Vai al contenuto

Pensare che le donne siano stronze è da AFC?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

Monicus

Sono stato in vacanza ed ho visto HB fidanzate da anni che baciavano e,alle volte, andavano oltre il bacio i ragazzi per il semplice gusto di divertirsi.

Ormai le ragazze secondo me stanno diventando come gli uomini:piccole PUA,per così dire.

Ma se questi cambiamenti continueranno dove andremo a finire?In un mondo dove le donne e gli uomini coprono gli stessi ruoli?

E' vero le donne sono attratte dagli uomini a causa da dei meccanismi che noi conosciamo.Ma se questi meccanismi cambiasserò?O meglio stiano già cambiando?

Parlo da ragazza che ha tradito una volta a 19 anni il moroso.. e gliel'ha pure detto con la testa bassa..

Il tradimento, per gioco o per amore è una mancanza di rispetto senza eguali.. Lo dico perchè per anni ho visto mio padre tradire mia madre e per lui non ho più alcun rispetto..

Ho sempre creduto, come dicono molti, che le donne tradiscono per amore, gli uomini per sesso.. E penso che in linea generale sia così.. Mi è capitato di frequentare ragazzi impegnati che si dicevano innamorati delle loro ragazze.. è davvero innamorato uno che va a letto con un'altra? non lo so.. Io spero di non trovarmi mai nella situazione di essere la cornuta (sempre che io non lo sia già stata)..

Può essere che alcune donne stiano prendendo questo trand di cornificare i fidanzati per divertimento.. Come farebbe un uomo diciamo.. E non è di certo una cosa positiva..

ma scusa il tuo essere perplesso e sbigottito, lascia me perplessa e sbigottita.. Dove sta scritto che è normale che l'uomo tradisca?? Scusate un attimo.. tralasciando la stupidità che certe persone hanno e certe schifezze che posso prendermi se il mio moroso tromba con un'altra.. Io non concepisco il fatto che un uomo vada con un'altra cosi tanto per.. Magari è meno grave perchè non ci mette del sentimento.. Ma a me le palle girano alla stessa velocità.. Io sono per il non fare annoiare sessualmente il mio ragazzo.. A volte penso a delle mie amiche, a come devono essere a letto e per carità saranno una noia mortale.. Ma che l'uomo trovi qualcosa di piu costruttivo per la coppia che andare con la prima che capita!! e magari pensare: se lo facesse la mia ragazza??

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Parlo da ragazza che ha tradito una volta a 19 anni il moroso.. e gliel'ha pure detto con la testa bassa..

Il tradimento, per gioco o per amore è una mancanza di rispetto senza eguali.. Lo dico perchè per anni ho visto mio padre tradire mia madre e per lui non ho più alcun rispetto..

Ho sempre creduto, come dicono molti, che le donne tradiscono per amore, gli uomini per sesso.. E penso che in linea generale sia così.. Mi è capitato di frequentare ragazzi impegnati che si dicevano innamorati delle loro ragazze.. è davvero innamorato uno che va a letto con un'altra? non lo so.. Io spero di non trovarmi mai nella situazione di essere la cornuta (sempre che io non lo sia già stata)..

Può essere che alcune donne stiano prendendo questo trand di cornificare i fidanzati per divertimento.. Come farebbe un uomo diciamo.. E non è di certo una cosa positiva..

ma scusa il tuo essere perplesso e sbigottito, lascia me perplessa e sbigottita.. Dove sta scritto che è normale che l'uomo tradisca?? Scusate un attimo.. tralasciando la stupidità che certe persone hanno e certe schifezze che posso prendermi se il mio moroso tromba con un'altra.. Io non concepisco il fatto che un uomo vada con un'altra cosi tanto per.. Magari è meno grave perchè non ci mette del sentimento.. Ma a me le palle girano alla stessa velocità.. Io sono per il non fare annoiare sessualmente il mio ragazzo.. A volte penso a delle mie amiche, a come devono essere a letto e per carità saranno una noia mortale.. Ma che l'uomo trovi qualcosa di piu costruttivo per la coppia che andare con la prima che capita!! e magari pensare: se lo facesse la mia ragazza??

che noia. sto per entrare in coma.

solo una riflessione, con la quale spero tu vada in loop.

Al mondo ci sono esattamente lo stesso numero di salite e di discese.

soprendente vero? ma se a te questo stupefacente fatto non ti soprende, mi spieghi lo stupore nel parlare di uomini traditori?

e le donne che tradiscono nella tua visione che fine fanno? non sarà che vediamo le cose parzialmente?

per ogni tradimento compiuto (eterosessuale), un uomo va con una donna e una donna va con un uomo, 50 e 50, testa E croce, le due facce della medaglia. puoi sostenere che la medaglia è falsa, ma se non ti accorgi che le facce sono contemporaneamente due, di che stiamo a parlare?

di stronze, di stronzi, di fedeltà, di lealtà e generalizzando perdiamo di vista il TUTTO.

generalizziamo ancor di più, includendo anche il luogo comune "pensare che le donne siano stronze" e vediamolo da un livello più alto, un meta-livello...senno' non ne usciamo mai dal dilemma "donne stronze sì - donne stronze no" (...e gli uomini?)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

Mi spiace essere tanto noiosa.. Chiedo perdono a colui che eleva le nostre poveri menti..

Se hai notato ho riportato quello scritto da "it's not a big deal" che dice: Ormai le ragazze secondo me stanno diventando come gli uomini:piccole PUA,per così dire.

Quello che mi lascia perplesso è che (trascurando che per me il tradimento è sbagliato da entambe le parti) un uomo si "lamenti" che le donne stiano diventando a ciò che voi vorreste ambire.. Come se all'uomo fosse concesso perchè povero non può fare a meno di tradire.. Tanto per citarti un'altro che forse ti capisce meglio per somiglianza cromosomica.. "L'esempio piu' classico è il seguente: io come uomo ho l'impulso di scoparmi molte delle ragazze che vedo in giro, anche se sono in LTR. Negarlo è da ipocriti, ma questo è un atteggiamento che nessuna donna potrà mai capire. Potrà si capirlo in modo razionale o sperimentale, ma non lo sentirà mai suo. Cosi' come non sentiro' mai mia l'ossessione delle donne per il matrimonio oppure il fatto che generalmente le donne non innamorate non fanno sesso. Lo accetto, ma non lo sento dentro. " Ecco se permetti se il mio fidanzato o mio marito si tromba un'altra non lo accetto e lo sente lui quando gli arriva un calcio in culo..

Questo dicevo.. E scusa ancora per gli sbadigli che ti arreco.. MA è stretching facciale.. aiuta,..

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ma una domanda continuo a pormela.Perchè tradire per puro divertimento???

Sono stato in vacanza ed ho visto HB fidanzate da anni che baciavano e,alle volte, andavano oltre il bacio i ragazzi per il semplice gusto di divertirsi.

Ormai le ragazze secondo me stanno diventando come gli uomini:piccole PUA,per così dire.

Guarda che tradire (anche nella variante "per puro divertimento") non è "da uomo" o "da donna".

Anche ^X^ parla di *impulsi*... tra provare un impulso e mettere il comportamento in atto, ne passa...

Tra essere attratti anche da altre donne e cercare di portarsele a letto passa la stessa differenza che tra desiderare di metter su famiglia e barare sull'uso dei contraccettivi per "incastrare" un uomo con un figlio che non vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Mi spiace essere tanto noiosa.. Chiedo perdono a colui che eleva le nostre poveri menti..

Se hai notato ho riportato quello scritto da "it's not a big deal" che dice: Ormai le ragazze secondo me stanno diventando come gli uomini:piccole PUA,per così dire.

Quello che mi lascia perplesso è che (trascurando che per me il tradimento è sbagliato da entambe le parti) un uomo si "lamenti" che le donne stiano diventando a ciò che voi vorreste ambire.. Come se all'uomo fosse concesso perchè povero non può fare a meno di tradire.. Tanto per citarti un'altro che forse ti capisce meglio per somiglianza cromosomica.. "L'esempio piu' classico è il seguente: io come uomo ho l'impulso di scoparmi molte delle ragazze che vedo in giro, anche se sono in LTR. Negarlo è da ipocriti, ma questo è un atteggiamento che nessuna donna potrà mai capire. Potrà si capirlo in modo razionale o sperimentale, ma non lo sentirà mai suo. Cosi' come non sentiro' mai mia l'ossessione delle donne per il matrimonio oppure il fatto che generalmente le donne non innamorate non fanno sesso. Lo accetto, ma non lo sento dentro. " Ecco se permetti se il mio fidanzato o mio marito si tromba un'altra non lo accetto e lo sente lui quando gli arriva un calcio in culo..

Questo dicevo.. E scusa ancora per gli sbadigli che ti arreco.. MA è stretching facciale.. aiuta,..

niente da fare. Mi hanno attaccato il polmone d'acciaio, ho un tubo in gola e il catetere. riesco per ora solo a digitare la tastiera...speriamo non sia compremessa la funzione erettile. se così dovesse essere, potre immaginare di farti del male fisico, tipo tagliarti le unghie; ma per lungo, non per largo, e fartele diventare come la lingua biforcuta di un serpente! seppur freddi, hai gli occhi belli, come un rettile.

(esercizio di stile, a carte coperte: in un pub ti avrei risposto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

le donne stronze esistono ma non tutte le donne lo sono. Se è per questo esistono anche uomini stronzi ma questa è un'altra cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

lol il catetere :D

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

"Mi sento male... sto per vomitare..." (cit. AranciaMeccanica)

Scherzi a parte, da un po' di post mi pare che stiamo girando un po' a vuoto, non mi meraviglierei (sarebbe forse auspicabile) se la moderazione "ripulisse" un po' 'sto thread...

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

Si giusto forse questo thread sarebbe da ripulire da commenti inutili che nulla hanno a che fare con uomo o donna, ma sono solo uno sproloquio per tentare di far sorridere chi legge e provocare una smorfia nel destinatario..

Ti rispondo in pvt come ti avrei risposto in un pub perchè la mia sagacia non necessita di pubblico..

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

"Mi sento male... sto per vomitare..." (cit. AranciaMeccanica)

Scherzi a parte, da un po' di post mi pare che stiamo girando un po' a vuoto, non mi meraviglierei (sarebbe forse auspicabile) se la moderazione "ripulisse" un po' 'sto thread...

Condivido.

Ma non cancellate il thread,cancellate solo i post che non servono ad un dialogo civile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...