Vai al contenuto

Pensare che le donne siano stronze è da AFC?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

help4desk

stronze vs stronzi 1-1 allora secondo te?

Il compito di un forum non dovrebbe essere anche quello di elevarci sopra la "feccia" di certi discorsi da scaricatori di porto?

Taurus&C, non sarebbe pertanto il caso di stoppare certi thread una volta che finiscono a questi livelli stile "stronza, quella non me la da"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

L'argomento era: è una stronza e non me la da? Io credo che a volte si generalizzi troppo nel bene e nel male.. Purtroppo ci sono ragazze e ragazzi (esseri umani in genere) che hanno un carattere di merda.. Io ne ho un esempio lampante in famiglia.. Quindi indipendentemente dal comportamento che si tiene, la persona che si ha davanti (uomo o donna che sia) si comporta male.. Poi è ovvio che se un uomo incontra solo delle "stronze" o c'è qualcosa nel suo metro di giudizio che non funziona, o ha un atteggiamento tale da interessare solo alle persona di quel tipo.. Io ad esempio attiro tutti i casi umani che hanno problemi.. wink1.gif

Poi forse si.. questo thread può terminare qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Il compito di un forum non dovrebbe essere anche quello di elevarci sopra la "feccia" di certi discorsi da scaricatori di porto?

Taurus&C, non sarebbe pertanto il caso di stoppare certi thread una volta che finiscono a questi livelli stile "stronza, quella non me la da"?

azz, adesso anche l'epurazione dei non buoni vorreste fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Rispondo sull'unico punto del posto di Monicus che IMHO merita di essere sottolineato.

Quelle stronze ci sono ma non superano in numero e stronzaggine gli uomini..

Personalmente ho notato che l'uomo è, generalmente, più leale, nel senso che, anche se non lo dice apertamente, fa capire mooolto chiaramente le sue intenzioni.

Le donne, quando sono stronze, sono di una bastardaggine e di una scorrettezza inaudita: ho visto ben più di una LTR (anche di decenni) finire dalla sera alla mattina semplicemente perché lei "aveva trovato di meglio" ossia un tipo che guadagnava di più/aveva un lavoro più figo/era già "sistemato" eccetera, eccetera... quando vi ci mettete siete di un opportunismo e freddezza da far venire i brividi.

Eh si, già lo so, non preoccuparti, che non siete tutte così ;) ma quando ti bekki una stronza son dolori...

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

Rispondo sull'unico punto del posto di Monicus che IMHO merita di essere sottolineato.

Personalmente ho notato che l'uomo è, generalmente, più leale, nel senso che, anche se non lo dice apertamente, fa capire mooolto chiaramente le sue intenzioni.

Le donne, quando sono stronze, sono di una bastardaggine e di una scorrettezza inaudita: ho visto ben più di una LTR (anche di decenni) finire dalla sera alla mattina semplicemente perché lei "aveva trovato di meglio" ossia un tipo che guadagnava di più/aveva un lavoro più figo/era già "sistemato" eccetera, eccetera... quando vi ci mettete siete di un opportunismo e freddezza da far venire i brividi.

Eh si, già lo so, non preoccuparti, che non siete tutte così ;) ma quando ti bekki una stronza son dolori...

Purtroppo non sono della stessa idea per esperienze recenti e personali..

Una donna forse è più sottile nella stronzaggine.. Ma penso che se una donna è stronza con un uomo è perchè è stronza nella vita.. A volte gli uomini sono stronzi con te, adorabili con la successiva.. E ti girano le palle abbastanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

per capire fino in fondo quello che sto per dire occorre avere letto e capito almeno mezzo forum.

Per come la vedo io, i comportamenti femminili visti in ottica maschile sono da "stronza", esattamente come i comportamenti maschili visti in ottica femminile sono da "stronzo".

I due sessi hanno aspettative completamente diverse dal rapporto, e da questo nascono tutte le incomprensioni.

Gli stessi comportamenti maschili saranno infatti perfettamente naturali ai maschi, e lo stesso vale per le donne.

Quindi, prima di lanciarvi in generalizzazioni, assicuratevi di avere almeno a grandi linee capito cosa vogliono entrambi i sessi da un rapporto e scoprirete che di stronzaggine non ce n'è proprio.

L'esempio piu' classico è il seguente: io come uomo ho l'impulso di scoparmi molte delle ragazze che vedo in giro, anche se sono in LTR. Negarlo è da ipocriti, ma questo è un atteggiamento che nessuna donna potrà mai capire. Potrà si capirlo in modo razionale o sperimentale, ma non lo sentirà mai suo. Cosi' come non sentiro' mai mia l'ossessione delle donne per il matrimonio oppure il fatto che generalmente le donne non innamorate non fanno sesso. Lo accetto, ma non lo sento dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Ciao,

per capire fino in fondo quello che sto per dire occorre avere letto e capito almeno mezzo forum.

Per come la vedo io, i comportamenti femminili visti in ottica maschile sono da "stronza", esattamente come i comportamenti maschili visti in ottica femminile sono da "stronzo".

I due sessi hanno aspettative completamente diverse dal rapporto, e da questo nascono tutte le incomprensioni.

Gli stessi comportamenti maschili saranno infatti perfettamente naturali ai maschi, e lo stesso vale per le donne.

Quindi, prima di lanciarvi in generalizzazioni, assicuratevi di avere almeno a grandi linee capito cosa vogliono entrambi i sessi da un rapporto e scoprirete che di stronzaggine non ce n'è proprio.

L'esempio piu' classico è il seguente: io come uomo ho l'impulso di scoparmi molte delle ragazze che vedo in giro, anche se sono in LTR. Negarlo è da ipocriti, ma questo è un atteggiamento che nessuna donna potrà mai capire. Potrà si capirlo in modo razionale o sperimentale, ma non lo sentirà mai suo. Cosi' come non sentiro' mai mia l'ossessione delle donne per il matrimonio oppure il fatto che generalmente le donne non innamorate non fanno sesso. Lo accetto, ma non lo sento dentro.

e li sta l'inghippo principale, per cui questo forum ha così successo, negarlo è da uomini str0nzi ipocriti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Quoto X in tutto, stare a discutere del fatto che una HB (o un uomo) sia stronza/o dimostra soprattutto immaturità.

Ognuno "funziona" secondo i propri schemi: il fatto di non "vedere" il gioco o il "funzionamento" dell'altro o dell'altra mostra mancanza di intelligenza emotiva.

Ammettiamo quindi piuttosto di non avere (ancora) gli strumenti "sargistici" o linguistici per riuscire ad avere un gioco efficace con persone di un livello più difficile. Dare degli "stronzi" al prossimo è una inutile scorciatoia per giustificarci accettando la nostra mediocrità.

Quanto Style ha approcciato le due HB10-HB11 a Miami erano considerate due superstronze da tutti gli AFC fuori dal Game.

Quelli invece nel Game le consideravano solo un Game più tosto.

Style ha giocato duro, e ha ottenuto quello che voleva. Le "stronze" si sono sciolte come neve al sole. E Matador si è pure inchinato davanti a Style.

Che vogliamo quindi fare? Continuare a discutere e lamentarci sulla stronzaggine del prossimo? O non, invece, sviluppare gli skills sociali per comprenderlo, entrare in rapport e poi portarlo dalla nostra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ragazzi sorbitevi questo mio "sfogo" ma voglio proprio vedere se qualcuno mi può dare una risposta esauriente a questo mio pensiero.

Le donne sono stronze.

Non sono il classico tipo 30 enne vergine grasso e basso che non sa aprire bocca.

Ho 20 anni,non sono vergine,di bell'aspetto e ho avuto qualche ragazza anche di alto livello (Hb7-8).

Bhe credo che siano stronze per svariati motivi.

Pretendono di essere amate adorate ma poi appena sbagli qualcosa ti mandano a quel paese in men che non si dica.

