WuShi [Partecipante] 0 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Allora ,questo è il mio primo post quindi sono imbarazzato alquanto... dunque,io sto cominciando ad utilizzare qualche tecnica e lo sto provando con amiche che conoscevo già da prima, ho pensato che sia la cosa più logica da fare.Passando al particolare : stavo raccontando una delle mie "avventure" a un gruppetto di amici al bar (di come ho pescato due pesci con una busta di plastica), e stavo riscuotendo un discreto successo, ad un certo punto mi sono girato a una ragazza che stava li vicino seduta (conoscevo anche questa) e gli ho detto :"Non mi sembri molto interessata,guarda che blablabla" e mentre stavo raccontando un'altra storia lei mi ha interrotto dicendo:" Sai che non mi interessa quello che stai dicendo" (non aveva un atteggiamento eccessivamente serio) e io allora ho continuato dicendo che non mi sarei fermato e avrei continuato a raccontarle la storia, glio ho fatto un NEG sul top e poi ho continuato a parlare con i miei amici(effettivamente non me ne è fregato niente ma mi sono sentito un pò esitante) voi cosa avreste fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 wushi? permettimi di dire una cosa. Stavi cercando la sua approvazione? se Sì, nel gioco della seduzione, hai perso qualche punto: se tu che sei interessante, naturalmente e spontaneamente, e quel che fai e dici è una conseguenza del tuo naturale essere/apparire; se No, allora stavi su una strada che ti fa prendere qualche punto, solo che, quando hai chiesto "non mi sembri molto interessata" le hai dimostrato interesse per la sua opinione...e in quel momento, da come hai raccontato, forse era ancora troppo presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Grazie capitan rifletterò sulla mia situazione,effettivamente, ora che ci penso ho dimostrato troppo interesse, ma penso siano cose che capitano (almeno spero ) la prossima volta non succederà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ray [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Ciao, Io avrei continuato a raccontare la storia dei pesci al gruppo; se ti giri e le chiedi un'opinione, telegrafi interesse, il che non deve mai accadere. Ricordati che cercare esplicitamente approvazione è un errore; se sei divertente, naturale, sta' tranquillo che quella viene da sola, senza manco accorgertene. Comunque esercitarsi a raccontare è utilissimo, poi questi sono errori che commetto anche io che sono un newbie . SEE YA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati