Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 la routine del cubo????????????? cosa è La trovi a pagina 69 del Kamasutra....... figura impegnativa ma che da anche molte soddisfazioni.....
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Non è detto....Solitamente la "più bella" (oggettivamente parlando) catalizza l'interesse iniziale. Successivamente occorrono altre qualità per mantenere vivo l'interesse...tono della voce...eventuale accento utilizzato...movenze...sensualità....cosa dice... Se la vuoi solo "bella"...basta anche una bambola gonfiabile....non devi neanche fargli la routine del Cubo....ehehehehe Ciao Ancora una volta devo quotare il tuo intervento. Completamente d'accordo con te su questo punto. la routine del cubo????????????? cosa è Niente che ti possa servire a dire la verità.
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Inizia a farti le domande giuste, non aver fretta di ricevere risposte e abbi il coraggio di non temerle, anche se ti spaventeranno! Se i tuoi intenti sono sinceri, saprai sempre come rialzarti e troverai la tua strada! Per essere meno fumoso: un anno fa mi innamorai di una donna senza essere corrisposto. Fu la goccia che fece traboccare il vaso, decisi di studiare la seduzione, il comportamento femminile. Capii che dovevo migliorarmi in toto. Da li' i primi blog commerciali sulla seduzione, la pratica sul campo, il confronto con chi già ci sapeva fare, i libri, il mio diario personale, le chiacchierate con le amiche, la collezione di due di picche, fino alla scoperta del pick up e della community. Tassello dopo tassello, cercando sempre di capire quali erano i miei errori e cosa potevo imparare da loro, con tenacia e con il coraggio di non mentire a me stesso! Buon viaggio! Sarge On!
007 [Élite] 487 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 paradossalmente se una donna si mettesse a sedurre ogni uomo e becca l'uomo alpha che conosce i segreti della seduzione....diventerebbe facilissimo conquistarla e fargli perdere la testa.......
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 paradossalmente se una donna si mettesse a sedurre ogni uomo e becca l'uomo alpha che conosce i segreti della seduzione....diventerebbe facilissimo conquistarla e fargli perdere la testa....... ma x uno così dovrebbe essere facile sedurle tutte mica solo una che seduce tutti...cioè il paradosso dove sta?
007 [Élite] 487 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 @the italian bull conoscendo i segreti della seduzione si comporterebbe come il premio inarrivabile per lei....e ovviamente qui in lei scatterebbe la molla che andrebbe a produrre quel senso di mancanza e non possibilità di raggiungere quell'obbiettivo che se ne innamorerebbe molto facilmente........e senza che lui muoverebbe un dito....... tende la trappola ma alla fine è lei a caderci dentro.......
daniel [Partecipante] 2 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 se ti leggi l Arte della Seduzione di Robert Greene il primo capitolo è proprio adatto alle donne ...spiega in sintesi la personalità seduttiva della Sirena : la sirena è la fantasia maschile suprema perchè offre una liberazione totale dai limiti della vita , in sua presenza il maschio si sente trasportato in un mondo di puro piacere la sirena è pericolosa e nell insseguirla l uomo rischia di perdere il controllo di sé attira gli uomini coltivando aspetto e modi particolari ... ecc non è pratico ma discorsivo può dare spunti
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 @the italian bullconoscendo i segreti della seduzione si comporterebbe come il premio inarrivabile per lei....e ovviamente qui in lei scatterebbe la molla che andrebbe a produrre quel senso di mancanza e non possibilità di raggiungere quell'obbiettivo che se ne innamorerebbe molto facilmente........e senza che lui muoverebbe un dito....... tende la trappola ma alla fine è lei a caderci dentro....... ho capito, ci può stare anche se sec me l'amore a differenza dell'attrazione non ha regole ma è quasi casuale quindi non si può indurre ad essere innamorati xò una forte fortissima attrazione sicuramente quindi hai ragione
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 ho capito, ci può stare anche se sec me l'amore a differenza dell'attrazione non ha regole ma è quasi casuale quindi non si può indurre ad essere innamorati xò una forte fortissima attrazione sicuramente quindi hai ragione secondo me, amore ed essere innamorati sono due cose differenti, molto differenti, ed entrambi, in quanto processi mentali, controllabili secondo le proprie capacità. Non posso controllare un jet supersonico se non ho studiato e praticato per decenni. La mente umana e le interazioni sociali sono molto più complicate di un f-104 starfighter, tant'è che lo starfigther l'hanno pensionato e rottamato mentre per la mente siamo andati poco oltre l'oroscopo e i tarocchi. credimi ItalianBull, in rare situazioni, in cui gli eventi si sono presentati sotto quella forma che riesco a gestire, ho avuto la sensazione che potevo far innamorare e non l'ho fatto perchè poteva essere uno sbaglio. In altre invece, mi sono disipnotizzato togliendomi dalla testa pensieri di fissazione per una tipa che conducevano inevitabilmente all'essere innamorato. Non credo davvero che sia casuale l'amore o l'essere innamorati. ...per la cronaca, non piloto jet a reazione, ma i tarocchi li uso come routine per oroscopare!!...ahahhaha
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Io sono daccordo con te, la mente umana ha dei poteri straordinari, se ci si convince di non essere arrabbiati ad esempio secondo me si può non esserlo e così via, però ecco è più facile secondo me convincersi di innamorarci che convincere qualcuno ad innamorarsi di noi
Messaggi raccomandati