Ti mandano segnali di interesse enormi e se tenti di baciarle alle volte si spostano perchè devono testarti.Devono testarmi ?!?!?

Mi mandi 1000 segnali di interesse e mi devi testare?!?

Si innamorano di uomini maiali,che non sanno amare ma sanno solo usare le donne.E se un afc fa loro un regalo(io non l'ho mai fatto) durante la fase di attraction si mettono sul piedistallo e si credono delle dee.

Usano gli uomini tanto quanto gli uomini mascalzoni usano le donne.

Parliamoci chiaro si stanno invertendo i ruoli.Tra qualche anno anzi già capita di sentire alcuni uomini che hanno fatto sesso con un HB e lei è sparita non per il buyer remorse ma semplicemente perchè voleva divertirsi.

Dicono di essere serie e poi sono pronte a mollare subito il loro fidanzato o cornificarlo.(non parlo per mia esperienza)

Se vi chiedete se sia afc bhe forse si o forse no.

Ho la personalità di un alpha,il Bl di un alpha, mi faccio ineguire dalle donne e cmq posso sempre migliorare,si,certo ma so perfettamente che se anche riuscissi a trovare la donna perfetta per me prima o poi finirà.

Sono venuto su questo forum per migliorare e confrontarmi con gente più esperta di me in questo campo.

Ma siamo sicuri che quello che leggiamo non sia solo valido nella fase di attraction??Cmq a mio parere non ci sarà mai un metodo che ci aiuterà con le donne perchè sono tutte diverse con un'unica cosa uguale:sono estremamente egoiste e bambine.

Criticatemi pure.Ma che ne esca una discussione costruttiva e non una lite :cool2:

Hey no aspetta, quindi tu dici che a tuo parere non ci sarà mai un metodo che ti aiuterà con le donne! allora Style Mystery Ross DeAngelo etc sono andati tutti a pettinare le giraffe in quell'arco di tempo?!

Amico mio più autostima, te non dai valore al Pua non perchè lo reputi un idiota, ma perchè non credi in lui! Che le donne sono egoiste e bambine, Benvenuto nel club! ma sai quanto ci mette un bravo Pua a girarsele come frittelle ?! ;) te dovevi vedere ieri quando Zack ha limonato quella super hb9 in un minuto netto! quindi quello secondo te non è una cosa specifica ma una botta di sedere ?! :D

Per quanto riguarda la cosa che le donne non vanno mai dal principe azzurro ma da quello che le tratta male è mentalità femminile, non chiederti perchè, moriresti di seghe mentali, e così e basta!

C'era un film su questo di una famosa attrice che diceva: non chiedetemi perchè, a me sono sempre piaciuti i bei ragazzi gentili e disponibili, ma mi sono sempre sentita più attratta dai bastardi senza cuore!

Afferrato il concetto?

Per quanto riguarda lo shit test è nella loro indole anche quello, te lo possono fare nella di open che in quella di close! devi essere tu bravo a divincolarti, fa parte del gioco! tocca giocare ;)

Il fatto delle Hb che il giorno dopo che hai fatto sesso con loro se ne vanno, beh che problema cè ?! è anche naturale, magari anche loro cercavano la svolta della serata, lei ha raggiunto il suo obbiettivo te il tuo! un Pua essenzialmente cerca la scopata del giorno, poi scusa che ti ci vuoi sposare con quella ?! tiri diritto e il giorno dopo altre sargiate, se quella dopo ti ricontatta bene sennò apriti celo, hb arrivo! Non lo sò penso che hai bisogno di vedere un piccolo miracolo di qualche super Pua per ritirarti su le idee. O magari oramai pensi che noi Pua non potremmo piu niente con la nuova generazione di hb! Beh ti dirò che finchè cè gente che vuole imparare dai più grandi i Pua non moriranno mai! Con questo ho finito, spero di aver risposto a tutte le tue domande e per qualsiasi cosa non volevo offenderti o che altro, solo farti capire che noi dobbiamo avere più fiducia in noi stessi perchè sennò quelle la fuori ci usano come zerbini. Ciao grande ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Hey no aspetta, quindi tu dici che a tuo parere non ci sarà mai un metodo che ti aiuterà con le donne! allora Style Mystery Ross DeAngelo etc sono andati tutti a pettinare le giraffe in quell'arco di tempo?!

