Vai al contenuto

L'arte della dialettica


riccardo

Messaggi raccomandati

riccardo

Ciao a tutti.. vorrei raccontarvi una cosa: nell'ultima settimana sono uscito con due ragazze. La cosa che mi piace di più di ciò è che sono state loro ad invitarmi ad uscire, e questo solo dopo un lungo parlare in chat. Le ragazze le avevo conosciute prima "dal vivo" e poi tramite chat si è cominciato a parlare e a discutere di tutto ciò che passava per la testa, senza mai provarci direttamente, parlavo e basta. Poi qualche volta ci si salutava per strada ma stop. Un giorno mi viene chiesto di uscire, prima con una e il giorno seguente con l'altra. Ma io non ho fatto un bel niente, contatto fisico, tecniche, opener iniziali, niente di niente eppure ecco qui che ci sono uscito e ho "goduto dell'uscita". Voi che ne pensate perchè succede questo invece quando ci provo o uso tecniche o non so che non riesco? è possibile semplicemente attrarre e portare a ciò con le parole? cioè tutto il contrario di quello che si consiglia? grazie per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

è possibile semplicemente attrarre e portare a ciò con le parole? cioè tutto il contrario di quello che si consiglia? grazie per le vostre risposte

Non prendere per oro colato quello che sto per dire ma: hai centrato in pieno il punto.

Tecnice, canned, c&F,... tutte boiate che devono saltare fuori naturalmente. E' bene leggerle sui libri per notare che ci sono e che sono potenti, ma è lì che devono rimanere.

Tu cosa hai fatto? sei stato naturale, non forzato, sicuro (almeno da quel che mi è parso leggendo) ed interessante. Attrazione generata e la ragazza ti ha chiesto di uscire.

Durante l'evento IS del lago di garda è successo che una hb7 è venuta a prendermi in parte per chiedermi di accompagnarla in un posto, questo sotto gli occhi di alphamale83 che ne è rimasto colpito. Attrai la donna e hai vinto la partita, ecco in che consiste il gioco.

PS

per il punto in cui dici "tutto il contrario di quel che si consiglia" dai un occhio alla mia firma ;)

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

riccardo

si però a me in questo modo pare una cosa affidata al caso.. mentre studiando le dinamiche sociali si può capire in che modo attrarre una donna punto che tu ritieni di arrivo.. e si attrae una donna grazie a questo studio non tanto alle tecniche che posso servire come spunto o inizio per chi ha poca fiducia in se o si vergogna semplicemente nell'approcciare. Sapere cosa poter dire ad una donna è sempre importante per chi parte proprio da zero. Io non mi vergogno per esempio e posso andare li e parlare per ore senza fermarmi, ma il modo in cui farlo e cosa le donne vogliono in un uomo, etc. lo sto imparando attraverso testi di autori che citi e che quindi io mi sento di difendere perchè alla fine hanno capito su cosa si fonda l'attrazione che la donna ha per un uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

si però a me in questo modo pare una cosa affidata al caso.. mentre studiando le dinamiche sociali si può capire in che modo attrarre una donna punto che tu ritieni di arrivo.. e si attrae una donna grazie a questo studio non tanto alle tecniche che posso servire come spunto o inizio per chi ha poca fiducia in se o si vergogna semplicemente nell'approcciare. Sapere cosa poter dire ad una donna è sempre importante per chi parte proprio da zero. Io non mi vergogno per esempio e posso andare li e parlare per ore senza fermarmi, ma il modo in cui farlo e cosa le donne vogliono in un uomo, etc. lo sto imparando attraverso testi di autori che citi e che quindi io mi sento di difendere perchè alla fine hanno capito su cosa si fonda l'attrazione che la donna ha per un uomo

ma infatti i libri devono servire solo a quello....ossia a farci capire su cosa si fonda l'attrazione e cosa cercano le donne in un uomo (almeno buona parte di loro poi ovvio ci sono eccezioni) ma essere preparati su cosa dire e come dire,su come muoversi,fare tutti movimenti preimpostati questa secondo me è una boiata.....devi esprimere tutta la tua personalità e basta....tutto il tuo essere uomo.....senza cose preimpostate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

ma infatti i libri devono servire solo a quello....ossia a farci capire su cosa si fonda l'attrazione e cosa cercano le donne in un uomo (almeno buona parte di loro poi ovvio ci sono eccezioni) ma essere preparati su cosa dire e come dire,su come muoversi,fare tutti movimenti preimpostati questa secondo me è una boiata.....devi esprimere tutta la tua personalità e basta....tutto il tuo essere uomo.....senza cose preimpostate.....

