It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Ragazzi vorrei chiedervi le vostre opinioni su un problema che ha la maggior parte degli uomini con HB di vario tipo. Come vi comportate quando le HB danno segnali sia di disinteresse che di interesse. Vi pongo due casi ad esempio: 1. Uscite con una ragazza la kiss chiudete o la f chiudete e poi sparisce. 2. Fa parte del vostro circolo sociale e vi da segnali contrastanti come: vi fa dei neg anche pesanti per sminuirvi (o testarvi ?!) e poi vi fa kino. Se l'HB è del circolo sociale sono dell'idea che bisogna dimostrare preselezione di fronte all'HB di turno,non bisogna calcolarla e fare in modo che sia lei a cercarci.Ma nel momento in cui ci cerca non bisogna darle troppa corda altrimenti si mette subito sul piedistallo. Se invece sparisce e non è del circolo sociale bisogna freezarla ma facendo così non si manda avanti il rapporto e se la si cerca si da un segnale di interesse che la fa mettere sul piedistallo. Bel paradosso. In situazioni simili come vi comportereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Per quello che ho capito io se da segnali contrastanti, o è indecisa oppure non vuole essere troppo esplicita e aspetta che tu sia deciso anche per lei. Se sei veramente alpha niente giochetti, niente cazzatine, ti prendi quello che vuoi se lo vuoi, o comunque non ti fai vedere che vorresti ma non puoi. Tutti i neg e cose simili sono sia test per vedere come reagisci, sia modi per non far vedere al tuo circolo sociale che lei è interessata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2010 (modificato) Per quello che ho capito io se da segnali contrastanti, o è indecisa oppure non vuole essere troppo esplicita e aspetta che tu sia deciso anche per lei.Se sei veramente alpha niente giochetti, niente cazzatine, ti prendi quello che vuoi se lo vuoi, o comunque non ti fai vedere che vorresti ma non puoi. Tutti i neg e cose simili sono sia test per vedere come reagisci, sia modi per non far vedere al tuo circolo sociale che lei è interessata. Grazie della risposta bingo pongo . Quindi per risolvere casi simili dobbiamo usare poche tecniche ed essere più alpha. Invece nel caso non sia del circolo sociale come comportarsi? Modificato 4 Luglio 2010 da It's not a big deal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati