Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ishi
Inviato
Pua= PickUp Artist, artisti del rimorchio.

Ciò su cui si basa questa community, persone interessate alla Seduzione.

La maggior parte dei siti è indrizzata ad un pubblico maschile, per questo dico che ci vorrebbero più donne Pua.

I meccanismi generali, son gli stessi per entrambi i sessi.

Però, se devo scendere nei particolari, non ho molta esperienza nel rimorchiare uomini.

dai dai, mi interesso io

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Ishi

14

• TheItalianBull

5

• capitansomaro

4

• patrizio

3

Miglior contributo in questa discussione

Splinter
Inviato

Sei noiosa. Io sono arrivato al terzo rigo, se qualcuno mi batte gli offro da bere ;)

Ishi
Inviato

probabilmente lo sono, qualcuno oltre il terzo rigo ci è andato, forse saltando qualche riga nel mezzo. hai da offrire da bere a diverse persone. però ti ringrazio, non molto carino il tuo modo di dire ciò che pensi, ma archivio il consiglio, chissà che non sia un buon consiglio

Sei noiosa. Io sono arrivato al terzo rigo, se qualcuno mi batte gli offro da bere ;)
capitansomaro
Inviato

devo pagarti io da bere, sono arrivato a metà.

per ishi, vai in:

http://www.alfemminile.com

PS: in quel sito non risponderesti mai a nessuno di noi

netcat
Inviato

mi viene un dubbio.

tu vuoi farcela vedere come "io sono superfiga e ho fatto il grande errore di essermi abbassata al livello di lui, di avergliela data, di fargli un favore!! lui adesso fa finta di non volermi più, ma non è possibile, deve volermi!!"

non è che magari la verità è più del tipo che siete andati a letto ma a quel punto lui si è reso conto che non gli piaci e quindi ha deciso di non voler più stare con te?

perché andare a letto non è una cosa che si fa per orgoglio.. se si va a letto con una ragazza poi si preferisce tornarci piuttosto che non farlo, a patto che sia stata una bella esperienza..

patrizio
Inviato (modificato)

Questi sono veramente i post che ti aizzano a studiare e praticare seduzione a dismisura.

Ma quanto sono abituate bene le HB nostrane???

Essersi fatto una "impossibile",pfuiii,ma do vai?

Modificato da patrizio
Ishi
Inviato
mi viene un dubbio.

tu vuoi farcela vedere come "io sono superfiga e ho fatto il grande errore di essermi abbassata al livello di lui, di avergliela data, di fargli un favore!! lui adesso fa finta di non volermi più, ma non è possibile, deve volermi!!"

non è che magari la verità è più del tipo che siete andati a letto ma a quel punto lui si è reso conto che non gli piaci e quindi ha deciso di non voler più stare con te?

perché andare a letto non è una cosa che si fa per orgoglio.. se si va a letto con una ragazza poi si preferisce tornarci piuttosto che non farlo, a patto che sia stata una bella esperienza..

può darsi che sia come dici tu, ma una spiegazione, e il fatto che lui faccia abitualmente così con le ragazze...mi fa capire che le sue intenzioni iniziali erano le solite...ovvero sesso... e basta.. ma lo si fa solo se hai davanti una ragazza con il tuo stesso fine.

Ishi
Inviato
Questi sono veramente i post che ti aizzano a studiare e praticare seduzione a dismisura.

Ma quanto sono abituate bene le HB nostrane???

Essersi fatto una "impossibile",pfuiii,ma do vai?

dovevo forse utilizzare un termine diverso? forse "una non facile", "una che non tr....eggia", "una che guarda bene con chi ha a che fare" (e stavolta non l'ho fatto)

TAuRus
Inviato
può darsi che sia come dici tu, ma una spiegazione, e il fatto che lui faccia abitualmente così con le ragazze...mi fa capire che le sue intenzioni iniziali erano le solite...ovvero sesso... e basta.. ma lo si fa solo se hai davanti una ragazza con il tuo stesso fine.

e che ne sapeva lui del tuo fine? o gliel'hai detto esplicitamente?

se non gliel'avessi detto sappi che sono solo tue illusioni:)

Ishi
Inviato
e che ne sapeva lui del tuo fine? o gliel'hai detto esplicitamente?

se non gliel'avessi detto sappi che sono solo tue illusioni:)

lui si pubblicizza esattamente per uno che non è così, sarò stata l'eccezione