Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Voglio fargliela pagare allo stesso modo. Attraggo molto gli uomini, si innamorano facilmente. Lui pure attrae le ragazze... che si innamorano facilmente. A differenza che io non illudo nessuno, sono sempre molto chiara fin dall'inizio, se un uomo mi interessa o no, se voglio una storia, una avventura o se mi serve tempo per capire. Lui invece AMA intensamente all'inizio, ti fa sentire unica per poi mollarti quando meno te l'aspetti. Lo avessi saputo prima che ha fatto così con innumerevoli ragazze... Succede che usciamo e alla seconda uscita gliela do. Lui sparisce, io gli espongo quanto soffro per sms, ma niente da fare, è sparito. Altra differenza è che io pur avendo questo alto potere seduttivo... mi rimane, c'è semplicità, dialogo, più gli uomini si avvicinano e più cresce il loro interesse intellettuale ed emotivo . Lui seduce... ma appena ti avvicini per parlare o semplicemente per "sentire" qualcosa ecco che si manifesta tutta la sua freddezza e il suo vuoto interiore. Direte: "ma chi te l'ha fatto fare allora?!" Eh, oramai ho fatto e ci ho pure sofferto. Quindi adesso credo sia giunta l'ora di fargliela pagare. Farlo innamorare? Direi di sì. Non mi importa quanto sia difficile, ma datemi una dritta... insomma, riconosco l'errore di avergliela data la seconda volta... ma proprio perchè non deve avere questa "enorme" soddisfazione di essersi fatto una "impossibile" e pure per bene e poi averla mollata. Deve innamorarsi e scendere da quel podio dove si sente di essere. E se si innamorasse? Io che farei...? Starei a guardare o andrei da lui innamorata pure io? Sinceramente questo mi interessa poco per adesso, so solo che esistono uomini migliori di lui a livello interiore. Una cosa: è bello, si sente divino o meglio lo vuole far credere agli altri, ma è molto insicuro. Basta colpire un suo punto vacante e entra nel panico, ricordo che mi chiedeva sempre confermee bastava una frecciatina e lui si perdeva, se ne restava zitto e non capiva più nulla. Solo che adesso... ora che siamo molto distanti, che ci scambiamo due parole quando ci incontriamo casualmente... come faccio?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Non si è fatto sentire? significa che è un codardo semplicemente, bastava dirti che non voleva una storia seria semplicemente alla fine in questo non c'è nulla di male no?! Fargliela pagare? ma a che serve, non perdere tempo...non gli scrivere più niente e non lo cagare più.
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 Che è codardo, che non vale nulla lo so. Ma non la passa liscia così. Dirai, è una perdita di tempo... ma sarebbe anche un'assoluta soddisfazione.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Lui invece AMA intensamente all'inizio Mettilo pure in minuscolo; tanto non è vero A mio parere, non credo tu possa fare molto. Lui ha un potere enorme su di te. Vendetta o no, sei tu a corrergli dietro. Tu per lui, probabilmente, sei solo una delle tante. Ci servirebbe qualche donna Pua in più!
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 e come è una donna pua? sono nuova del forum Mettilo pure in minuscolo; tanto non è vero A mio parere, non credo tu possa fare molto. Lui ha un potere enorme su di te. Vendetta o no, sei tu a corrergli dietro. Tu per lui, probabilmente, sei solo una delle tante. Ci servirebbe qualche donna Pua in più!
netcat [Élite] 22 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 il tuo problema non è lui. il tuo problema è il tuo ego
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 ok, sarà il mio ego, ma non posso rimanere a testa bassa. ok, avrò imparato dal mio errore, perchè capisco che la tr.....ggine non fa per me, intanto io nè sono uscita dolorante, lui ne è uscito a testa alta, seppur debba vergognarsi
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Ma invece devi capire che è lui ad esserne uscito a testa bassa, non ha avuto il coraggio di dirti in faccia che non voleva più vederti, è lui che ha avuto paura del confronto, non tu...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 e come è una donna pua? sono nuova del forum Pua= PickUp Artist, artisti del rimorchio. Ciò su cui si basa questa community, persone interessate alla Seduzione. La maggior parte dei siti è indrizzata ad un pubblico maschile, per questo dico che ci vorrebbero più donne Pua. I meccanismi generali, son gli stessi per entrambi i sessi. Però, se devo scendere nei particolari, non ho molta esperienza nel rimorchiare uomini.
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 forse tu intendi che ha paura di conoscermi meglio, di non sentirsi all'altezza? insomma, non utilizziamo scuse, perchè le scuse utilizzate nei suoi confronti a nulla sono valse. lui è questo, non esce a testa bassa, si diverte semplicemente a prendere in giro, non ha paura del confronto, è insicuro, ma questo non fa di lui una persona in conflitto con i suoi stessi comportamenti nei confronti delle donne. prendo me stessa come esempio: se un uomo non mi interessa o non mi interessa più non ci esco, non è paura, è disinteresse o nel suo caso credo sia voglia di divertirsi e di accrescere il proprio ego... qua che di ego si parla tanto del mio) Ma invece devi capire che è lui ad esserne uscito a testa bassa, non ha avuto il coraggio di dirti in faccia che non voleva più vederti, è lui che ha avuto paura del confronto, non tu...
Messaggi raccomandati