Proprio per questo ho consigliato di leggere the "Magnetic Attraction", perchè spiega praticamente solo l'attrazione senza tanti fronzoli.... Lo puoi trovare qui h**p://www.italianseduction.club/forum/t-4595-magnetic-attraction-di-joseph-r-plazo/page__p__1054824#entry1054824. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo ho consigliato di leggere the "Magnetic Attraction", perchè spiega praticamente solo l'attrazione senza tanti fronzoli.... Lo puoi trovare qui h**p://www.italianseduction.club/forum/t-4595-magnetic-attraction-di-joseph-r-plazo/page__p__1054824#entry1054824. Saluti

speriamo qualcuno lo traduca....il mio inglese è deficitario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

senti... non so spiegarlo per niente bene.

In passato, quando una tipa mi piaceva, glielo facevo capire combinando dei casini che precludevano ogni possibilità.

Sbaglia e impara; sbaglia e impara; sbaglia e impara.

Adesso, quando una mi piace, glielo faccio capire accendendo una gamma molto larga di possibilità e vedo che lei se ne accorge e non disdegna.

Il messaggio che veicolo è adesso quello del passato, ma ora lo trasmetto meglio.

Come Pokerste, sostengo che non esiste UNA tecnica. Un insieme di cose utili, sperimentate, razionalizzate e introiettate, alla fine sono a mia disposizione.

Nessuna tecnica, ma carisma, inner-game, divertimento e DHV riempiono, nel caso mio, la valigia dei trucchi.

Quanto alla dialettica, sì!!!!..la penso come te...un'ottima dialettica è fondamentale. Quando poi ho capito che è addirittura più importante COME dici le cose, oltre ai contenuti E ALLA SUA FORMA....ho capito quanto sia MICIDALE parlare in un certo modo.

Se sul parlare bene costruisci sopra un parlare 'in un certo modo' ....amico mio, hai vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Più leggo testimonianze come queste è più mi convinco che uomini e donne sono biologicamente e geneticamente "progettati" per attrarsi l'un l'altra (del resto, se così non fosse, non staremmo qui a parlarne ;) ).

Le complicazioni nascono quando si hanno pregiudizi, blocchi, scarsa autostima, problemi di comunicazione, vita sociale azzerata... il tutto spesso sedimentato e rafforzato magari da esperienze negative che scoraggiano ed imposizioni familiari ... superati i blocchi poi si va via come un fiume ;)

E' un po' la scoperta dell'acqua calda ma IMHO, tutto, ma proprio tutto, ruota intorno ad innergame ed esperienza sul campo

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Più leggo testimonianze come queste è più mi convinco che uomini e donne sono biologicamente e geneticamente "progettati" per attrarsi l'un l'altra (del resto, se così non fosse, non staremmo qui a parlarne ;) ).

Le complicazioni nascono quando si hanno pregiudizi, blocchi, scarsa autostima, problemi di comunicazione, vita sociale azzerata... il tutto spesso sedimentato e rafforzato magari da esperienze negative che scoraggiano ed imposizioni familiari ... superati i blocchi poi si va via come un fiume ;)

E' un po' la scoperta dell'acqua calda ma IMHO, tutto, ma proprio tutto, ruota intorno ad innergame ed esperienza sul campo

E' per questo che esiste ONLYONE.)

