Vai al contenuto

Voglio diventare donna PUA


Ishi

Messaggi raccomandati

Ishi

Non mi sono mai interessata allo "studio della seduzione", ma inizia ad interessarmi.

Leggo che un PUA è un pick up artist, termine americano per designare un esperto di seduzione... quindi c'è da studiare? E ben venga... tanto studio già poco, uff!

Sono di bella presenza, sia di viso che di fisico, e faccio la mia bella figura anche a livello mentale sia emotivo. Insomma, ce ne sono di uomini che attraggo, molti molti molti. In più molte donne mi chiedono consigli poichè si trovano sempre ingabbiate e dipendenti dai loro amorucci. E se soltanto mi fossi permessa fin dall'inizio di dir loro come la pensavo sui loro fidanzati o tr...amici davo loro da pensare bene a quest ora un "Te l'avevo detto" non me lo levava nessuno.

Solo che a quanto pare non basta, perchè c'è lo str.... della tua vita che deve togliersi lo sfizio.

E allora... farli innamorare tutti questi uomini? Indipendentemente da chi si celi là dietro, una PUA sa come fare.

E se mi innamoro io? Una PUA sa distinguere gli uomini da evitare in partenza, soprattutto gli amanti degli sfizi... che a quel punto non si toglieranno mai.

Quindi consigli consigli consigli... insomma, c'è anche da studiare un'altra materia oltre l'infinità di tutto quel che sto studiando adesso?

La vorrete una donna PUA su questo forum! Se ce ne sono già fatemele conoscere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me è molto diverso essere PUA per uomo e donna (ammesso che per una donna sia sempre possibile), doresti vedere un pò se esistono libri a riguardo...le regole possono anche essere simili in linea teorica ma uomo e donna cercano cose diverse nel partner quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ishi
Secondo me è molto diverso essere PUA per uomo e donna (ammesso che per una donna sia sempre possibile), doresti vedere un pò se esistono libri a riguardo...le regole possono anche essere simili in linea teorica ma uomo e donna cercano cose diverse nel partner quindi...

e proprio per questo, per quell' infinità di mistero e di diversità che rendono affascinanti quanto incomprensibili il flirt tra uomini e donne, che occorre trovare un punto d'incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
e proprio per questo, per quell' infinità di mistero e di diversità che rendono affascinanti quanto incomprensibili il flirt tra uomini e donne, che occorre trovare un punto d'incontro

Sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
La vorrete una donna PUA su questo forum!

Ho creato un mostro! ;) HeHe

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Non mi sono mai interessata allo "studio della seduzione", ma inizia ad interessarmi.

Leggo che un PUA è un pick up artist, termine americano per designare un esperto di seduzione... quindi c'è da studiare? E ben venga... tanto studio già poco, uff!

Sono di bella presenza, sia di viso che di fisico, e faccio la mia bella figura anche a livello mentale sia emotivo. Insomma, ce ne sono di uomini che attraggo, molti molti molti. In più molte donne mi chiedono consigli poichè si trovano sempre ingabbiate e dipendenti dai loro amorucci. E se soltanto mi fossi permessa fin dall'inizio di dir loro come la pensavo sui loro fidanzati o tr...amici davo loro da pensare bene a quest ora un "Te l'avevo detto" non me lo levava nessuno.

Solo che a quanto pare non basta, perchè c'è lo str.... della tua vita che deve togliersi lo sfizio.

E allora... farli innamorare tutti questi uomini? Indipendentemente da chi si celi là dietro, una PUA sa come fare.

E se mi innamoro io? Una PUA sa distinguere gli uomini da evitare in partenza, soprattutto gli amanti degli sfizi... che a quel punto non si toglieranno mai.

Quindi consigli consigli consigli... insomma, c'è anche da studiare un'altra materia oltre l'infinità di tutto quel che sto studiando adesso?

La vorrete una donna PUA su questo forum! Se ce ne sono già fatemele conoscere.

io non la vorrei una donna PUA su questo forum, anche se tu, da come scrivi, mi sembri molto maschile. Poi però mi addolcisco e mi tengo il dubbio sul fatto che tu non sia un uomo, a dispetto del tuo stile, per una cosa che hai scritto e che qua dentro raramente troverai: l'innamoramento.

