madmaker [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 (modificato) La tipa in questione è una 6.5, bassina, sembra disponibile. Non si fà vedere spesso nel nostro giro, è stretta giusto con 2 o 3 di noi, e fà molto kino, evidentemente è a caccia. Ieri decido di vedere come gira la situazione. Mi chiama su facebook (Non avevamo mai parlato lì, io odio le chat) e il dialogo è più o meno questo: hb: sei a casa? (Viaggio molto) io: no sono a NY, mi hanno chiamato per fare il modello alle mutande di CK hb: Scemo, davvero io: Si. hb: Ma dove abiti io: In un cassonetto della spazzatura hb: me dai che ti vengo a prendere stasera che esco con voi io: Mè vediamoci a xxx alle 9 e 20. Puntuale. Non tollero le ritardatarie. hb: ok. Arriva 10 minuti in ritardo, mi becca che me ne stavo appunto andando, la neggo sul ritardo, dico che mi deve un favore, lei mi guarda e chiede cosa intendo, con malizia. Io rispondo che è una sporcacciona. Poi fluff talk. Arrivati nel luogo di ritrovo, becco una mia ex che mi fà DHV da sola, provando a neggarmi sul mio nuovo taglio, le rispondo: ma come, dicevi che ero bello come Sergio Muniz quando uscivamo XD La hb intanto mi tocca, mi segue ovunque mi sposto, ma sembra non sbilanciarsi. Camminando, i nostri amici ci fanno andare avanti (Grandi), mi giro e sparo un "Oh non lasciateci soli, che lei si fà i film", C&F ovviamente. Provo un pò di push-pull, le faccio "guarda, noi dovremmo essere solo amici, sembra però che cerchi qualcosa in più (l'avvicino) però non ti stai impegnando abbastanza (la allontano), puoi fare di meglio, e la cosa potrebbe diventare interessante" Prova uno shit test troncando a metà un pattern che le stavo facendo (Descrivevo le emozioni sulle giostre, e lei mi ignora e và ad abbracciare un mio amico), io semplicemente le dò le spalle e vado a parlare con gli amici finchè non torna sotto lei. Sembrava tutto perfetto insomma, ma non ho ancora capito come faccio a fare tensione sessuale, non sono riuscito a concludere. Ho provato a toccare prima un braccio, la gamba, il viso, si faceva toccare ma rispondeva solo al contatto sul braccio, non so, non c'era tensione sessuale. Cosa ho sbagliato? Datemi una mano! Edit: Dimenticavo, l'ho riaccompagnata a piedi perchè stava senza passaggio, a metà strada cerco di farla qualificare (qual'è la cosa più avventurosa che hai fatto? Perchè se non sei avventurosa noi non andremo mai d'accordo) ed è partita con un: dai accompagnami fino a casa che te lo dico. Io ho fatto: dimmelo ora sennò ti lascio qui. Lei: dai davvero te lo dico dopo. Io ok, ti lascio qui. Giro alla prima e me ne vado. Ho fatto male? Modificato 1 Luglio 2010 da madmaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Dimenticavo, l'ho riaccompagnata a piedi perchè stava senza passaggio, a metà strada cerco di farla qualificare (qual'è la cosa più avventurosa che hai fatto? Perchè se non sei avventurosa noi non andremo mai d'accordo) ed è partita con un: dai accompagnami fino a casa che te lo dico. Io ho fatto: dimmelo ora sennò ti lascio qui. Lei: dai davvero te lo dico dopo. Io ok, ti lascio qui. Giro alla prima e me ne vado. Ho fatto male? Te la sei tirata da solo.. Le hai buttato un test, lei lo ha evitato..e ti sei infilato in un "cul de sac". Accompagnandola rischiavi di risultare incongruente, fai il figo ma poi la segui come un cagnolino. Poteva essere un errore, ma, ti dava la possibilità di giocartela lungo la strada e magari k-chiuderla. Andandotene, hai buttato via una sera di game per una cavolata. Te ne vai perché non ti ha detto se è avventurosa? Imo, hai fatto la figura del tipo che si prende troppo sul serio. Ti è sembrato il caso di farla qualificare o l'hai fatto solo per seguire il metodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 L'ho fatta qualificare perchè volevo capire se fosse una da una notte e via, girando il discorso, dopo la sua risposta, a qualcosa tipo: Qual'è il posto più strano dove hai fatto l'amore? per iniziare a fare tensione sessuale. In che senso "Tipo che si prende troppo sul serio?" Grazie mille della tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Te la sei tirata da solo..Le hai buttato un test, lei lo ha evitato..e ti sei infilato in un "cul de sac". Accompagnandola rischiavi di risultare incongruente, fai il figo ma poi la segui come un cagnolino. Poteva essere un errore, ma, ti dava la possibilità di giocartela lungo la strada e magari k-chiuderla. Andandotene, hai buttato via una sera di game per una cavolata. Te ne vai perché non ti ha detto se è avventurosa? Imo, hai fatto la figura del tipo che si prende troppo sul serio. Ti è sembrato il caso di farla qualificare o l'hai fatto solo per seguire il metodo? Concordo perfettamente con la tua opinione, da quello chedici è evidente che potevi k-chiuderla facilmente e invece hai rinunciato tu stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Concordo perfettamente con la tua opinione, da quello chedici è evidente che potevi k-chiuderla facilmente e invece hai rinunciato tu stesso Ragazzi, il gioco verbale c'era tutto, ma questa fà contatto fisico con tutti, non c'era tensione sessuale, ma come faccio a chiuderla!? