patrizio [Partecipante] 146 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Con Ambigramma sarebbe rapporto saffico. Ambigramma è donna,siete fantastiche nel creare rapport così velocemente fra di voi. Una bella tecnica di ricalco e guida,fantastica. Capisco cosa significa essere usate.RICALCO PURO
Isidoro [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Cara Ishi, Più che fargliela pagare, io cercherei di capire perché é sparito da te. Questo é un forum in cui tutti cerchiamo di migliorarci, in particolare nel modo di interagire con l'altro sesso. La comprensione potrebbe aiutarti in due modi. O a migliorare i tuoi comportamenti e le tue strategie seduttive, nel caso sia stata tu a commettere qualche errrore, o se invece il problema é lui, la consapevolezza di quello che é successo potrebbe aiutarti in futuro a scegliere meglio gli uomini che ti interessano, ad essere più selettiva Normalmente se un uomo é attratto da una donna e ha vissuto una bella esperienza con lei, vorrebbe ripetere tale esperienza. Fra l'avventura di una notte e una relazione seria esistono mille scelte intermedie. Neil Strauss parla ad esempio di "avventura da 10 notti". Dunque perché lui é sparito? Come uomo, dal mio punto di vista, io vedo le seguenti possibilità: 1) Lui ha il "complesso del play-boy". Ci sono alcuni uomini cosi. Sono interessati soltanto alla conquista. Quando sono riusciti a fare il punto (a venire a letto con te), perdono completamente interesse e passano alla conquista successiva. Spesso questo comportamento é connesso anche a una debolezza, alla incapacità di relazionarsi. 2) Lui era attratto da te all'inizio, ma non più di tanto, e comunque é rimasto deluso dal'esperienza, sente ce non sei il suo tipo. Per cui dopo aver raggiunto l'obiettivo non vuole continuare a vederti. 3) Tu hai detto o fatto qualcosa, durante il vostro ultimo incontro o subito dopo, che lo ha fatto allontanare a te. Dovresti ripercorrere mentalmente gli ultimi avvenimenti e capire se tu puoi aver sbagliato qualcosa, al punto da farlo decdere di non volerti rivedere. 4) Lui é fidanzato. Era attratto a te, ha voluto trasgredire, ma ora vuole evitare qualsiasi complicazione che potrebbe mettere a rischio la sua relazione, e quindi é tornato docilmente dalla sua donna. Potrai anche fargliela pagare, ma sarà solo un misero balsamo per il tuo ego ferito. Piuttosto, cerca di capire. Migliorati. O esci con uomini migliori. Forse tu dai troppa importanza all'aspetto fisico di un uomo, e non guardi cosa c'é dietro...
superfac [Partecipante] 2 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Che bel post, Isidoro! Un'analisi molto calzante. Superfac Cara Ishi, Più che fargliela pagare, io cercherei di capire perché é sparito da te. Questo é un forum in cui tutti cerchiamo di migliorarci, in particolare nel modo di interagire con l'altro sesso. La comprensione potrebbe aiutarti in due modi. O a migliorare i tuoi comportamenti e le tue strategie seduttive, nel caso sia stata tu a commettere qualche errrore, o se invece il problema é lui, la consapevolezza di quello che é successo potrebbe aiutarti in futuro a scegliere meglio gli uomini che ti interessano, ad essere più selettiva Normalmente se un uomo é attratto da una donna e ha vissuto una bella esperienza con lei, vorrebbe ripetere tale esperienza. Fra l'avventura di una notte e una relazione seria esistono mille scelte intermedie. Neil Strauss parla ad esempio di "avventura da 10 notti". Dunque perché lui é sparito? Come uomo, dal mio punto di vista, io vedo le seguenti possibilità: 1) Lui ha il "complesso del play-boy". Ci sono alcuni uomini cosi. Sono interessati soltanto alla conquista. Quando sono riusciti a fare il punto (a venire a letto con te), perdono completamente interesse e passano alla conquista successiva. Spesso questo comportamento é connesso anche a una debolezza, alla incapacità di relazionarsi. 2) Lui era attratto da te all'inizio, ma non più di tanto, e comunque é rimasto deluso dal'esperienza, sente ce non sei il suo tipo. Per cui dopo aver raggiunto l'obiettivo non vuole continuare a vederti. 3) Tu hai detto o fatto qualcosa, durante il vostro ultimo incontro o subito dopo, che lo ha fatto allontanare a te. Dovresti ripercorrere mentalmente gli ultimi avvenimenti e capire se tu puoi aver sbagliato qualcosa, al punto da farlo decdere di non volerti rivedere. 4) Lui é fidanzato. Era attratto a te, ha voluto trasgredire, ma ora vuole evitare qualsiasi complicazione che potrebbe mettere a rischio la sua relazione, e quindi é tornato docilmente dalla sua donna. Potrai anche fargliela pagare, ma sarà solo un misero balsamo per il tuo ego ferito. Piuttosto, cerca di capire. Migliorati. O esci con uomini migliori. Forse tu dai troppa importanza all'aspetto fisico di un uomo, e non guardi cosa c'é dietro...
superfac [Partecipante] 2 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 il tuo problema non è lui. il tuo problema è il tuo ego Quoto in pieno quello che ha scritto NETCAT. Superfac.
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 tecniche di IS usate bene o sei un PUA nato.Ambigramma è tra tutti quello che più attirerebbe la mia attenzione, almeno l'attenzione di una LTR che ha il carattere simile al mio. Poi tutto sarebbe da verificare, qui si tratta solo di un forum e non di un incontro reale. Anche theitalianbull e capitansomaro si avvicinano molto. Studiate ragazzi, studiate!!! cos'e', un esame? dai le pagelle con i voti? Ragazzi finitela di perdere tempo con questa qui (o questo che si finge donna)
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 cos'e', un esame? dai le pagelle con i voti?Ragazzi finitela di perdere tempo con questa qui (o questo che si finge donna) ...infatti 'sta cosa mi dà ai nervi!!! e adesso le frego il tema e aggiungo una cosa per tutti e non una risposta per lei. fra tutte le persone che conosco realmente, io sono quello che ho preso più bidoni di tutti! Li ho presi a distanza, sotto casa, carino, maleducato, pettinato, cafone, nudo, in inglese, col casco in testa, per email, detto da altri e detto da nessuno: SONO UN FUORICLASSE DEL BIDONE RICEVUTO. Poi un giorno ho cominciato a riflettere in un certo modo. Passano le settimane, i mesi, gli anni, e come nelle favolette, il brutto anatroccolo si trasforma in cigno. e sono due in particolare le idee che mi hanno trasformato in cigno: 1) senza bidoni non si impara nulla. i bidoni sono stati, l'ho capito a posteriori, i più intensi momenti di crescita; inoltre, tanti bidoni, tanti successi. 2) mi sono spuntate le ali, con tanto di piumaggio bianco neve, al punto da raggiungere la dimensione celestiale dell'angelo assessuato, quando ho capito che la cosa più funzionale nel bidone è smettere di cercare spiegazioni razionali. So che è estramamente riduttivo e che andrebbe aperto un tema specifico per spiegarmi un po' meglio, ma in definitiva, ora, preso il bidone, semplicemente smetto di cercare spiegazioni razionali. VIVA I BIDONI. ABBASSO LE RAZIONALIZZAZIONI. diceva mia Zia, donna dal fascino unico, con quella serenità che solo una certa età conferisce, con i suoi occhi verdi sorridenti e la sua voce dolce che parla direttamente al cuore....che tanto è inutile starsi a preoccupare perchè la vita si fa giorno dopo giorno.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Con Ambigramma sarebbe rapporto saffico.Ambigramma è donna,siete fantastiche nel creare rapport così velocemente fra di voi. Azz... scusa, Ishi, la precisazione che sono donna pure io era doverosa. Mi sono lasciata distrarre dall'argomento e a fine post mi sono dimenticata di specificarlo. Una bella tecnica di ricalco e guida,fantastica.Capisco cosa significa essere usate.RICALCO PURO Ti ringrazio, ma mi dai troppo credito, davvero. La mia non è che semplice, banale empatia nata da un'antipatica esperienza in comune, però sono impressionata dalla tua capacità di vedere fini tecniche macchiavelliche, artificiosità oleosa e oscuri secondi fini anche nelle cose più innocue.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Azz... scusa, Ishi, la precisazione che sono donna pure io era doverosa. Avete presente Mrs.DoubtFire? La scena in cui il ragazzino scopre che la vecchietta è un uomo? Bene, avete un'idea della mia espressione Urge rileggere tutti i miei messaggi e controllare se ho mai consigliato ad Ambigramma di camminare a gambe larghe e tenere curati pizzetto e basette
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Urge rileggere tutti i miei messaggi e controllare se ho mai consigliato ad Ambigramma di camminare a gambe larghe e tenere curati pizzetto e basette
Messaggi raccomandati