Vai al contenuto

Il vostro parere su una stupidaggine.

AlexForTomorrow

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

le serviva una mano con la tesi, e dopo avermi spaccato le palle con mille discorsi

quando sono tornato a casa le ho dedicato dieci minuti esatti.

le mando la mail con gli allegati e due minuti dopo mi risponde:

ahahahahahahahahahahahahahhahaha

ciao scusa la risata ma è perchè hai trovato più cose tu in dieci minuti di me aaha .

scherzo cmq grazie per l'aiuto mi ha fatto piacere! alcune di queste cose gia le avevo altre no.

Ti farò dare un punto della mia tesi così arrivi a 130 e la lode che dici?????????? grazie ancora

obbiettivamente, voi che fareste?

come rispondereste?

io sono propenso a non rispondere.

non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Credo che non ci sia bisogno di rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

don't reply

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
don't reply

Interessante a me è capitata una cosa molto simile, solo che la tipa una grande testa di c....profittatrice, nemmeno mi ha risposto alla mail per dirmi grazie. Io grazie a dio ci ho perso solo venti minuti con lei che mi supplicava come se stesse per morire, comunque quei venti minuti sono bastati per farmi rischiare di arrivare tardi ad un concerto.

Da quel giorno, dopo aver "preso" da me, è sparita.

Queste sono esperienze uitili e dobbiamo imparare a difenderci dalle persone che succhiano aiuti a destra e manca, cosa che a me capita tutti i giorni nella mia professione.

Ma qui non parliamo di lavoro ma di seduzione quindi voglioandare contro corrente: non risponderle o, peggio, risponderle entrando in polemica significa entrare in un rapporto asimmetrico con lei, dove lei è in Alto e tu sei il bambino offeso in basso!

Non risponderle può significare trasmettere l'immagine che voi state rosicando!

E' esattamente quello che si aspetta, forse è anche abituata a sfruttare gi altri.

Allora consiglio di concentrarsi nell'obiettivo: f-chiuderla!

1) Per lei, aiutandola, tu non hai fatto altro che "assolvere alla tua funzione" di "uomo utile" e assolvere il ruolo che avevi ai suo occhi: essere usato per i suo fini e poi, a funzione assolta, scaricato!

2) F - chiudendola tu non fai altro che restituirle il pan per focaccia in modo che anche lei possa "assolvere alla sua funzione" di "donna utile " e assolvere il suo ruolo: usarla per i tuoi fini di sesso solo come FB o, se vuoi essere più duro, come mera HB da letto (quindi nemmeno friend) e poi, a sua funzione assolta, scaricarla!

Se lo merita perchè, comportandosi così con te, lei si è dequalificata!

Ragazzi, quando ci vuole, ci vuole!

F - chiuderla , e poi scaricarla, può costituire, inoltre, la piccola vendetta che lei si è merita!

Capisco che molti potrebero dire che quando una HB si comporta scorrettamente si perde il piacere di conquistarla , quindi va freezata, ecc,. Ma se facessimo così a quanto sesso dovremo rinunciare? Se dovessimo non rispondere tutte le volte che le HB fanno le loro bieche scorrettezze, non ne usciremmo piu! Le HB che giocano in maniera scorretta non sonoi poche e tra l'altro sono abituate che spesso le loro vittime spariscono e le freezano offese, saresti solo uno dei tanti "Poverino ci è rimasto male"!

Facendo finta di ignorare il suo comportamento non ti mettii al suo livello e sposti l'interazione verso il tuo obiettivo, F chiuderla quanto prima!

E se vuoi colpire più sottile:

la seduci, la F chiudi e poi le chiami un taxi per rimandarla a casa!

Se lei ti chiede di accompagnarla le dici che non hai tempo devi chiudere delle cose e fai il gesto di pagarle il taxi (le dai 15 /20 euro, per la corsa magari ti informi prima).

E' il massimo, lei si sentirà trattata come una t...., insomma per quello che ha dimostrato di essere . Ma tu tutto ciò lo farai in maniera naturale ed educata come se per te fosse la cosa pìù normale del mondo. L'importante è che l'hai fatta godere molto, prima.

Chi semina vento raccoglie tempesta!

Concentrati sull'obiettivo, se ti va!

Per la risposta immediata da darle ora non mi viene in mente niente ma ci penserò su!

SUperfac

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
SuperAfc megacut!

Quello che non mi piace del tuo messaggio è la mentalità di fondo.

Perché perdere tempo a vendicarsi? Anzi, perché dare importanza ad una persona che ti ispira solo negatività?

Fare sesso con Me, passare del tempo con me è un regalo che faccio alle altre persone.

Non perché mi credo superiore, non perché "concedo" il mio tempo; ma, perché farò di tutto per farle stare bene.

Se una m'ispira vendetta, non le dedicherò un secondo del mio tempo.

Dovrei f-chiuderla per vendicarmi? Non ci penso neanche, ne trovo una migliore con cui passare momenti fantastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

utont
Interessante a me è capitata una cosa molto simile, solo che la tipa una grande testa di c....profittatrice, nemmeno mi ha risposto alla mail per dirmi grazie. Io grazie a dio ci ho perso solo venti minuti con lei che mi supplicava come se stesse per morire, comunque quei venti minuti sono bastati per farmi rischiare di arrivare tardi ad un concerto.

Da quel giorno, dopo aver "preso" da me, è sparita.

Tu a quanto ho capito consigli di insistere e cercare di f chiuderla per vendetta.

visto che dici di esserci passato... sei riuscito nella tua vendetta alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

huauhahua ma che vendetta.

a parte che io volevo solo farle un favore, e la cosa mi è nata spontanea perchè è una cosa che faccio naturalmente.

e poi non è che non mi ha risposto, a me ha risposto ed anche bene!

se poi mettiamo in conto che la sera che mi ha detto i problemi che aveva

ha fatto di tutto per parlare con me, mi ha persino toccato più volte e mi stava sempre molto vicino

uno fa due più due e capisce che c'è attrazione.

quindi, non mi sembra il caso di risponderle.

o inizierei un game virtuale che personalmente non sopporto.

e sinceramente, non ho capito lo sproloquio sulla vendetta cosa c'entrasse ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ma infatti, non le devi rispondere perkè non c'è niente da rispondere semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti