Vai al contenuto

Pazza o smemorata?

Ted Mosby

Messaggi raccomandati

Ted Mosby

Sto da poco cercando di dare vita ad un nuovo circolo sociale, con 5, 6 hb e tre amici, mi sono imposto di seguire i consigli letti in RWS e di cercare di instaurare un rapporto di sola amicizia con le HB.

Una di queste, quella con cui ho più feeling, di recente, mi accusa spesso di raccontare in giro quello che mi dice. Non è assolutamente vero, anche perché, non essendo interessato nè a lei nè alle sue storie, le rimuovo appena smetto di parlarci, fatto sta che altre persone sanno quello che mi racconta.

Ieri ho notato qualcosa che mi ha fatto riflettere:

-mentre parlava con un'altra hb, all'improvviso le ha chiesto come facesse a sapere qualcosa che lei stessa le aveva detto 10 minuti prima e mi ha guardato male.

-mentre parlavamo a distanza, capendoci solo noi, un mio amico, seduto vicino a lei, mi ha chiesto di cosa stessimo parlando e gli ho risposto con un laconico "niente", subito dopo lei mi ha aggredito dicendo che dovevo smetterla di raccontare tutti quello che ci dicevamo.

Ora, pochi minuti fa me l'ha fatto di nuovo, ha citato di nuovo quest'ultimo evento, le ho semplicemente detto che è assurdo come riesca a non sentire quello che la gente dice e ho cambiato argomento, ha continuato per un po' finchè ho troncato la conversazione.

Ora mi domando, questo suo dimenticare come vanno effettivamente le cose è per caso un sintomo di pazzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Secondo me ti sta manipolando,confondendoti alla grande.

Qua mi incazzerei e la manderei a quel paese di gran classe.

Tornerà con la coda fra le gambe.E se non torna?

STICAZZI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Secondo me ti sta manipolando,confondendoti alla grande.

Qua mi incazzerei e la manderei a quel paese di gran classe.

Tornerà con la coda fra le gambe.E se non torna?

STICAZZI.

Incazzandoti dimstri che il suo "tentativo di manipolazione" ha funzionato.

Che i suoi problemi di memoria siano reali o meno, non ha la minima importanza per te.

Se questo la fa incazzare, problemi suoi.

Ignorala.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Ridi... e prendila in giro, dicendo che è stata lei a dire quelle cose alla HB 10 minuti prima.

Scherza, dille che deve smetterla di prendere botte in testa...insomma, falle capire che non è colpa tua facendola sentire scema, ma senza arrabbiarti

Link al commento
Condividi su altri siti