Vai al contenuto

Accessori finalizzati al pavoneggiamento


Panko

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, quali sono i vostri accessori da usare nelle serate per distinguervi dalla massa??

E in particolare vado cercando qualcosa di meno vistoso possibile, tipo piccoli accessori al polso/collo/dita. Che mi sapete consigliare a riguardo?

Magari anche qualche sito dove poter effettuare una spesa è sempre gradito.

P.s: rispondete anche riportando se avete qualche cappello alla mystery, sono curioso di sapere il vostro stile e come pavoneggiate.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

madmaker

A me piacciono i cappelli, ora che è estate uso roba stile panama, tipo ne ho uno rosso con la fascetta nera che, come dico sempre ai miei amici, apre da solo. L'altra sera una cameriera mi fà: "Ma dove l'hai preso?" e attacca bottone. Un altra mi ferma: "ma di che colore è? sembra arancione" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Ciao ragazzi, quali sono i vostri accessori da usare nelle serate per distinguervi dalla massa??

E in particolare vado cercando qualcosa di meno vistoso possibile, tipo piccoli accessori al polso/collo/dita. Che mi sapete consigliare a riguardo?

Non è un controsenso? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

madmaker
Non è un controsenso? :DD

Vero, mi era sfuggito. Se vuoi fare peacock l'accessorio deve essere vistoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ma mi sono spiegato male.

Detto così pare un controsenso ma non voglio qualcosa che sia noto anche a 100 metri di distanza, ma che nel raggio di 6-7 di metri si possa notare.

Almeno per ora così la penso, dal momento che nn porto nessun accessorio oltre il mio orologio e un qualcosa di troppo esagerato probabilmente nn mi farebbe stare a mio agio.

Spero di essere stato più chiaro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Almeno per ora così la penso, dal momento che nn porto nessun accessorio oltre il mio orologio e un qualcosa di troppo esagerato probabilmente nn mi farebbe stare a mio agio.

Questo è molto importante.

L'essenza del peackoking è: attirare l'attenzione e saperla gestire, o meglio ancora, saperla sfruttare.

E' inutile uscire con un gilet di pelo e un mantello da Zorro, se questo aumenta le tue insicurezze e blocca la tua libertà.

Meglio se è un indumento/oggetto che, a te, fa piacere indossare e ti faccia stare bene a tuo agio.

Non lo considero proprio peacokin però, Io vesto spesso abiti scuri, e mi piace abbinarli a collane/anelli/braccialetti d'argento.

Crea un bel risalto, secondo me.

L'unico abito che definerei "da pecocking" è un giubbotto in pelle lungo fino alle caviglie, stile Matrix o Il Corvo.. tanto per intenderci.

Io stò bene, mi piace e, anche se ormai non ci faccio più tanta attenzione, attira sguardi da hb e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mettete qualche foto dei vostri oggetti abituali(collane, anelli, bracciali, ecc...) sono proprio curioso e magari posso trarne ispirazione.

:D

P.s: link di siti e roba varia è ben accetta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E mettete qualche foto dei vostri oggetti abituali(collane, anelli, bracciali, ecc...) sono proprio curioso e magari posso trarne ispirazione.

:)

P.s: link di siti e roba varia è ben accetta. :p

Wuagliù sappiate che sono ancora in attesa di risposta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher
A me piacciono i cappelli, ora che è estate uso roba stile panama, tipo ne ho uno rosso con la fascetta nera che, come dico sempre ai miei amici, apre da solo. L'altra sera una cameriera mi fà: "Ma dove l'hai preso?" e attacca bottone. Un altra mi ferma: "ma di che colore è? sembra arancione" XD

Mad grande, è da tempo che sto cercano un panama con una fascetta nera o viceversa ( nero con la fascetta rossa)

Mi dici dove l'hai preso? ( mi spiace che non sia un'altra cameriera a chiedertelo ;))

Saluti

Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...