Vai al contenuto

Evento "IS WE CAN" a Riccione!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

JACKZ

C'e' qualcuno, per caso, che non ha ancora prenotato un posto dove dormire oppure che ha un posto in piu'?? Anche solo dello spazio dove io possa mettere il mio sacco a pelo.... ci tengo molto a venire e sono disposto a dormire anche per terra!! :) ovviamente participerei economicamente ai costi della camera!

Purtroppo alla fine gli altri di torino non vengono sono l'unico....e quindi sono rimasto un po' fregato e non mi va di farmi sia il viaggio da solo sia pernottare da solo (economicamente sarebbe anche svantaggioso).... in cambio posso offrire anche un passaggio (andata e ritorno) a riccione se siete sulla strada che c'e' da torino a riccione!

Fatemi sapere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho appena chiuso il telefono con Spesso ha detto che lui è dei nostri .... per il pranzo non lo sa ci fà sapere

se si chiude un'altra signorina in autogrill strada facendo — a pranzo mancherà di sicuro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Dunque,

Evento "IS WE CAN"

Ore: 16.00

Location: Spiaggia + le principali vie di Riccione

Punto d'incontro: al centro della piazza con la fontana (quella al mare, in fondo al viale Ceccarini) GMAPS

Pranzo

Ore: 13.00

Location: trattoria "il guscio", viale Dante 187 (Riccione)

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

C'e' qualcuno, per caso, che non ha ancora prenotato un posto dove dormire oppure che ha un posto in piu'?? Anche solo dello spazio dove io possa mettere il mio sacco a pelo.... ci tengo molto a venire e sono disposto a dormire anche per terra!! :) ovviamente participerei economicamente ai costi della camera!

Purtroppo alla fine gli altri di torino non vengono sono l'unico....e quindi sono rimasto un po' fregato e non mi va di farmi sia il viaggio da solo sia pernottare da solo (economicamente sarebbe anche svantaggioso).... in cambio posso offrire anche un passaggio (andata e ritorno) a riccione se siete sulla strada che c'e' da torino a riccione!

Fatemi sapere

Grazie

ma guarda io vengo da como e parto venerdì sera così viaggio al fresco , ho prenotato una singola però la tipa dell'albergo mi ha detto che c'erano disponibili anche doppie se per te non ci sono problemi a me andrebbe bene anche perchè così risparmio soldi nell'albergo!! ti lascio il numero di cell. perchè domani sarà dura col lavoro entrare nel sito : 3400603883 fammi sapere ciaoo

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

ragazzi io arrivo a riccione venerdì sera.... sabato mattina dopo le 9:30 non prima perchè devo dormire se c'è qualcuno che viene a fare un giretto.... così ci conosciamo prima dell'evento!!! mi farebbe piacere!

fatemi sapere......

ciao raga...... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Dunque,

Evento "IS WE CAN"

Ore: 16.00

Location: Spiaggia + le principali vie di Riccione

Punto d'incontro: al centro della piazza con la fontana (quella al mare, in fondo al viale Ceccarini) GMAPS

Pranzo

Ore: 13.00

Location: trattoria "il guscio", viale Dante 187 (Riccione)

Presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi un'anno fa con TAuRus avevamo fatto questi due eventi:

Operazione "Ti Amo Per"

Operazione "No Sex"

Lasciate ogni schema mentale da parte per domani, fatevi trasportare dagli organizzatori è sono sicuro che ognuno di voi riuscirà ad avere il proprio risultato personale...buon divertimento a tutti.

Modificato da Cassim
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

ragazzi spero non sia troppo tardi, ma ci sono anche io per il pranzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ragazzi spero non sia troppo tardi, ma ci sono anche io per il pranzo!

vai tranquillo, m'hanno che con sto caldo la gente non mangia:) roba che saremo solo noi lì:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Signori! Chi è ancora in tempo di farlo — portatevi dei pennarelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...