Vai al contenuto

Paranoie per amica di amici


Emme

Messaggi raccomandati

marshao

Propongo John Difool senatore a vita!!!! Applauso

non è che hai dei video con le tue sargiate???

Li comprerei volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Una sensazione impareggiabile, quella di comportarsi da uomo.

Chiedi in giro! ;)

JDF

Grazie, davvero. Sei un grande.

M'hai fatto addirittura venire in mente una routine. Ora la posto.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
John Difool
non è che hai dei video con le tue sargiate???

Li comprerei volentieri

LOL! ;) Meglio di no...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
Ecco! Questo è tutto ciò che "rischi" se lei ci sta. E se non ci sta, almeno hai ottenuto una mezza vittoria perché hai fatto la tua mossa e ti sei comportato come si comporta un uomo.  

Una sensazione impareggiabile, quella di comportarsi da uomo.

Chiedi in giro! ;)

JDF

Questo è un post che dovrei leggere ogni volta che devo uscire con una ragazza. Grazie, John

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Le prime volte sembra difficile ma naturalmente è più facile di quel che credi.  

Certo, un po' di emozione è prevista ma tutti la sperimentiamo, devi solo abituarti a provarla.  

Non passa mai, ma ci si fa l'abitudine e dopo un po' cominci a non poterne più fare a meno...  

Quando la prima volta ti allunghi per baciarla e senti il suo profumo, quando la inviti fuori e lei ride per la gioia, quando la stringi a te e senti il suo corpo caldo che trema contro il tuo... Sensazioni bellissime che è bello provare e riprovare...  

Ecco! Questo è tutto ciò che "rischi" se lei ci sta. E se non ci sta, almeno hai ottenuto una mezza vittoria perché hai fatto la tua mossa e ti sei comportato come si comporta un uomo.  

Una sensazione impareggiabile, quella di comportarsi da uomo.

Chiedi in giro! ;)

JDF

cioe'...basta far piangere le povere persone che si commuovono per niente su questo forum...

comunque hai ragione...il PU dopo un po diventa una droga, non puoi piu' farne a meno, ogni volta che vedi una hb vuoi aprirla (un pò in tutti i sensi :D ) e se non lo fai, per un motivo o per l'altro, hai davvero dei rimpianti e ti dici:"sono un coglione, non ho nemmeno aperto il set, avevo l'occasione e non ho fatto niente, era li per me ed io sono rimasto qua a guardare ", almeno per me funziona cosi', sto molto piu' male a vedere un set e non aprirlo che aprirne uno e ejectare senza sedurre o closare...

il PU ti cambia davvero, mesi fa avevo perfino paura o timore a parlare con una hb (sopratutto dal 8 in su) ed ora piango se vado a fare un giro in centro e hb dal 8 in su da aprire non ne trovo, e' una cosa che ti prende dentro e ti colpisce a fondo, che ti cambia, cambia il modo di vedere le cose, sei piu' libero, puoi far girare il mondo come a te piace, non sei piu' uno di quelli che vedendo una hb pensa:" guarda che bella, quanto pagherei per uscire una volta con lei, cosa darei per un suo bacio..." ma ora sei uno di quelli che va convinto dall' hb pensando:" guarda un pò,carina..., vediamo se riesce a farmi divertire questa qua, o cazzo, pero' da quella parte c'è ne una migliore..bhe dai prima una e poi l'altra..." certo, hai quell'emozione da 3 SECONDI prima di conoscere l'hb ma poi ti accorgi che ti piace e vuoi ripetere quelle sensazioni, perche' sai che se vuoi puoi farcela, se lo vuoi puoi avere quel che desideri e pian piano ti accorgi che non sei piu' quello di prima, e dici:" ma cosa facevo prima, com'e' possibile che fossi cosi' ingenuo?", pero' subito dopo vedi una hb e questi pensieri scompaiono mentre dici :" ciao...devo assolutamente farti una domanda da 10 sec su un parere femminile..."

buon divertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Si, quando prima ho letto il tuo thread ho proprio pensato "aspetta che glielo segnalo", e poi me ne sono scordato!

Si, si e si, risponde proprio ai tuoi dilemmi esistenziali. E' tutto così. Non puoi non giocare, non si può chiedere arimo (o come cavolo si chiamava). Guardi una e stai già giocando. Entri in un locale, e stai già giocando. Vai al lavoro o in Uni e stai già giocando. Vedi i tuoi amici, e stai giocando.

Quindi l'unica scelta saggia è imparare a giocare, per spiccare dalla massa, per fare quello che i tuoi amici sognano, per annusare intimo femminile di classe (è noto che i cessi portano le sloggy, mentre le HB8 solo La Perla... ;)), per ricevere una carezza sul petto da una donna che provoca incidenti stradali, per andare al cinema e sederti mano nella mano a una che sembra una delle attrici del film.

E se non è la bellezza, la sensualità, l'erotismo che ti eccita, be' puoi puntare alla donna più dolce e carina che conosci, la più confortevole, la più calda.

Quando impari a giocare smetti di farti le seghe, e non parlo di quelle fisiche che te le puoi fare comunque se ci tieni, parlo di quelle mentali.

Non vuol dire che puoi avere qualsiasi donna, magari... ma che puoi puntare ad una donna che abbia proprio le cose che cerchi, e una e due e tre, passarci un weekend, un estate, una vita... che importa? è la tua vita e tu decidi. E sei tu che hai in mano tutte le armi che ti servono per viverla al meglio!

Leggi un po', questo è l'appunto che mi sono fatto un paio d'anni fra quando ho afferrato (tardi) sto concetto:

"vecchio frame: donne che pensano "che stile, non ci prova!" "che figo! Non e' come gli altri! Non mi vuole portare a letto! Gli importo io come persona"

nuovo frame: donne sorridenti con malizia che pensano "che bello, ci sta provando proprio con me!" "wow mi ha invitata fuori" "che classe, mi sta seducendo! Mica come tutte quelle scamorze che non ci provano mai!""

;)

Questa invece è di Aristotele (e se questo non è SP che mi porto a casa non so cosa potrebbe esserlo!!) e sembra che parli proprio del sarge:

"Nei giochi olimpici non e il più bello o il piu' forte ad essere incoronato ma colui che compete, cosi' coloro che agiscono vincono, e giustamente vincono, cio' che di nobile e buono c'e' nella vita."

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
Se lei ha capito che ti piace, nel senso che le hai fatto qualche battuta o un regalo o l'hai raccontato ad una sua amica, be', il tuo punto di vista purtroppo è l'opposto di quella che è la realtà...

CUT

Una sensazione impareggiabile, quella di comportarsi da uomo.

Chiedi in giro! ;)

JDF

Un grandissimo post JDF, hai reframmato pure me che sto aspettando -si fa per dire- che riapra l'uni per lavorarmi una certa HB tanto bisognosa di affetto :D

Grazie mille, fratè! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...