Vai al contenuto

Il FUTURO è ORA con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

Davvero grandi complimenti. Questa è la pubblicità che stimo. Pulita, non aggressiva, energetica, parla coi fatti e divertente.

Ma vogliamo parlare di quello che combina GTC a 1:53? Il senso della parola pick up? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GTC

    6

  • Giulio

    4

  • sexyjonny

    4

  • bingo pongo

    3

Miglior contributo in questa discussione

Dott. Rino

Ho voluto commentare questo video perché secondo me nessuno si è accorto che GTC ha battuto persino AFC Adam Lyons (considerato il primo PUA al mondo)!!! Secondo me ragazzi siete troppo modesti!!! Voglio assolutamente conoscervi, perché dai video siete tre metri sopra gli altri PUA conosciuti in tutto il mondo (e io ho conosciuto alcuni dal vivo partecipando anche a dei bootcamp).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Rino

:grazie: ma non esagerare

Scusate se sembra che io stia esagerando, forse perché ho osservato questa comunità per un paio di settimane prima di iscrivermi e dopo gli ultimi video ci sono quasi rimasto male, nel senso che non riuscivo credere ai miei occhi:) Gli altri forum italiani sembrano delle sette sataniche segrete, mentre voi siete gli unici in italia ad aver messo le vostre facce in prima pagina e nei video e aver organizzato eventi di quella portata! Non ho avuto modo di parteciparvi ancora (e mi dispiace molto sopratutto per l'ultimo evento essendo io marchigiano, ma ero impegnato al lavoro) però lo voglio fare il prima possibile! Mi ha un po' sorpreso che nella lista dei partecipanti c'era solo una quarantina di persone... Secondo me per eventi di quella portata devono venire almeno un centinaio di persone!!!!!!

p.s. GTC quando ti dico che sei tre metri sopra puoi fidarti, so di cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
*ASAEL78*

E' vero..concordo Gtc è un grande...sto guardando in giro, video e simili, ma come lui per ora ne ho visti pochi. In italia nessuno, e dico nessuno...Non mi piace invidiare le persone, perchè non è nella mia natura, però non si può rimanere indifferenti. Tutto questo mi da speranza per il mio futuro, anche se una domanda è d'obbligo..Come cavolo fai?!!!! Li mortacci tua ahah ha hah hha h :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi non voglio essere un GURU:testone2: quindi non esagerate :).

tutti voi potete fare quello che ho fatto io,anzi sono sicuro che potete superarmi.

Non sono un maestro, sono un trainer e la mia missione non è farvi diventare come me ma tirare fuori il meglio di voi stessi

qui TAuRus ha disseppelito un mio vecchio post , dove parlo di OnlyOne e mi spiego meglio

;)

http://www.italianse...lla-dialettica/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...