Vai al contenuto

Pensare che le donne siano stronze è da AFC?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Ragazzi sorbitevi questo mio "sfogo" ma voglio proprio vedere se qualcuno mi può dare una risposta esauriente a questo mio pensiero.

Le donne sono stronze.

Non sono il classico tipo 30 enne vergine grasso e basso che non sa aprire bocca.

Ho 20 anni,non sono vergine,di bell'aspetto e ho avuto qualche ragazza anche di alto livello (Hb7-8).

Bhe credo che siano stronze per svariati motivi.

Pretendono di essere amate adorate ma poi appena sbagli qualcosa ti mandano a quel paese in men che non si dica.

Ti mandano segnali di interesse enormi e se tenti di baciarle alle volte si spostano perchè devono testarti.Devono testarmi ?!?!?

Mi mandi 1000 segnali di interesse e mi devi testare?!?

Si innamorano di uomini maiali,che non sanno amare ma sanno solo usare le donne.E se un afc fa loro un regalo(io non l'ho mai fatto) durante la fase di attraction si mettono sul piedistallo e si credono delle dee.

Usano gli uomini tanto quanto gli uomini mascalzoni usano le donne.

Parliamoci chiaro si stanno invertendo i ruoli.Tra qualche anno anzi già capita di sentire alcuni uomini che hanno fatto sesso con un HB e lei è sparita non per il buyer remorse ma semplicemente perchè voleva divertirsi.

Dicono di essere serie e poi sono pronte a mollare subito il loro fidanzato o cornificarlo.(non parlo per mia esperienza)

Se vi chiedete se sia afc bhe forse si o forse no.

Ho la personalità di un alpha,il Bl di un alpha, mi faccio ineguire dalle donne e cmq posso sempre migliorare,si,certo ma so perfettamente che se anche riuscissi a trovare la donna perfetta per me prima o poi finirà.

Sono venuto su questo forum per migliorare e confrontarmi con gente più esperta di me in questo campo.

Ma siamo sicuri che quello che leggiamo non sia solo valido nella fase di attraction??Cmq a mio parere non ci sarà mai un metodo che ci aiuterà con le donne perchè sono tutte diverse con un'unica cosa uguale:sono estremamente egoiste e bambine.

Criticatemi pure.Ma che ne esca una discussione costruttiva e non una lite :cool2:

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Pensare che le donne siano stronze è più da pirla che da AFC, credimi.

Ancora non conosci i meccanismi psicologici delle HB, e sarebbe davvero troppo lungo discuterne qui se sei ancora a questo livello di (non)Game. Ti consiglio di leggerti qualcosina, tipo un Magic Bullets o un Revelations prima di metterti a sputare nel piatto in cui vorresti mangiare.

PS, ti dò comunque un indizio: le HB testano solo gli uomini a cui sono interessate, vedi un pò te.... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Credo che sia tutto relativo in base ai tuoi fini.

Confesso che molti atteggiamenti femminili sono fastidiosi, ma il mondo gira in un certo modo che grazie a questo forum sto iniziando a capire che continuare a rifiutare e sfuggire all'evidenza è infantile, oltre che inutile.

Poi ripeto, tutto è così nel mondo...si trae una piccola soddisfazione per sè stessi e si causa un effetto collaterale più grande e dannoso.

Ti diverti una sera con una e poi non ti fai più sentire?

Tu ti sei divertito, magari lei ci starà male per un mese se si era presa di te.

Trovi per terra dei fogli e ci passi sopra con le scarpe sporche?

Non te ne frega nulla, mica è roba tua...magari il proprietario dei fogli perderà il lavoro perchè quella era un'importante relazione.

E' tutto così, ognuno è egoista nel suo piccolo e causa danni agli altri, giustificando o anzi premiando il proprio comportamento.

Quando una donna scollega la parte razionale del cervello e si fa sballottare dalle proprie emozioni comportandosi come un'idiota, per me è "Infantile", lei si definirà "Passionale".

Se è "frivola"? Si definirà una "allegra"

Se è "zoccola"? Si definirà "libera"

E noi uomini non siamo tanto meglio...

Se sei un "porco", ti definisci "un seduttore"

Se sei un'"approfittatore" ti definisci "furbo"

Se sei un "coglione" ti definisci "coraggioso"

Non si salva nessuno temo... e temo che prima di incolpare gli altri si debba fare i conti con i demoni dentro sè stessi.

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal
Pensare che le donne siano stronze è più da pirla che da AFC, credimi.

Ancora non conosci i meccanismi psicologici delle HB, e sarebbe davvero troppo lungo discuterne qui se sei ancora a questo livello di (non)Game. Ti consiglio di leggerti qualcosina, tipo un Magic Bullets o un Revelations prima di metterti a sputare nel piatto in cui vorresti mangiare.

PS, ti dò comunque un indizio: le HB testano solo gli uomini a cui sono interessate, vedi un pò te.... :cool2:

Li ho letti e sono migliorato moltissimo grazie a quei libri so che le donne guardano il valore di un uomo piuttosto che il fisico o la ricchezza,ecc.

Guardano valori come social proof,health,preselection,ecc le so queste cose.

Ma è più profonda la mia domanda:non c'è niente di morale in quello che fanno,funzionano in base a meccanismi istintivi.

E poi sono molto egoiste.

Va be ragazzi io so solo che ho 20 anni e non ho quello che voglio e quello che voglio non è un Nicole Kidman o chissà chi ma una ragazza,bella, che sappia amare senza voler guadagnarci niente.

La maggior parte delle ragazze che sono state con me l'hanno fatto per rialzarsi l'autostima dopo essere state lasciate dal ragazzo e quindi dandomi un calcio in culo poco dopo oppure per farsi loro social proof con me.

Non ho trovato ragazze di bell'aspetto che abbiano seriamente perso la testa per me.

Non voglio dire che le ragazze con cui sono stato erano ug anzi ma non mi sentivo amato come desideravo essere amato.

Allora si sarà un problema mio non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
quello che voglio non è un Nicole Kidman o chissà chi ma una ragazza,bella, che sappia amare senza voler guadagnarci niente.

Non si ama per fare un piacere a qualcuno, si ama per la bella sensazione che si prova nell'atto stesso di amare e di ricevere amore in cambio.

In senso stretto anche amare è un atto egoista.

Se non si provasse piacere personale nell'amare, nessuno amerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal
Credo che sia tutto relativo in base ai tuoi fini.

Confesso che molti atteggiamenti femminili sono fastidiosi, ma il mondo gira in un certo modo che grazie a questo forum sto iniziando a capire che continuare a rifiutare e sfuggire all'evidenza è infantile, oltre che inutile.

Poi ripeto, tutto è così nel mondo...si trae una piccola soddisfazione per sè stessi e si causa un effetto collaterale più grande e dannoso.

Ti diverti una sera con una e poi non ti fai più sentire?

Tu ti sei divertito, magari lei ci starà male per un mese se si era presa di te.

Trovi per terra dei fogli e ci passi sopra con le scarpe sporche?

Non te ne frega nulla, mica è roba tua...magari il proprietario dei fogli perderà il lavoro perchè quella era un'importante relazione.

E' tutto così, ognuno è egoista nel suo piccolo e causa danni agli altri, giustificando o anzi premiando il proprio comportamento.

Quando una donna scollega la parte razionale del cervello e si fa sballottare dalle proprie emozioni comportandosi come un'idiota, per me è "Infantile", lei si definirà "Passionale".

Se è "frivola"? Si definirà una "allegra"

Se è "zoccola"? Si definirà "libera"

E noi uomini non siamo tanto meglio...

Se sei un "porco", ti definisci "un seduttore"

Se sei un'"approfittatore" ti definisci "furbo"

Se sei un "coglione" ti definisci "coraggioso"

Non si salva nessuno temo... e temo che prima di incolpare gli altri si debba fare i conti con i demoni dentro sè stessi.

Ho letto adesso la tua risposta :cool2:

Si è tutto vero quello che dici forse devo provare ad andare con altre HB e vedere se cambia la solfa d'altronde sono giovane posso ancora migliorare e cambiare idea :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Li ho letti e sono migliorato moltissimo grazie a quei libri so che le donne guardano il valore di un uomo piuttosto che il fisico o la ricchezza,ecc.

Guardano valori come social proof,health,preselection,ecc le so queste cose.

Forse le hai lette, ma da come scrivi è evidente che non le hai interiorizzate.

Ma è più profonda la mia domanda:non c'è niente di morale in quello che fanno,funzionano in base a meccanismi istintivi.

Morpheus direbbe: "Welcome, to the real world!".

Siamo animali che funzionano in base all'istinto e senza alcun senso morale (non fa parte del nostro DNA).

E questo vale per noi e loro.

Il mondo non è come dovrebbe essere. E' come è. E' il modo in cui lo affronti che fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

una donna che incontra un vero uomo non lo lascerà per nessuna ragione al mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NevaMind

una donna che incontra un vero uomo non lo lascerà per nessuna ragione al mondo...

non sempre..

ti faccio un esempio.

Una donna sta insieme ad un uomo alpha, poi arriva un uomo ancora più alpha, magari mystery e gli frega la donna.

Un uomo alpha non lo è in senso assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre..

ti faccio un esempio.

Una donna sta insieme ad un uomo alpha, poi arriva un uomo ancora più alpha, magari mystery e gli frega la donna.

Un uomo alpha non lo è in senso assoluto.

beh io penso sempre che se un uomo soddisfa tutti i bisogni di una donna non ha motivo di che preoccuparsi di un altro anche se fosse piu' alpha di lui....la donna in questione ci penserebbe moooolto prima di fare qualsiasi cosa...ma non lo farà nemmeno perchè l'alpha manterrà l'attrazione della sua donna verso di lui.....lei non avrà modo di pensare ad un altro.....

ma mi rendo conto non sia facile soddisfare ogni bisogno di una donna ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...