It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Noi studiamo tecniche per conquistare le donne o cmq per migliorare le nostre capacità a livello sociale. Ma perchè non possiamo dimostrare affetto verso le donne quando vogliamo dimostrarlo? Mi spiego meglio:se vogliamo sentire la nostra ragazza tutti i giorni( è un esempio stupido ma per farvi capire) non possiamo farlo perchè calerebbe il suo interesse nei nostri confronti.E potrei partire con altri mille esempi. Perchè non possiamo comportarci come vogliamo? Molti potrebbero rispondermi che anche noi uomini non siamo attratti da una donna appiccicosa,si,certo ovvio.........ma facciamo finta che quella donna sia un HB 10 con un carattere eccezionale,non vi dispiacerebbe no?
netcat [Élite] 22 Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 io invece vorrei fare a meno di lavarmi ma poi la gente mi starebbe distante. che ingiustizia, eh? in realtà una volta che entri nella giusta mentalità il problema non si pone. mi lavo per me stesso prima che per gli altri, così come tratto le ragazze in un modo che va bene prima a me e poi a loro..
Andreas [Élite] 3593 Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 E chi ti impedisce di farlo? La differenza è sempre la stessa: non importa cosa fai ma come/perché lo fai. Vuoi sentire la tua ragazza tutti i giorni? Fallo, se ti fa piacere. Se invece lo fai per controllarla, per gelosia, perchè hai il terrore di perderla (ciò che fanno tutti gli afc, in pratica), la Donna fiuta il tuo malessere, risulti appiccicoso ed insicuro e si da alla fuga. Allo stesso modo, fai il disticcato, quello che se lo tira, perché hai letto su Is che DEVI comportarti in questo modo? Quando, in realtà, vorresti un rapporto romantico? La Donna fiuterà la tua maschera e si darà nuovamente alla fuga. Fai ciò che vuoi, ma, fallo per te stesso.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 E chi ti impedisce di farlo?La differenza è sempre la stessa: non importa cosa fai ma come/perché lo fai. Vuoi sentire la tua ragazza tutti i giorni? Fallo, se ti fa piacere. Se invece lo fai per controllarla, per gelosia, perchè hai il terrore di perderla (ciò che fanno tutti gli afc, in pratica), la Donna fiuta il tuo malessere, risulti appiccicoso ed insicuro e si da alla fuga. Allo stesso modo, fai il disticcato, quello che se lo tira, perché hai letto su Is che DEVI comportarti in questo modo? Quando, in realtà, vorresti un rapporto romantico? La Donna fiuterà la tua maschera e si darà nuovamente alla fuga. Fai ciò che vuoi, ma, fallo per te stesso. giustissimo questo post
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) giustissimo questo post Non è così perchè una ragazza con cui sono uscito,ci siamo baciati per più di 30 minuti,l'ho richiamata il giorno dopo,non perchè avessi paura di perderla ma perchè volevo sentirla,è sparita.Quando l'ho rivista mi ha trattato come un semplice conoscente e quando l'ho chiamata a distanza di giorni non mi ha risposto e non ha provato a richiamarmi. Questo è solo un esempio di come non possiamo fare ciò che vogliamo senza rischiare di perderci. Modificato 5 Luglio 2010 da It's not a big deal
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Ma infatti si rischia sempre di perdere però si deve fare ciò che ci si sente di fare
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Non è così perchè una ragazza con cui sono uscito,ci siamo baciati per più di 30 minuti,l'ho richiamata il giorno dopo,non perchè avessi paura di perderla ma perchè volevo sentirla,è sparita.Quando l'ho rivista mi ha trattato come un semplice conoscente e quando l'ho chiamata a distanza di giorni non mi ha risposto e non ha provato a richiamarmi.Questo è solo un esempio di come non possiamo fare ciò che vogliamo senza rischiare di perderci. Benvenuto nel mondo del buyer's remorse! Credo che Tyler Durden avesse scritto centinaia di posts sull'argomento, non ti resta che metterti di buzzo buono a riscoprire la mentalità femminile
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Ci puoi fare un riassunto al volo di Tyler Durden sul buyer remorse? Io so solo che è la mancanza di un comfort adeguato prima di un close! Per esempio fiumi di attrazione,poco qualify,zero comfort,si riesce a k-chiudere e poi tanti saluti da parte loro?
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 La questione è complessa, ma il buyer's remorse avviene quando si compra qualcosa d'impulso (in PNL si dice che avviene durante un "sequestro emozionale") e poi ci si pente. Questo significa che non solo non si è fatto sufficiente comfort, ma nemmeno una vera personal attraction. L'unica cosa che era alta era la BT: la Buyer's Temperature, uno stato emotivo di eccitazione elevata. Che porta ad acquistare, prima. E a pentirsi domani.
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Benvenuto nel mondo del buyer's remorse! Credo che Tyler Durden avesse scritto centinaia di posts sull'argomento, non ti resta che metterti di buzzo buono a riscoprire la mentalità femminile Il buyer remorse sarebbe stato per mancanza di comfort,ecc in quel caso non lo era. Avevo messo un post per quel caso ma nessuno è riuscito a rispondermi.
Messaggi raccomandati