TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Ieri mattina sono andato al mare con un mio amico e abbiamo incontrato una nostra amica (HB bassissimo, meno di 6) con una sua compagna dell'uni (HB 6,5/7), anche se sono ancora in LTR mi sono divertito ad applicare un pò di sarge con questa ovviamente senza avere la minima intenzione di kiudere. Ora vi spiego, io e il mio amico stavamo camminando in riva al mare facendoci una paseggiata, incontriamo la nostra amica in compagnia di questa HB e di un altro ragazzo. Saluto la mia amica e mi presento, prima al maschio poi alla ragazza. Parliamo un pò tutti assieme e io comincio a prendere in giro la mia amica dicendole che le voglio presentare un mio amico molto più grande di lei che sta all'uni con me, l'HB non sa che io sto a quella stessa università e quando la nomino lei dice che lì non si fa niente, io allora da vero alpha le dico in tono serio ma sorridendo: "sto anche io a quell'uni cmq" credendo di imbarazzarla e di indurla sulla difensiva, lei invece ridendo dice che allora anche io studio poco etc. Io stupito le dico: "credevo che ti saresti imbarazzata, brava" e lei mi fa "vabbè tanto se mi fossi cercata di apparare sarei stata ridicola" e io confermo. Ad un certo punto lei ci invita a farci un bagno con loro, io le dico: "Ok, ma breve xkè stavamo tornando indietro", ci facciamo il bagno e parliamo un pò tutti e 4 poi ci andiamo a sedere sui loro lettini e lei comincia a parlare di un tipo con cui sta uscendo e io azzecco alcune cose che lei stava per dire sulla loro situazione, di fatti l'amica dice che io capisco sempre le situazioni riguado le storie. Dopo un pò mi alzo e dico al mio amico che dobbiamo andare e così torniamo ai nostri lettini, molto molto lontani dal loro lido. Un oretta e mezza dopo ci vengono a trovare loro e mentre ci andiamo a prendere una cosa al bar comincio a prendere in giro l'HB sul suo pareo dicendole "come è fashion questo pareo" e cose così con tono ironico...al bar lei continua il gioco prendendo una cannuccia dello stesso colore del pareo dandomi la possibilità di sfotterla ancora un pò, lei dopo aver bevuto dalla mia lattina con la cannuccia in questione dice che me la regala io le dico ok e poi la butto nel cestino dicendole "hai visto che fine ho fatto fare alla tua cannuccia fashion" lei mi dice scherzosamente che non ho apprezzato il suo regalo. Intanto comincio a parlare con l'amica che già conoscevo su un'ipotetica riunione delle medie (eravamo nella stessa classe) e l'HB invece propone di organizzare un uscita fra di noi (secondo me chiaro IDI), io le dico ok ma solo x far conoscere a roberta (l'altra ragazza) quel mio amico...poi dico che ce ne dobbiamo andare e così le salutiamo (Durante i baci sulle guancie io la prendo per i fianchi e lei mi appoggia la mano sul petto, forse altro IDI). Ora a me non interessa rivederla almeno per ora visto che sto ancora in LTR però mi sono divertito a giocare un pò con lei poi kissà, se veramente s'organizza questa uscita potrei anche k-kiuderla ma sinceramente anche se la mia LTR è agli sgoccioli fino a che non parto (fra 19 days) non vorrei metterle le corna prima di lasciarla, cmq bando alle cianche come me la sono cavata secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 ahahahah...bene. fatto bene! anche se i tuoi timori, visto che chiedi un giudizio, ti abbassano un po' il voto. Se, per ragionare, accetti l'idea che il compito è finto almeno al k-close, per ora non sai neanche se la tipa ti sta prendendo in giro oppure no. Certo, tutto ben giocato finora, ma la prova provata manca ancora. Non considero un bacio ad una estranea un tradimento, quindi non mi trovi d'accordo se fai il discorso etico/morale nella seduzione. Butto là il dubbio, provocandoti: sei sicuro che non stai andando avanti per rispetto della tua LTR? oppure perchè adesso nel gioco ci sarebbe la parte più di mestiere? Prova a continuare a "giocare", hai iniziato benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Diciamo che forse più che per rispetto alla mia LTR forse per paura di essere scoperto o di scatenare dei suoi dubbi visto che siamo in un periodo un pò di crisi visto che sto per andare a in Inghilterra e ho intenzione di lasciarla...ad ogni modo a prescindere dalla mia LTR vedremo un pò se ci sarà l'occasione di rivederla vediamo xkè a pochi days dalla mia partenza e quindi da quando lascerò la mia attuale GF non voglio mettermi nei casini e passare per lo stronzo che mette le corna alla sua ragazza proprio prima di partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Diciamo che forse più che per rispetto alla mia LTR forse per paura di essere scoperto o di scatenare dei suoi dubbi visto che siamo in un periodo un pò di crisi visto che sto per andare a in Inghilterra e ho intenzione di lasciarla...ad ogni modo a prescindere dalla mia LTR vedremo un pò se ci sarà l'occasione di rivederla vediamo xkè a pochi days dalla mia partenza e quindi da quando lascerò la mia attuale GF non voglio mettermi nei casini e passare per lo stronzo che mette le corna alla sua ragazza proprio prima di partire ...senti....visti i tuoi interessi e i tuoi "studi"...credo ti capiterà in futuro di tradire. Se così, in futuro dovrai rielaborare la tua identità per smussare le spigolature che ora ti fanno scrivere "mettermi nei casini" e "passare per lo stronzo che mette le corna". Non è per niente facile, ma io lo vedo come una quadro successivo del "game", dove incontri per la prima volta il "mostro" che è in te. (game over?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2010 No aspetta ma io la mia attuale LTR l'ho amata ci sto da due anni e 2 mesi ed è stata una storia particolare, nel senso molto molto importante e bella, lei non se le merita le corna e io non gliele voglio mettere...ho già deciso che entro un mese la chiuderò questa storia ma non voglio chiuderla con un mio tradimento sarebbe come un brutto finale x un bel film. Lascia stare che in futuro capiterà una triade o cose così ma io se mi fidanzo è perchè sono deciso ad avere una relazione (senza corna), altrimenti esco con una anche per un anno ipoteticamente ma le cose devono essere chiare da un certo punto in poi. E cmq da quando mi lascerò non ho intenzione di buttarmi in una LTR per molto ma molto molto tempo...poi certo mai dire mai m queste sono le mie idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati