Vai al contenuto

non ho saputo rispondere...

kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

a questa frase:

eh mi dispiace vuol dire k nn sn speciale x te .. me ne farò una ragione

cosa avrei potuto dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
a questa frase:

eh mi dispiace vuol dire k nn sn speciale x te .. me ne farò una ragione

cosa avrei potuto dire?

Cosa ha scatenato questa frase?

Devi aver detto/fatto qualcosa per avere questa reazione.

Di prima impressione, mi vien da pensare che l'hai punita/neggata/respinta nel modo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

parlando di cosa sa fare....se sa cucinare lei ha risposto no non so fare niente...e io le ho detto qualcosa del tipo che nn mi piacerebbe una ke non sa fare niente (ora le parole saranno diverse il concetto è quello...)

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

mi sembra un errore suo, si è screditata e ha mostrato poca autostima.. ti interessa ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

interessa ancora....diciamo che me la tromberei ugualmente :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7

io le avrei scritto che per me è speciale lo stesso, perché non mi era mai capitato di trovarmi di fronte a ragazze che si auto screditano con tanta veemenza. :grazie:

così prendi due piccioni con una fava.. C&F e PULL dopo il push

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Allora per vedere se lei ci sta provando devi fare queste piccole cose

1) parla mai del suo ragazzo con te, di sua spontane iniziativa? (es. HB: ieri ilmio ragazzo mi ha portata al amre)

2) quando stai senduto vicino a lei, per fare kino è semplicissimo; mettiti sul divano vicino a lei e metti la tua gamba a contatto con la sua.. fai toccare il so ginocchio col tuo se non si scossa è buono. Riocrada però di non essere aggressivissimo con questo gioco, toccala con la gamba e allontantanati un pochino, e vedi se lei ricerca questo contatto.

Poi ci possono essere tante altre cose ma se hai questi due IOI stai sulla strada giusta.

Ricapitolando al prossimo film mettiti vicino a lei sul divano e fammi bene il punto 2 ricorda di farlo taaanto mi racco!

Facce sape!!!

Che gli vuoi dire? gli fai un sorrisono da io sono figo e tu sei scema che cadi nei mie trabocchetti!(BL la guardi mettendoti a 45 gradi verso di lei sorrisino e nono con la testa,però mixato a divertimetno un ammonimento giocoso tipo quello che faresti alla tua sorellina stupida quando se ne esce con una stupidagine( poi io farei anche un tocco sulla spalla"per consolarla")) parole zero in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io l'avrei buttata sullo scherzoso, tipo: "Certo, se non sai cucinare il carpaccio ai ferri con asparagi lessati soffritti, con contorno di salsa di gamberoni... beh... chiaro non sei speciale per me!" e giù a ridere a crepapelle.

In queste situazioni, secondo me, un mix d'ironia e ilarità può alleggerire tensioni che possono salire pericolosamente ;) .

Me n'è venuta un'altra: "Non una, ma due ragioni: la prima è perché non sai cucinare, la seconda perché le ragazze che si buttano giù da sole perdono in partenza, ed io non amo le ragazze perdenti!" sempre con tono scherzoso :kclose:

SEE YA

Link al commento
Condividi su altri siti