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ragazzi, il gioco verbale c'era tutto, ma questa fà contatto fisico con tutti, non c'era tensione sessuale, ma come faccio a chiuderla!? XD Potevi provare con la routine della tic-tac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKY [Partecipante] 105 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 bhe io avrei agito diversamente, va bene tirarsela un po ma credo che per l hb in questione hai scalibrato, quando ha fatto qualcosa che ti piace potevi premiarla, quando metti un cerchio e lei ci salta dentro le prendi la mano, le dai un altro cerchio lei non ci salta le lasci la mano, e parli con i tuoi amici, lei fa una cosa che ti piace, ad esempio si qualifica, bella questa cosa dammi un bacetto sulla guancia e cosi aumenti l escalation... io da quelle poche righe che hai scritto ho capito che lei ti seguiva, quindi saltava dentro al cerchio e tu non sei il mio tipo devi impegnarti di piu ti sta seguendo e tu la punisci??? per quanto riguarda il fatto di essertene andato hai fatto bene secondo me, lei non è saltata dentro al tuo cerchio, ma cmq io mi porrei una domanda, come mai lei ha iniziato col fare tutto quello che volevi tu, seguirti e darti attenzioni e poi ad un tratto non ha risposto ad un semplicissimo qualifing??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonnak [Élite] 307 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ......La hb intanto mi tocca, mi segue ovunque mi sposto, ma sembra non sbilanciarsi. Camminando, i nostri amici ci fanno andare avanti (Grandi), mi giro e sparo un "Oh non lasciateci soli, che lei si fà i film", C&F ovviamente. Provo un pò di push-pull, le faccio "guarda, noi dovremmo essere solo amici, sembra però che cerchi qualcosa in più (l'avvicino) però non ti stai impegnando abbastanza (la allontano), puoi fare di meglio, e la cosa potrebbe diventare interessante" ...... Ecco secondo me qui sta il problema. "Provo il push & pull" .....ci stava una buona motivazione per fare push & pull ? perchè metterlo lì a casaccio ? Il P&P serve per creare attrazione tramite sbalzo emozionale....io lo userei nel caso in cui ti trovi a dover costruire o recuperare attrazione. In base a quello che hai scritto sembra che in quel (determinato e specifico)momento lei era attratta già da te. Li secondo me, era il momento di usare una ruotine-test per aumentre la kino e successivamente vedere se era compliance. Ad esempio potevi prenderle la mano e vedere se la manteneva per molto tempo, se te la stringeva di rimando e se aveva piaere ad incrociare le dita con le tue. Secondo me se lei era compliance in solo una di queste tre cose il kiss-close ti scattava in automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 (modificato) Ecco secondo me qui sta il problema. "Provo il push & pull" .....ci stava una buona motivazione per fare push & pull ? perchè metterlo lì a casaccio ?Il P&P serve per creare attrazione tramite sbalzo emozionale....io lo userei nel caso in cui ti trovi a dover costruire o recuperare attrazione. In base a quello che hai scritto sembra che in quel (determinato e specifico)momento lei era attratta già da te. Li secondo me, era il momento di usare una ruotine-test per aumentre la kino e successivamente vedere se era compliance. Ad esempio potevi prenderle la mano e vedere se la manteneva per molto tempo, se te la stringeva di rimando e se aveva piaere ad incrociare le dita con le tue. Secondo me se lei era compliance in solo una di queste tre cose il kiss-close ti scattava in automatico. Questa cosa della compliance non l'avevo mai letta da nessuna parte o.O Insomma, praticamente uso il kino per vedere se ci sta, dopo averla attratta! Corretto? Sul push pull hai ragione, evidentemente era già attratta e non ce n'era bisogno, mancava solo la kino escalation, errore mio. Ma siamo qui per imparare @ SKY: è proprio il fatto che non abbia risposto al mio qualifying che mi ha spinto ad andarmene, è questo che cerco di spiegare, manda un segnale buono e uno no questa tipa, per quello non sapevo bene cosa fare. @ theitalianbull: Cos'è sta routine? Grazie a tutti per le risposte Modificato 2 Luglio 2010 da madmaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 @ theitalianbull: Cos'è sta routine? Cacci un pacchetto di tic tac e gliene offri una dopo averla sfottuta un pò dicendo una frase del tipo "Ti offro una tic tac per fare pace", lei al 90% la accetterà, se la infilerà in bocca a uel punto tu dici: "Sono un falso generoso, rivoglio indietro la mia tic tac e la baci", funziona ed è anche divertente, alle ragazze fanno impazzire ste frasette prima del bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati