Vai al contenuto

Accessori finalizzati al pavoneggiamento


Panko

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ora che ci penso Depp e Farrell sono gradi nel peacocking

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby

Io mi ero preso un bracciale in pelle.. molto esotico.. tipo quelli che si trovano facilmente nelle bancarelle delle varie sagre/feste della birra.

Ora vorrei portarlo a far stampigliare una frase in corsivo (un motto/un detto) che mi caratterizzi.

E' una cosa fina e mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

L'uso degli accessori e' un'arma a doppio taglio, che va sperimantata e calibrata anche alla situazione del momento :)

Un accessorio che passa inosservato, non funziona.

Un accessorio che rende ridicoli, non funziona.

Percio' provate; scoprirete che alcuni accessori funzionano in certi contesti e in altri no... e' tutta esperienza B)

Io uso alcuni accessori "fissi" che fanno parte della mia persona e li porto sempre con me:

un ciondolo da 2 soldi comprato in una bancarella estiva, che sorprendentemente attira la curiosita' delle ragazze, un braccialetto e alcuni anelli d'argento su cui posso raccontare storie.

A proposito di questi ho incontrato un sacco di ragazze che mi chiedono se sono sposato/fidanzato perche' uno di questi anelli lo porto all'anulare sx (per pura praticita'): la cosa curiosa e' che continuino a fare questa domanda nonostante quell'anello sia diversissimo dalla classica fede nuziale... potere dei condizionamenti culturali ;)

Cmq ricevere domande e' sempre un bene se si sa come rispondere :)

Oltre a questo look base, ho degli accessori piu' vistosi e intercambiabili a seconda della situazione: cravatte di ogni forma colore e dimensione ;) camicie strane, cappelli (ne ho uno che pare normalissimo eppure spopola letteralmente! :) ) e anche occhiali da sole.

Abitualmente non compro nulla di costoso perche'

1) non posso permettermelo

2) non e' necessario!

Mi arricchisco di nuovi accessori ogni volta che giro per negozi, per bancarelle, nei viaggi all'estero...

Ma se volete iniziare potete fare scorta in qualche grande magazzino tipo H&M, Zara, Celio ecc:

hanno cose interessanti a poco prezzo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Oltre a questo look base, ho degli accessori piu' vistosi e intercambiabili a seconda della situazione: cravatte di ogni forma colore e dimensione :)camicie strane, cappelli (ne ho uno che pare normalissimo eppure spopola letteralmente! ;) ) e anche occhiali da sole.

Ma se volete iniziare potete fare scorta in qualche grande magazzino tipo H&M, Zara, Celio ecc:

hanno cose interessanti a poco prezzo B)

Ciao Effe.

A quale tipo di cappello ti stai riferendo? :) A me i cappelli non stanno un gran che e non li metto. L'unico che lascio passare è il panama che uso solo in occasioni come grandi feste all'aperto.

Da Zara confermo che trovi sempre roba interessante a poco prezzo, invece per le camice particolari mi sento di consigliare vivamente Nara Camicie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono di Napoli, celio e h&m non ci sono qui(in verità nn li conoscevo proprio :) ), andrò a dare un'occhiata da zara.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao Effe.

A quale tipo di cappello ti stai riferendo?

come forma assomiglia al Borsalino, ma e' una forma davvero comunissima: spesso ne regalano dei modelli simili bianchi in discoteca (li trovi ovunque da un paio di anni).

Nara fa delle ottime camicie :) non sempre economicissime ma ok.

Panko, Napoli e' grande ci saranno senz'altro diverse catene di abbigliamento altrettanto valide e che magari mancano dalle mie parti :lookaround:

Come sempre, chi cerca trova (e soprattutto Prova)

Link al commento
Condividi su altri siti

sNk

Io personalmente d'inverno vado in giro con un cappotto piuttosto lungo con colletto alzato, molte ragazze hanno fatto apprezzamenti sul mio cappotto, a volte anche ragazzi, diciamo che per me è il mio personale indumento da peacocking. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dato che sono di Napoli, celio e h&m non ci sono qui(in verità nn li conoscevo proprio :) ), andrò a dare un'occhiata da zara.

;)

mi sembra che H&M ci sia al centro commerciale Campania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lvka_steel

mi sembra che H&M ci sia al centro commerciale Campania

Ho visto che si parla di cappelli e volevo proprio farvi una domanda: il cappello si intende tipo questo: http://www.robertoma...imgBig/0137.jpg

A vostro parere ad utilizzarlo abbastanza abitualmente si puo passare per "ridicoli"???? Per esempio,a me attizzirebbe molto metterlo di tanto in tanto per andare a scuola :D

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ulisse

mi sembra che H&M ci sia al centro commerciale Campania

Precisamente si trova al Vulcano Buono, centro commerciale dalle parti di Nola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...