Vai al contenuto

ho esagerato nel tirarmela


Messaggi raccomandati

Tango7

Ciao a tutti,

all'uni c'è una HB (voto 8) che sin dal primo momento mi ha dato un sacco di IOI, ma proprio tanti e chiari, ancor di più dopo che ci siamo conosciuti e scambiati i nomi. È una ragazza molto estroversa che fa amicizia facilmente coi maschi, insomma potremmo definirla una troia... evidentemente ha provato subito una forte attrazione fisica per me.

un po' perché preso da mille esami (era il periodo degli appelli), un po' perché non la conoscevo caratterialmente (mai sargiata - magari era una stronza) io ho sempre pushato i suoi IOI tirandomela... talmente tanto che ha smesso di darmeli.

ora non ci salutiamo nemmeno più, se non proprio quando ci ritroviamo faccia a faccia a mezzo metro, e cmq sempre in maniera sfuggevole.... il problema è che anche quando ho provato a lanciare frasi C&F mentre ero nelle sue vicinanze, lei ha sempre "non-risposto" magari guardandomi ma rigirandosi subito dopo senza batter ciglio.

un po' mi spiace sia perché l'ho bastonata senza motivo ignorando i suoi IOI, sia perché è una ragazza cmq caratterialmente simpatica (ci sta dentro un sacco), sia perché è un bel pezzo di figa e quindi sarebbe cmq una gran scopata sportiva buttata nel cesso... poi non vorrei che abbia pensato che l'ho pushata perché non avevo le palle di sargiarla.

ora il problema è che essendo cmq una ragazza desiderata, se cominciassi ad inseguirla io, magari anche entrando nel suo set, sarebbe secondo me un "mischiarmi alla marmaglia" dei suoi spasimanti, nonché una forzatura, e farei quindi inevitabilmente la figura del pirla.

dovrei quindi trovare un modo di riavvicinarla senza metterla sul piedistallo e indurla nuovamente a darmi degli IOI, a quel punto il più sarebbe fatto.

Me la date una mano a recuperarla? :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

......

È una ragazza molto estroversa che fa amicizia facilmente coi maschi, insomma potremmo definirla una troia... evidentemente ha provato subito una forte attrazione fisica per me.

...

A malincuore noto come questo modo di pensare sulle ragazze, in Italia, sia una costante. E poi vi lamentate perchè in italia le ragazze non vi danno retta (sorpattutto le HB hot).

Cosi come scambiate la socevolezza per troiaggine....così loro scabieranno una semplice domanda, una info o quant'altro per un probabile approccio e non rivolgeranno mai una parola ad un ragazzo per prime se non per una seria necessità...e sempre via via dì più in questo circolo vizioso.

Spero potrai rivedere e correggere questa mentalidà da italiano medio, anche grazie a questo forum.

Per quanto riguarda il suo comportamento. Capita che molte HB 7-8, come meccanismo di difesa, tendono ad essere molto socievoli con i ragazzi appena conosciuti lanciando una marea di falsi IOI.

Non so darmi ancora una spiegazione effettiva ma credo serva proprio a mascerare il loro comportamento snob, da piedistallo. Cioè in questo modo, essendo "falsamente aperte" fanno in modo di non farsi additare come le classiche ragazze che se la tirano. Poi, dopo un pò ritornano ad essere normali, altrimenti se esagerano troppo potrebbero essere fraintese da ragazzi che cadono nei loro falsi IOI. Tutto sta a saperli riconoscere da quelli veri.

I veri IOI li ottieni dopo che hai costrutito attraction dubito che ti vengano lanciati cosi gratuitamente da un HB 8 che ha un BS estremamente elevato. Imaho

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
A malincuore noto come questo modo di pensare sulle ragazze, in Italia, sia una costante. E poi vi lamentate perchè in italia le ragazze non vi danno retta (sorpattutto le HB hot).

Cosi come scambiate la socevolezza per troiaggine....così loro scabieranno una semplice domanda, una info o quant'altro per un probabile approccio e non rivolgeranno mai una parola ad un ragazzo per prime se non per una seria necessità...e sempre via via dì più in questo circolo vizioso.

Quoto; della serie "Chi è causa del suo male..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7

no vabbè, non era mia intenzione screditarla dandole della troia, voleva essere più una battuta goliardica... anzi, magari fossero tutte così.

sulla questione della marea di falsi IOI, francamente non mi sembra questo il caso.. cioè, se fosse così allora il mio comportamento di ignorarli sarebbe stato adatto. Poi non fino a che punto sorrisi accattivanti e occhiolini possano essere falsi IOI... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Poi non fino a che punto sorrisi accattivanti e occhiolini possano essere falsi IOI... :cool2:

.....

guarda non ti immagini certe HB fino a che punto si spingono ...mi è capitato peggio di semplici occhiolini....tutto un fake. Per questo dicevo stiamoci attenti.

Se pensi che non sia questo il caso, bene....anzi male perchè l'errore sarà stato proprio il fatto di averla ignorata quando lei ti mostrava quell'interesse e quindi gli IOI veri.

Probabilmente l'avrai "punita", dimostrando il tuo totale disinteresse proprio nel momento in cui lei ti mostrava il suo maggior interesse nei tuoi confronti.

Ora come recuperare?

Puoi semplicemente ricominciare a parlare con tutti i tuoi colleghi tranne che con lei. Raccontare storie per farti DHV senza mai guardarla. Appena ricominciano ad arrivare gli IOI, la premi con altrettanti e bilanciati IOI ecc. ecc.. (Insomma sto citanto lo schema base del mistery).

Link al commento
Condividi su altri siti

defeis

è verissimo quanto dice nonnak,ci sono ragazze che lanciano falsi ioi sin da subito,il problema è come comportarsi in questi casi,avete idee???

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
dovrei quindi trovare un modo di riavvicinarla senza metterla sul piedistallo e indurla nuovamente a darmi degli IOI, a quel punto il più sarebbe fatto.

Me la date una mano a recuperarla? :cool2:

ma ne vale la pena?

quella del recupero è la peggior situazione con una donna. E' gettare un'esca senza sapere che cosa mettere sull'amo e stare lì ad aspettare, ad aspettare, ad aspettare, e poi ci si addormenta nell'attesa...e come noto..chi dorme....

secondo me, proprio per evitare perdite di tempo, la cosa migliore sarebbe andarci diretto! Certo, considerando che lei ha intorno una corte reale, che è una notevole HB, che è estroversa, devi trovare il modo di essere diverso dagli altri pur approcciando direttamente...

l'HB è tua, mica possiamo fare tutto noi

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

utont
A malincuore noto come questo modo di pensare sulle ragazze, in Italia, sia una costante. E poi vi lamentate perchè in italia le ragazze non vi danno retta (sorpattutto le HB hot).

Cosi come scambiate la socevolezza per troiaggine....così loro scabieranno una semplice domanda, una info o quant'altro per un probabile approccio e non rivolgeranno mai una parola ad un ragazzo per prime se non per una seria necessità...e sempre via via dì più in questo circolo vizioso.

Spero potrai rivedere e correggere questa mentalidà da italiano medio, anche grazie a questo forum.

Per quanto riguarda il suo comportamento. Capita che molte HB 7-8, come meccanismo di difesa, tendono ad essere molto socievoli con i ragazzi appena conosciuti lanciando una marea di falsi IOI.

Non so darmi ancora una spiegazione effettiva ma credo serva proprio a mascerare il loro comportamento snob, da piedistallo. Cioè in questo modo, essendo "falsamente aperte" fanno in modo di non farsi additare come le classiche ragazze che se la tirano. Poi, dopo un pò ritornano ad essere normali, altrimenti se esagerano troppo potrebbero essere fraintese da ragazzi che cadono nei loro falsi IOI. Tutto sta a saperli riconoscere da quelli veri.

I veri IOI li ottieni dopo che hai costrutito attraction dubito che ti vengano lanciati cosi gratuitamente da un HB 8 che ha un BS estremamente elevato. Imaho

gran bel post... sia nella prima parte, sia nella parte sui falsi ioi. quoto tutto perché concordo su ogni parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7
Inviato (modificato)

sì, anche secondo me probabilmente l'andarci diretto sarebbe la soluzione migliore, così se quegli IOI erano veri non credo si faccia problemi vista la sua estroversione.

cmq grazie dei consigli, quella dei falsi IOI non l'avevo mai sentita. mah, finora ero riuscito a dare spiegazione più o meno a tutti i comportamenti irrazionali delle ragazze analizzandoli dal "lato istintivo"... ma non riesco proprio a capire l'utilità di falsi IOI. Farsi corteggiare ancora di più per poi tirarsela? Bè di corteggiatori ne ha già...

PS

one-itis???? non sto mica a corto di HB.. semplicemente mi piacciono le sfide e mi stuzzica l'idea di riuscire a recuperarla.

Modificato da Tango7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...