Panko [Élite] 292 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Ciao ragazzi, quali sono i vostri accessori da usare nelle serate per distinguervi dalla massa?? E in particolare vado cercando qualcosa di meno vistoso possibile, tipo piccoli accessori al polso/collo/dita. Che mi sapete consigliare a riguardo? Magari anche qualche sito dove poter effettuare una spesa è sempre gradito. P.s: rispondete anche riportando se avete qualche cappello alla mystery, sono curioso di sapere il vostro stile e come pavoneggiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 A me piacciono i cappelli, ora che è estate uso roba stile panama, tipo ne ho uno rosso con la fascetta nera che, come dico sempre ai miei amici, apre da solo. L'altra sera una cameriera mi fà: "Ma dove l'hai preso?" e attacca bottone. Un altra mi ferma: "ma di che colore è? sembra arancione" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Ciao ragazzi, quali sono i vostri accessori da usare nelle serate per distinguervi dalla massa??E in particolare vado cercando qualcosa di meno vistoso possibile, tipo piccoli accessori al polso/collo/dita. Che mi sapete consigliare a riguardo? Non è un controsenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Non è un controsenso? Vero, mi era sfuggito. Se vuoi fare peacock l'accessorio deve essere vistoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Avete ragione ma mi sono spiegato male. Detto così pare un controsenso ma non voglio qualcosa che sia noto anche a 100 metri di distanza, ma che nel raggio di 6-7 di metri si possa notare. Almeno per ora così la penso, dal momento che nn porto nessun accessorio oltre il mio orologio e un qualcosa di troppo esagerato probabilmente nn mi farebbe stare a mio agio. Spero di essere stato più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Almeno per ora così la penso, dal momento che nn porto nessun accessorio oltre il mio orologio e un qualcosa di troppo esagerato probabilmente nn mi farebbe stare a mio agio. Questo è molto importante. L'essenza del peackoking è: attirare l'attenzione e saperla gestire, o meglio ancora, saperla sfruttare. E' inutile uscire con un gilet di pelo e un mantello da Zorro, se questo aumenta le tue insicurezze e blocca la tua libertà. Meglio se è un indumento/oggetto che, a te, fa piacere indossare e ti faccia stare bene a tuo agio. Non lo considero proprio peacokin però, Io vesto spesso abiti scuri, e mi piace abbinarli a collane/anelli/braccialetti d'argento. Crea un bel risalto, secondo me. L'unico abito che definerei "da pecocking" è un giubbotto in pelle lungo fino alle caviglie, stile Matrix o Il Corvo.. tanto per intenderci. Io stò bene, mi piace e, anche se ormai non ci faccio più tanta attenzione, attira sguardi da hb e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 E mettete qualche foto dei vostri oggetti abituali(collane, anelli, bracciali, ecc...) sono proprio curioso e magari posso trarne ispirazione. P.s: link di siti e roba varia è ben accetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2010 E mettete qualche foto dei vostri oggetti abituali(collane, anelli, bracciali, ecc...) sono proprio curioso e magari posso trarne ispirazione. P.s: link di siti e roba varia è ben accetta. Wuagliù sappiate che sono ancora in attesa di risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christopher [Partecipante] 2 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 A me piacciono i cappelli, ora che è estate uso roba stile panama, tipo ne ho uno rosso con la fascetta nera che, come dico sempre ai miei amici, apre da solo. L'altra sera una cameriera mi fà: "Ma dove l'hai preso?" e attacca bottone. Un altra mi ferma: "ma di che colore è? sembra arancione" XD Mad grande, è da tempo che sto cercano un panama con una fascetta nera o viceversa ( nero con la fascetta rossa) Mi dici dove l'hai preso? ( mi spiace che non sia un'altra cameriera a chiedertelo ) Saluti Chris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ho trovato un topic interessante sul forum theattraction riguardo il peacocking: http://www.theattractionforums.com/ita-att...-dubbi-ecc.html Ci sono ottimi spunti d'ispirazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati