Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mxtr
Inviato

Ciao ragazzi, oggi ho deciso di scrivere un post per chiarire alcune cose che ritengo sbagliate o troppo rigide nell’interpretazione….

Per prima cosa su cui vorrei discutere è il fatto che molti di voi, soprattutto i neofiti prendono alla lettera tutto ciò che leggono dai PUA esperti e guru vari.

Ad esempio:

Ho letto di gente che crede che bisogna assolutamente applicare la regola dei 3 secondi, altrimenti pensa che non avrà più possibilità perché si farebbe troppe seghe mentali….…

Ho letto di gente che pensa che basti muoversi lentamente e con sicurezza e si è già a metà dell’opera….

Ho letto di gente che crede che riuscendo ad impostare il proprio frame alla ragazza, questa cada immediatamente tra le sue braccia….

Ho letto di gente che applica lo stesso game a tutte le ragazze e non si capacita del perché le cose vadano male….

Ma ragazzi… Ma avete la testa o no???

Pensate un po’ alla realtà…..

Se vedi passare una ragazza da sballo ma in quel momento non puoi approciarla ci rinunci per sempre????

Pensi che basti muoversi come un bradipo per trombare come un riccio????

Pensi che basti guidare un discorso con una ragazza appena conosciuta ti porti dritto al suo letto???

Pensi che tutte le donne siano uguali e basti usare quei 2 openers e routine imparati a memoria…????

Allora come mai circa l’80% della popolazione mondiale riesce a trovare almeno un partner nella propria vita??? Conoscono tutti alla perfezione le tecniche dei PUA??? Non credo proprio…

Vostro padre ha forse conosciuto vostra madre approciandola in 3 secondi da quando l’ha vista la prima volta??? E’ forse andato verso di lei muovendosi come un bradipo ( impiegando 15 min. ad arrivarla…!) L’ha forse aperta applicando un opener di Mystery ammoggando un suo amico e neggandola??? L’ha forse intrattenuta con delle routines e degli open loop di Mehow???

Ma ragazzi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza… Il materiale presente su questo forum è si oro colato come sostengono in molti, ma solo se si è capaci di interpretarlo ed applicarlo alle circostanze del momento, alla persona, al luogo…

Le ‘dritte’ che ci danno i PUA devono servono a migliorarci, a renderci più sicuri, in modo da ottenere più frutti possibile dalla nostra semina. Ma assolutamente non è detto che se non applichi quel metodo lì, quella regola là tu fallisca!

Le donne sono per loro natura attratte dagli uomini, amano il sesso quanto e più degli uomini…

Vi basta essere tranquilli e decisi, applicare qualche regola, qualche metodo imparato qui, prendere tutto come un gioco, condurre quel gioco e vedrete che i frutti presto saranno maturi….

Capito come gira???? OK

Allora andate e moltiplicatevi… ;-))

Ciao MAX

Kronbla
Inviato
Ciao ragazzi, oggi ho deciso di scrivere un post per chiarire alcune cose che ritengo sbagliate o troppo rigide nell'interpretazione….

Per prima cosa su cui vorrei discutere è il fatto che molti di voi, soprattutto i neofiti prendono alla lettera tutto ciò che leggono dai PUA esperti e guru vari.

Ad esempio:

Ho letto di gente che crede che bisogna assolutamente applicare la regola dei 3 secondi, altrimenti pensa che non avrà più possibilità perché si farebbe troppe seghe mentali….…

Ho letto di gente che pensa che basti muoversi lentamente e con sicurezza e si è già a metà dell'opera….

Ho letto di gente che crede che riuscendo ad impostare il proprio frame alla ragazza, questa cada immediatamente tra le sue braccia….

Ho letto di gente che applica lo stesso game a tutte le ragazze e non si capacita del perché le cose vadano male….

Ma ragazzi… Ma avete la testa o no???

Pensate un po' alla realtà…..

Se vedi passare una ragazza da sballo ma in quel momento non puoi approciarla ci rinunci per sempre????

Pensi che basti muoversi come un bradipo per trombare come un riccio????

Pensi che basti guidare un discorso con una ragazza appena conosciuta ti porti dritto al suo letto???

Pensi che tutte le donne siano uguali e basti usare quei 2 openers e routine imparati a memoria…????

Allora come mai circa l'80% della popolazione mondiale riesce a trovare almeno un partner nella propria vita??? Conoscono tutti alla perfezione le tecniche dei PUA??? Non credo proprio…

Vostro padre ha forse conosciuto vostra madre approciandola in 3 secondi da quando l'ha vista la prima volta??? E' forse andato verso di lei muovendosi come un bradipo ( impiegando 15 min. ad arrivarla…!) L'ha forse aperta applicando un opener di Mystery ammoggando un suo amico e neggandola??? L'ha forse intrattenuta con delle routines e degli open loop di Mehow???

Ma ragazzi cerchiamo di fare un po' di chiarezza… Il materiale presente su questo forum è si oro colato come sostengono in molti, ma solo se si è capaci di interpretarlo ed applicarlo alle circostanze del momento, alla persona, al luogo…

Le 'dritte' che ci danno i PUA devono servono a migliorarci, a renderci più sicuri, in modo da ottenere più frutti possibile dalla nostra semina. Ma assolutamente non è detto che se non applichi quel metodo lì, quella regola là tu fallisca!

Le donne sono per loro natura attratte dagli uomini, amano il sesso quanto e più degli uomini…

Vi basta essere tranquilli e decisi, applicare qualche regola, qualche metodo imparato qui, prendere tutto come un gioco, condurre quel gioco e vedrete che i frutti presto saranno maturi….

Capito come gira???? OK

Allora andate e moltiplicatevi… ;-))

Ciao MAX

Premesso che sono un assoluto neofita, credo che nessuno dotato di un minimo di buon senso pensi ai consigli come ad una sorta di vangelo. Altrimenti TUTTI adoterebbero sempre i medesimi opener, una volta appurato che funzionano nella maggior parte dei casi.

TheItalianBull
Inviato

Ma infatti, noi siamo arbitri del nostro destino...ci sono regole di massima che potrebbero essere utili nel rapporto uomo-donna (e per capire la maggior parte di esse secondo me non c'è bisogno di leggersi un manuale) ma poi a ognuno di noi stadi creare il proprio gioco...anzi, non per vantarmi, ma io sono sicuro che in parecchie situazioni me la caverei meglio di Mystery visto che conosco ragazze alle quali basterebbe vedere lo smalto he spesso porta per scartarlo all'istante, ma non solo x questo...

IlcontediMontecristo
Inviato
conosco ragazze alle quali basterebbe vedere lo smalto he spesso porta per scartarlo all'istante, ma non solo x questo...

in che lingua è?

TheItalianBull
Inviato

è italiano, c'è solo una c mancante al che, per il resto se non conosci l'italiano non è colpa mia :grazie:

Inviato

Ciao,

beh anche io, come ha detto Kronbla, credo che una persona con un minimo di intelligenza e di senso critico, difficilmente faccia Copy&Paste del materiale che trova sul forum, nella vita reale; seppur novizio, penso che se per aprire un set le reciti un opener imparato a memoria come una poesia del Leopardi, successivamente introduci delle routines prese a caso e "così come le trovi", beh... ci sono parecchie possibilità che ti seghino già dopo un minuto...

Come hanno detto e continuano a dire in moltissimi, l'obbiettivo è costruire un Io che migliori il nostro essere, e ci renda meno amara l'esistenza in questo mondo che sa più di merda che di cioccolata.

in che lingua è?

Penso che si riferisca all'abitudine di Mystery di mettersi lo smalto alla unghie, essendo lui un fervente sostenitore della teoria del pavoneggiamento :cool2:

SEE YA

Inviato

OMG :cool2:

Lo smalto?!?!Questa non la sapevo...blea :DD

Non mi sa per niente di maschio Alpha...anzi...non mi sa per niente di maschio....sarò all'antica!

TheItalianBull
Inviato
Penso che si riferisca all'abitudine di Mystery di mettersi lo smalto alla unghie, essendo lui un fervente sostenitore della teoria del pavoneggiamento :cool2:

infatti mi riferivo proprio a quello e anche io sono daccordo con Ste! a riguardo

Inviato

Ho aperto questo sito 5 minuti fa, ho letto qualcosa e devo dire che ci sono dei bei consigli, pero io ti stimo, perche credo che chiunque legga pensi di essere diventato una macchina da guerra, ho 18 anni e diciamo che mi sono svegliato quando ne avevo 16, credo che alla fine bisogna essere se stessi a di fare il punto di forza una caratteristica personale.Ogni donna ha bisogno del suo approccio, non esistono frasi fatte, serve solo taaaaaaaanta FACCIA DA CULO!!!