Vai al contenuto

Paranoie per amica di amici


Emme

Messaggi raccomandati

Emme

Benritrovati!

Ho appena cominciato a frequentare amici (ragazze e ragazzi) che non vedevo da un po'. Ce n'è una che mi piace proprio ma non riesco a mettermi nell'idea di provarci.

Mi vengono mille paranoie del tipo se non ci sta che figura di merda ci faccio? Se invece ci sta in che situazione mi vado a cacciare?

Ragazzi datemi una svegliata che da solo non riesco ad uscirne!

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Benritrovati!

Ho appena cominciato a frequentare amici (ragazze e ragazzi) che non vedevo da un po'. Ce n'è una che mi piace proprio ma non riesco a mettermi nell'idea di provarci.

Mi vengono mille paranoie del tipo se non ci sta che figura di merda ci faccio? Se invece ci sta in che situazione mi vado a cacciare?

Ragazzi datemi una svegliata che da solo non riesco ad uscirne!

Ciaoo

ciao

tu hai bisogno di un reset, ti si deve essere impallato il BIOS, l'os e tutto il resto. :zott:

Ma che storie ti fai? Se ti piace ingaggia la storia e fregatene di quello che pensano gli altri. Mica ti sei preoccupato di quello che potremmo pensare noi leggendo questo tuo post. Dai forza butta l'amo

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
ciao

tu hai bisogno di un reset, ti si deve essere impallato il BIOS, l'os e tutto il resto. :zott:  

Ma che storie ti fai? Se ti piace ingaggia la storia e fregatene di quello che pensano gli altri. Mica ti sei preoccupato di quello che potremmo pensare noi leggendo questo tuo post. Dai forza butta l'amo

Lo so, hai ragione in pieno ma la mia insicurezza deborda...

Grazie!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Lo so, hai ragione in pieno ma la mia insicurezza deborda...

Grazie!

ciao

Conosci, tanto per iniziare, la regola dei tre secondi!?

Più ti fai pippe mentali quando vedi una hb che ti piace, più perdi tempo (= rischi che te la soffiano!), più apparirai insicuro e AFC (per le sigle vai sul forum) [comunque grosso modo afc=zerbino, inesperto con le donne]. Quindi quando la rivedrai conta al massimo fino a tre e poi fatti avanti...è il modo migliore per eliminare la tua insicurezza!

Se non incominci facendo piccoli passi la tua insicurezza non scemerà mai.....te lo dice uno che fino a qualche mese fa si cagava sotto al solo pensiero di dire ciao ad una donna!

Se ti può essere d'aiuto, quando la tua insicurezza riaffiorerà la prossima volta, pensa così: "si tratta solo di un ragazza, anche se mi dicesse di no non ci perdo nulla", e stai tranquillo che le hb (hot babe) apprezzano più chi ha il coraggio di approcciarle che non chi le guarda sbavando ma poi non si fa avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Conosci, tanto per iniziare, la regola dei tre secondi!?

Più ti fai pippe mentali quando vedi una hb che ti piace, più perdi tempo (= rischi che te la soffiano!), più apparirai insicuro e AFC (per le sigle vai sul forum) [comunque grosso modo afc=zerbino, inesperto con le donne]. Quindi quando la rivedrai conta al massimo fino a tre e poi fatti avanti...è il modo migliore per eliminare la tua insicurezza!

Se non incominci facendo piccoli passi la tua insicurezza non scemerà mai.....te lo dice uno che fino a qualche mese fa si cagava sotto al solo pensiero di dire ciao ad una donna!

Se ti può essere d'aiuto, quando la tua insicurezza riaffiorerà la prossima volta, pensa così: "si tratta solo di un ragazza, anche se mi dicesse di no non ci perdo nulla", e stai tranquillo che le hb (hot babe) apprezzano più chi ha il coraggio di approcciarle che non chi le guarda sbavando ma poi non si fa avanti!

Certo, ma qui il discorso è un po' più complicato perché non riguarda una sconosciuta ma una persona appartenente alla mia cerchia di amicizie!

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Certo, ma qui il discorso è un po' più complicato perché non riguarda una sconosciuta ma una persona appartenente alla mia cerchia di amicizie!

Ciaoo

Non vedo comunque quale sia il problema.....mettiamola così:

1):Tu ci provi, ok!? Ti dice bene e siete tutti felici e contenti!

2):Tu ci provi e va male. Vabbè, peccato mi dispiace per te, però intanto

avrai fatto esperienza e avrai applicato tecniche (che se ti limiti solo a

studiare e a non applicare non ti servono a nulla!); poi se il tuo timore è

che provandoci rovineresti i rapporti col resto degli amici/che posso dirti

che mai nessuno è stato guardato male dagli amici perchè ci ha provato

con una della comitiva (sempre che si tratti di VERI amici).

Ovviamente i miei sono solo suggerimenti dati dall'esterno in base a ciò che tu scrivi. Sta a te valutare bene la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Certo, ma qui il discorso è un po' più complicato perché non riguarda una sconosciuta ma una persona appartenente alla mia cerchia di amicizie!

Se lei ha capito che ti piace, nel senso che le hai fatto qualche battuta o un regalo o l'hai raccontato ad una sua amica, be', il tuo punto di vista purtroppo è l'opposto di quella che è la realtà...

Se non ci provi verrai etichettato per sempre come uno sfigato.

Ho combattuto con sta cosa per anni prima di capire che sto gioco, il rapporto uomo-donna, non è come gli altri.

A monopoli tu puoi vincere o perdere, ma puoi anche non giocare.

a risiko uguale, nel poker anche.

Basta che dici "ragazzi, non conosco le regole, giocate voi che io guardo" e nessuno ti dira mai che sei un fallito...

Nella seduzione, che poi è il succo dell'essere uomo, non puoi non giocare! Il fatto stesso che ti è cresciuto un pene tra le gambe ti mette in gara, con tanto di pettorale e scarpette da corsa.

Quindi, prova a seguire questo ragionamento...

Provarci ed essere rifiutati corrisponde ad un pareggio, tu hai fatto il tuo tiro a rete e lei te l'ha parato. 0-0.

Provarci ed essere accettati corisponde ad una vittoria, hai tirato e la palla è andata in rete. 1-0 per te.

Non provarci corrisponde ad una sconfitta. Eri davanti alla rete e non hai tirato. Lei è rimasta ferma, delusa, amareggiata perché non hai messo alla prova il suo talento di portiere. Pensa di te "povero sfigato, era davanti alla rete e non ha manco avuto il coraggio di tirare... e pensare che dalla posizione che aveva avrebbe potuto anche fare gol! Mi piace, è carino! Se tira, magari un gol glielo lascio fare... ma non tira, sigh! :( peccato. vediamo chi ha il coraggio di tirare in rete, magari quel bufalo laggiù in fondo... non vale la metà di Emme ma se fa gol, bé, giocherò con lui!"

E intanto la curva ti grida "coglione!!!". E a 90° minuto ti danno della schiappa. E il tuo presidente ti mette nella lista dei giocatori da vendere...

Non provarci è un fallimento su tutta la linea.

Te lo dice uno che di rimorsi ne ha parecchi e che se potesse tornerebbe al volo indietro di quindici anni per "tirare in rete" tutte le volte che avrebbe potuto. :(

Insomma, se ci tieni davvero a quello che gli altri pensano di te e te la meni a più non posso, quando sei davanti alla porta DEVI TIRARE. Solo così gli altri penseranno "grande emme! ci ha provato!". Solo così gli altri ti rispetteranno e ti ameranno. (e qualche serpe arriverà ad invidiarti e cercherà di smerdarti, esattamente come nel calcio. Ma tu sarai in grado di capirlo e ci passerai sopra, perché adesso lo sai ;))

Provarci con una donna è un segno di coraggio, che lei ti dica di no è il rischio che si corre. Ma non provarci proprio è segno di debolezza, timore, eccessiva sensibilità. Tratti femminili e non maschili, che tutti noi siamo giustamente capaci di esprimere (per poter essere padri, figli, fratelli) ma che, se sono eccessivamente coltivati, ci impediscono di diventare grandi. Di diventare uomini.

Le prime volte sembra difficile ma naturalmente è più facile di quel che credi.

Certo, un po' di emozione è prevista ma tutti la sperimentiamo, devi solo abituarti a provarla.

Non passa mai, ma ci si fa l'abitudine e dopo un po' cominci a non poterne più fare a meno...

Quando la prima volta ti allunghi per baciarla e senti il suo profumo, quando la inviti fuori e lei ride per la gioia, quando la stringi a te e senti il suo corpo caldo che trema contro il tuo... Sensazioni bellissime che è bello provare e riprovare...

Ecco! Questo è tutto ciò che "rischi" se lei ci sta. E se non ci sta, almeno hai ottenuto una mezza vittoria perché hai fatto la tua mossa e ti sei comportato come si comporta un uomo.

Una sensazione impareggiabile, quella di comportarsi da uomo.

Chiedi in giro! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

JDF ti ha rispiegato ampiamente quello che io avevo cercato di farti capire in modo più conciso

Grazie JDF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Ecco! Questo è tutto ciò che "rischi" se lei ci sta. E se non ci sta, almeno hai ottenuto una mezza vittoria perché hai fatto la tua mossa e ti sei comportato come si comporta un uomo.  

Una sensazione impareggiabile, quella di comportarsi da uomo.

Chiedi in giro! ;)

JDF

Sei un grafomane, ma sei anche un grande!!!

Gran bel post. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Una sensazione impareggiabile, quella di comportarsi da uomo.

GBP! GBP! GBP!

Santi Numi!!!!! Tirate fuori le palle!

Io ho una madre che tutt'oggi tenta, senza saperlo poveraccia, di effettuarmi delle castrazioni psicologiche.

Se anche voi vi sentite "maschi inferiori" lottate fino allo sfinimento per far uscire il maschio che è in voi.

Dopo, non sarà più come prima :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...