Amico mio più autostima, te non dai valore al Pua non perchè lo reputi un idiota, ma perchè non credi in lui! Che le donne sono egoiste e bambine, Benvenuto nel club! ma sai quanto ci mette un bravo Pua a girarsele come frittelle ?! ;) te dovevi vedere ieri quando Zack ha limonato quella super hb9 in un minuto netto! quindi quello secondo te non è una cosa specifica ma una botta di sedere ?! :D

Per quanto riguarda la cosa che le donne non vanno mai dal principe azzurro ma da quello che le tratta male è mentalità femminile, non chiederti perchè, moriresti di seghe mentali, e così e basta!

C'era un film su questo di una famosa attrice che diceva: non chiedetemi perchè, a me sono sempre piaciuti i bei ragazzi gentili e disponibili, ma mi sono sempre sentita più attratta dai bastardi senza cuore!

Afferrato il concetto?

Per quanto riguarda lo shit test è nella loro indole anche quello, te lo possono fare nella di open che in quella di close! devi essere tu bravo a divincolarti, fa parte del gioco! tocca giocare ;)

Il fatto delle Hb che il giorno dopo che hai fatto sesso con loro se ne vanno, beh che problema cè ?! è anche naturale, magari anche loro cercavano la svolta della serata, lei ha raggiunto il suo obbiettivo te il tuo! un Pua essenzialmente cerca la scopata del giorno, poi scusa che ti ci vuoi sposare con quella ?! tiri diritto e il giorno dopo altre sargiate, se quella dopo ti ricontatta bene sennò apriti celo, hb arrivo! Non lo sò penso che hai bisogno di vedere un piccolo miracolo di qualche super Pua per ritirarti su le idee. O magari oramai pensi che noi Pua non potremmo piu niente con la nuova generazione di hb! Beh ti dirò che finchè cè gente che vuole imparare dai più grandi i Pua non moriranno mai! Con questo ho finito, spero di aver risposto a tutte le tue domande e per qualsiasi cosa non volevo offenderti o che altro, solo farti capire che noi dobbiamo avere più fiducia in noi stessi perchè sennò quelle la fuori ci usano come zerbini. Ciao grande ! :)

Grazie mille Stig della risposta ;)

Fondamentalmente uscivo da un brutto momento in quel periodo che mi faceva dubitare su molte cose tra le quali il sarging,ecc.

Ora sono in Ltr e mi trovo abbastanza bene anche se conoscendo il game e le donne devo sempre tenermi in allenamento perchè sennò cado nella needyness,one-itis,ecc.

Non mi hai offeso tranquillo,questo è un forum sul miglioramento e sulle discussioni sul nostro argomento preferito: le donne ;).Conosco perfettamente l'eventualità di un confronto aspro e diretto ma pur sempre costruttivo.

La realtà dei fatti,secondo me, (sto cambiando opinione al riguardo ;)) è che le donne non siano tutte stronze ma che siano estremamente insicure e che abbiano continuamente bisogno di certezze e perciò debbano riempirci di shit test,ecc.

Ma una domanda continuo a pormela.Perchè tradire per puro divertimento???

Sono stato in vacanza ed ho visto HB fidanzate da anni che baciavano e,alle volte, andavano oltre il bacio i ragazzi per il semplice gusto di divertirsi.

Ormai le ragazze secondo me stanno diventando come gli uomini:piccole PUA,per così dire.

Ma se questi cambiamenti continueranno dove andremo a finire?In un mondo dove le donne e gli uomini coprono gli stessi ruoli?

E' vero le donne sono attratte dagli uomini a causa da dei meccanismi che noi conosciamo.Ma se questi meccanismi cambiasserò?O meglio stiano già cambiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...