Abbiamo punti di vista differenti:

l'uomo simula l'innamoramento per ottenere dalla donna il sesso;

la donna simula il sesso per ottenere un uomo innamorato.

...anche se le storie più intense sono quelle in cui ci si innamora vicendevolmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Guarda concettualmente la seduzione non ha sesso ma nella pratica c'è molta differenza .

questo forum è completamente al maschile (tranne per qualche ragazza che finge di essere un maschietto) e studia le dinamiche sociali da un punto di vista prettamente dell'uomo.

Comunque IS è aperto quindi se vuoi restare fra noi non c'è problema ,ma non so quanto effettivamente possa esserti utile e in più devi sapere che molti degli utenti del forum hanno la stessa filosofia del tuo LUI che va accettata in quanto è una visione personale della propria sessualità

In altri paesi esistono community femminili di seduzione , ma in Italia non ne ho mai sentito parlare anche perchè sei consapevole della realtà italiana per una donna non è poi così difficile trovare un uomo.......(gli AFC si venderebbero la propria madre per avere un appuntamento )

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
l'uomo simula l'innamoramento per ottenere dalla donna il sesso;

la donna simula il sesso per ottenere un uomo innamorato.

ma questo non è mica vero, cioè può capitare ma mica è la regola anzi...

Comunque io sono dell'opinione che una donna PUA non esiste e lo dice stesso il termine Pick up artist, ovvero artista del rimorchio e a rimorchiare sono gli uomini, e come dicevo prima proprio per le differenze naturali fra uomo e donna la donna PUA non può esistere xkè se per una donna conta il social proof l'essere alpha, i soldi, il carattere e tante altre cose per un uomo conta solo la bellezza e il carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown
Non mi sono mai interessata allo "studio della seduzione", ma inizia ad interessarmi.

Leggo che un PUA è un pick up artist, termine americano per designare un esperto di seduzione... quindi c'è da studiare? E ben venga... tanto studio già poco, uff!

Sono di bella presenza, sia di viso che di fisico, e faccio la mia bella figura anche a livello mentale sia emotivo. Insomma, ce ne sono di uomini che attraggo, molti molti molti. In più molte donne mi chiedono consigli poichè si trovano sempre ingabbiate e dipendenti dai loro amorucci. E se soltanto mi fossi permessa fin dall'inizio di dir loro come la pensavo sui loro fidanzati o tr...amici davo loro da pensare bene a quest ora un "Te l'avevo detto" non me lo levava nessuno.

Solo che a quanto pare non basta, perchè c'è lo str.... della tua vita che deve togliersi lo sfizio.

E allora... farli innamorare tutti questi uomini? Indipendentemente da chi si celi là dietro, una PUA sa come fare.

E se mi innamoro io? Una PUA sa distinguere gli uomini da evitare in partenza, soprattutto gli amanti degli sfizi... che a quel punto non si toglieranno mai.

Quindi consigli consigli consigli... insomma, c'è anche da studiare un'altra materia oltre l'infinità di tutto quel che sto studiando adesso?

La vorrete una donna PUA su questo forum! Se ce ne sono già fatemele conoscere.

Stima per Ishi, sembri avere una mentalità aperta.

Intanto prima domanda: qual è il tuo obiettivo? Farli innamorare tutti? Scoparteli tutti? Diventare la donna più "IN" e invidiata d'Italia? Proverò a risponderti in base al tuo obiettivo, visto che nel 90% dei casi l'obiettivo di un PUA uomo è il secondo.

Intanto la cruda realtà è che ci sono due valori (secondo l'ideatore del metodo principale che usano i PUA): SOPRAVVIVENZA E RIPRODUZIONE.

Una donna guarda per l'80% alla sopravvivenza (modi di fare, prova sociale, non verbale ecc..) e per il 20% al valore di riproduzione (mera bellezza).

Per l'uomo è l'esatto opposto: ecco perchè per un PUA uomo è facile accendere l'attrazione anche fingendo di essere qualcuno che non è, mentre una donna non può del tutto fingere sul suo aspetto. Detto questo, non ti scoraggiare..se come dici sei una bella ragazza già non avrai problemi, e qui potresti imparare strategie prima insospettabili per lavorare su quel 20% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...