nonloso [Élite] 6 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Cari fratelli PUA, ho una richiesta da farvi, qualcuno mi linka a un post o un po' di materiale sugli IOI, mi ricordo che c'era una discussione su questi, ma purtroppo non sono riuscita a trovarla. Vi spiego c'è una HB7,5 che mi piace molto, a volte sembra mandare IOI, a volte sembra proprio snobbarmi, vorrei avere le idee un po' più chiare per applicare la tattica giusta, quindi ho bisogno di quel post, io continuo a cercarlo, se qualcuno lo ha tra le sottoscrizioni se lo può linkare, anche perchè era molto utile, potrebbe anche essere inserito in 5 stelle!!! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Mi rispondo da solo visto che potrebbe interessare a qualcuno, non ho trovato il post ma c'è un capitolo del libro di Mistery che parla SOLO di Female-To-Male interest, diciamo che come al solito ce ne sono metà che mi danno ragione e metà che mi danno torto. Vedremo... A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati