Vai al contenuto

Voglio diventare donna PUA


Ishi

Messaggi raccomandati

Alfie

modesta opinione, basata sui miei gusti personali: vuoi piacere di più agli uomini? disarmarli? Fare in modo che ti ADORINO? Impara (sempre che si possa imparare) il sarcasmo e l' umorismo. Tante, troppe donne, ne sono quasi completamente prive. Ho notato una cosa interessante a questo proposito: le donne che hanno un fratello maggiore o coetaneo di solito hanno un buon sense of humor (soprattutto se il fratello in questione è simpatico e burlone). Io tra una strafica da 10 priva di senso dell' umorismo ed una ragazza mediamente carina ma che è una sgoma, scelgo di rivedere la seconda a mani basse!

Un esempio di donne così? Viky Victoria, la Cortellesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

X me invece quello che manca alla maggior parte delle donne è la profondità, ma sec me interessa a ben pochi uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...
Macqui
Il 4/7/2010 at 12:38, Ishi ha scritto:

Non mi sono mai interessata allo "studio della seduzione", ma inizia ad interessarmi.

Leggo che un PUA è un pick up artist, termine americano per designare un esperto di seduzione... quindi c'è da studiare? E ben venga... tanto studio già poco, uff!

Sono di bella presenza, sia di viso che di fisico, e faccio la mia bella figura anche a livello mentale sia emotivo. Insomma, ce ne sono di uomini che attraggo, molti molti molti. In più molte donne mi chiedono consigli poichè si trovano sempre ingabbiate e dipendenti dai loro amorucci. E se soltanto mi fossi permessa fin dall'inizio di dir loro come la pensavo sui loro fidanzati o tr...amici davo loro da pensare bene a quest ora un "Te l'avevo detto" non me lo levava nessuno.

Solo che a quanto pare non basta, perchè c'è lo str.... della tua vita che deve togliersi lo sfizio.

E allora... farli innamorare tutti questi uomini? Indipendentemente da chi si celi là dietro, una PUA sa come fare.

E se mi innamoro io? Una PUA sa distinguere gli uomini da evitare in partenza, soprattutto gli amanti degli sfizi... che a quel punto non si toglieranno mai.

Quindi consigli consigli consigli... insomma, c'è anche da studiare un'altra materia oltre l'infinità di tutto quel che sto studiando adesso?

La vorrete una donna PUA su questo forum! Se ce ne sono già fatemele conoscere.

Che la vita e una fai bene a vollerti sfogare, bene detto questo sono nuovo nell forum non saprei aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Macqui ha scritto:

Che la vita e una fai bene a vollerti sfogare, bene detto questo sono nuovo nell forum non saprei aiutarti.

Necroposting… 2010…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...