poi punto a closare il piu possibile, pure le zanzare :D . Appena torno faccio un report, giorno per giorno di questa esperienza che è già iniziata molto bene per mettervi al corrente di quello che è successo, impressioni e naturalmente spunti, sia per me, sia per voi.

non so ancora se mi basteranno 30 giorni, ma comunque mi assento per tornare sicuramente migliore di quello che ero fino a ieri. della serie, torno ma non so quando :)

Divertitevi! buon sarge e a presto ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Per dirla alla star wars... che la forza sia con te! In bocca al lupo per la sfida! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Siamo con te e se hai bisogno sai dove trovarci...

potevi almeno aspettare la fine del countdown ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita

Grande....sono queste le cose che mi piacciono!!! Mi ricorda quando a maggio ho iniziato la stylelife challenge. Purtroppo ora ,causa studi, non potrò uscire per 2 settimane,ma poi appena ho finito farò qualcosa del genere come te,anche perchè mi devo preparare per IBIZA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...