Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 Pua= PickUp Artist, artisti del rimorchio.Ciò su cui si basa questa community, persone interessate alla Seduzione. La maggior parte dei siti è indrizzata ad un pubblico maschile, per questo dico che ci vorrebbero più donne Pua. I meccanismi generali, son gli stessi per entrambi i sessi. Però, se devo scendere nei particolari, non ho molta esperienza nel rimorchiare uomini. dai dai, mi interesso io
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Sei noiosa. Io sono arrivato al terzo rigo, se qualcuno mi batte gli offro da bere
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 probabilmente lo sono, qualcuno oltre il terzo rigo ci è andato, forse saltando qualche riga nel mezzo. hai da offrire da bere a diverse persone. però ti ringrazio, non molto carino il tuo modo di dire ciò che pensi, ma archivio il consiglio, chissà che non sia un buon consiglio Sei noiosa. Io sono arrivato al terzo rigo, se qualcuno mi batte gli offro da bere
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Sei noiosa. Io sono arrivato al terzo rigo, se qualcuno mi batte gli offro da bere devo pagarti io da bere, sono arrivato a metà. per ishi, vai in: http://www.alfemminile.com PS: in quel sito non risponderesti mai a nessuno di noi
netcat [Élite] 22 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 mi viene un dubbio. tu vuoi farcela vedere come "io sono superfiga e ho fatto il grande errore di essermi abbassata al livello di lui, di avergliela data, di fargli un favore!! lui adesso fa finta di non volermi più, ma non è possibile, deve volermi!!" non è che magari la verità è più del tipo che siete andati a letto ma a quel punto lui si è reso conto che non gli piaci e quindi ha deciso di non voler più stare con te? perché andare a letto non è una cosa che si fa per orgoglio.. se si va a letto con una ragazza poi si preferisce tornarci piuttosto che non farlo, a patto che sia stata una bella esperienza..
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 (modificato) Questi sono veramente i post che ti aizzano a studiare e praticare seduzione a dismisura. Ma quanto sono abituate bene le HB nostrane??? Essersi fatto una "impossibile",pfuiii,ma do vai? Modificato 4 Luglio 2010 da patrizio
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 mi viene un dubbio.tu vuoi farcela vedere come "io sono superfiga e ho fatto il grande errore di essermi abbassata al livello di lui, di avergliela data, di fargli un favore!! lui adesso fa finta di non volermi più, ma non è possibile, deve volermi!!" non è che magari la verità è più del tipo che siete andati a letto ma a quel punto lui si è reso conto che non gli piaci e quindi ha deciso di non voler più stare con te? perché andare a letto non è una cosa che si fa per orgoglio.. se si va a letto con una ragazza poi si preferisce tornarci piuttosto che non farlo, a patto che sia stata una bella esperienza.. può darsi che sia come dici tu, ma una spiegazione, e il fatto che lui faccia abitualmente così con le ragazze...mi fa capire che le sue intenzioni iniziali erano le solite...ovvero sesso... e basta.. ma lo si fa solo se hai davanti una ragazza con il tuo stesso fine.
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 Questi sono veramente i post che ti aizzano a studiare e praticare seduzione a dismisura.Ma quanto sono abituate bene le HB nostrane??? Essersi fatto una "impossibile",pfuiii,ma do vai? dovevo forse utilizzare un termine diverso? forse "una non facile", "una che non tr....eggia", "una che guarda bene con chi ha a che fare" (e stavolta non l'ho fatto)
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 può darsi che sia come dici tu, ma una spiegazione, e il fatto che lui faccia abitualmente così con le ragazze...mi fa capire che le sue intenzioni iniziali erano le solite...ovvero sesso... e basta.. ma lo si fa solo se hai davanti una ragazza con il tuo stesso fine. e che ne sapeva lui del tuo fine? o gliel'hai detto esplicitamente? se non gliel'avessi detto sappi che sono solo tue illusioni:)
Ishi [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 e che ne sapeva lui del tuo fine? o gliel'hai detto esplicitamente?se non gliel'avessi detto sappi che sono solo tue illusioni:) lui si pubblicizza esattamente per uno che non è così, sarò stata l'eccezione
Messaggi raccomandati