Vi cito molto volentieri un post di GTC:

Lo scopo mio e di TAuRus è quello di liberarvi.

liberarvi da tutti i preconcetti

liberarvi dalle vostre paure

liberarvi dalle regole che non vi servono

liberarvi da tutte le maschere che vi mettete perchè nella vostra essenza non vi sentite adeguati

liberarvi dagli obbiettivi fasulli che la società vi impone.

Tutto ciò acquisendo la consapevolezza di quello che facciamo e di perchè lo facciamo attraverso l'introspezione e l'osservazione dei vostri compagni e di voi stessi.

Come vi abbiamo già detto e ripetuto questo training è stato realizzato per liberarvi ,non per rendervi schiavi di un metodo.

Noi siamo animali è gia tutto scritto nel nostro DNA quello che serve per conquistare le donne

Il leone che conquista la leonessa non ha letto il Mystery Method sà gia dalla nascita come fare

Se noi non riusciamo a fare quello che è scritto nel nostro DNA è perchè abbiamo dei blocchi.

La nostra missione e guidarvi nell' eliminazione dei blocchi che non vi permettonono di raggiungere i vostri obiettivi.

Dovete imparare ad essere responsabili di quello che vi accade

"SE NON FATE NIENTE NON OTTERRETE NIENTE"

Per raggiungere dei risultati veri sevono sforzi veri, se si vuole migliorare bisogna impegnarsi e non trovare scuse e sopratutto non scaricare la colpa su gli altri.

Non voglio atteggiamenti di quelli che si avevano a scuola quando eravamo adolescenti:

"Vado male in matematica perchè la professoressa c'è l ha con me "

"vado male a scuola perchè i miei genitori non mi hanno fatto abbastanza intelligente"

Queste sono SCUSE

Avete firmato un contratto.

RESPONSABILITA' PERSONALE

Fonte: http://www.italianseduction.club/forum/t-13144-la-missione-dei-formatori/

Link al commento
Condividi su altri siti

fenix87

E' per questo che esiste ONLYONE.)

Vi cito molto volentieri un post di GTC:

Lo scopo mio e di TAuRus è quello di liberarvi.

liberarvi da tutti i preconcetti

liberarvi dalle vostre paure

liberarvi dalle regole che non vi servono

liberarvi da tutte le maschere che vi mettete perchè nella vostra essenza non vi sentite adeguati

liberarvi dagli obbiettivi fasulli che la società vi impone.

Tutto ciò acquisendo la consapevolezza di quello che facciamo e di perchè lo facciamo attraverso l'introspezione e l'osservazione dei vostri compagni e di voi stessi.

Come vi abbiamo già detto e ripetuto questo training è stato realizzato per liberarvi ,non per rendervi schiavi di un metodo.

Noi siamo animali è gia tutto scritto nel nostro DNA quello che serve per conquistare le donne

Il leone che conquista la leonessa non ha letto il Mystery Method sà gia dalla nascita come fare

Se noi non riusciamo a fare quello che è scritto nel nostro DNA è perchè abbiamo dei blocchi.

La nostra missione e guidarvi nell' eliminazione dei blocchi che non vi permettonono di raggiungere i vostri obiettivi.

Dovete imparare ad essere responsabili di quello che vi accade

"SE NON FATE NIENTE NON OTTERRETE NIENTE"

Per raggiungere dei risultati veri sevono sforzi veri, se si vuole migliorare bisogna impegnarsi e non trovare scuse e sopratutto non scaricare la colpa su gli altri.

Non voglio atteggiamenti di quelli che si avevano a scuola quando eravamo adolescenti:

"Vado male in matematica perchè la professoressa c'è l ha con me "

"vado male a scuola perchè i miei genitori non mi hanno fatto abbastanza intelligente"

Queste sono SCUSE

Avete firmato un contratto.

RESPONSABILITA' PERSONALE

Fonte: http://www.italianseduction.club/forum/t-13144-la-missione-dei-formatori/

Ragazzi GTC mi mette una carica che non immaginate nemmeno, dopo i suoi post mi sento di poter distruggere una montagna! grazie Taurus di aver postato questo testo perchè non l'avevo ancora letto!

FeNix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...