Vai al contenuto

tensione sessuale


bootsy

Messaggi raccomandati

bootsy

Scusate ma son nuovo di qui...diciamo che sono entrato nel mondo della seduzione anche grazie al blog seduzione e mi è rimasta incognita una cosa...cosa vorrebbe dire tensione sessuale??? Ho notato che non viene mai ben spiegato nel blog e a volte mi è parso di leggere questo termine anche qui...Da quel che ho capito sarebbe creare contatto fisico, e poi toglierlo, poi rimettercelo di nuovo ed andare man mano a creare un escalation....almeno questo mi è sembrato di capire scusate se ho detto un mukkio di cazzate xò! :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Cerco di rispondere nel modo più sintetico ed esauriente possibile poichè è da questo concetto che ho costruito il mio metodo DIS e di conseguenza il mio game.

La tensione sessuale è quel fattore che, se adeguatamente innescato, porta l'Hb a sentirsi attratta da noi; ergo, è il sale della seduzione poichè ne è l'obiettivo ultimo.

Secondo la mia teoria, la tensione sessuale viene creata combinando tre elementi cardine ( non è necessario utilizzarli tutti, comunque è sicuramente un grande vantaggio mettere tutte e tre le caratteristiche nell'interazione): Dominio+Intrigo+Sfida.

Calibrando al meglio questi tre ingredienti ed alternando la fase di attraction con momenti di comfort/rapport ( direi in una proporzione di 70-30) si ottiene una miscela esplosiva e senza punti deboli.

Sono a disposizione per ulteriori approfondimenti in merito ed attendo i vostri pareri. Sarge on a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

quindi intendi contatto fisico, gioco di sguardi, battute a tema ecc tutto combinato con alterne fasi di comfort?

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel
Cerco di rispondere nel modo più sintetico ed esauriente possibile poichè è da questo concetto che ho costruito il mio metodo DIS e di conseguenza il mio game.

La tensione sessuale è quel fattore che, se adeguatamente innescato, porta l'Hb a sentirsi attratta da noi; ergo, è il sale della seduzione poichè ne è l'obiettivo ultimo.

Secondo la mia teoria, la tensione sessuale viene creata combinando tre elementi cardine ( non è necessario utilizzarli tutti, comunque è sicuramente un grande vantaggio mettere tutte e tre le caratteristiche nell'interazione): Dominio+Intrigo+Sfida.

Calibrando al meglio questi tre ingredienti ed alternando la fase di attraction con momenti di comfort/rapport ( direi in una proporzione di 70-30) si ottiene una miscela esplosiva e senza punti deboli.

Sono a disposizione per ulteriori approfondimenti in merito ed attendo i vostri pareri. Sarge on a tutti!!!

ci faresti un esempio che in qualche modo ti abbia portato a chiudere un hb creando questa tensione sessuale in modo molto evidente ?? grazie daniel

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a spiegartelo come la creo io:

- Dopo aver detto qualcosa di sensuale/sessuale/ose`/quello che volete voi che la metta un minimo in imbarazzo la fisso negli occhi senza mollare lo sguardo e senza sorridere, aspettandomi da lei un sorriso o un po' di agitazione.

- Mi avvicino a 10 cm dal suo visto e fissandola negli occhi abbasso il tono della voce(hajhahahaha abbassa il tono della voce aahhahahaa, per chi non lo sapesse ho un tono esageratamente alto della voce) e dico qualcosa (qualsiasi cosa, in genere e del tipo "facciamo un gioco")

- Scruto la donna da cima a fondo e poi sorrido compiaciuto

-L'accarezzo con un solo dito flirtando di brutto (mentre la sfioro sull'avambraccio, "sai che pensavo che infondo infondo non mi piaci cosi` tanto, pero` un pensierino l'ho fatto o cazzate del genere)

- appoggio la mia gamba su una delle su gambe

L'escalation del MIO personalissimo METODO per aumentare la tensione sessuale e` (in realta` poi piu` o meno tutti fanno cosi`) :

- scopro che tipo di donna e` (in che ordine mette, sguardo, udito e olfatto) e poi procedo fancendomi prima "guardare" o "sentire" o "annusare" :DD

Eg.

Tipa al pub, mi avvicino solito bla bla, poi comincio con la mia arrogance naturale e mi faccio guardare bene bene (cioe` sto aperto a 360 gradi sempre rivolto verso l'esterno) poi mi avvicino e comincio a parlarle avvicinandomi e facendo un po' di kino escalation e infine mi faccio annusare, cioe` le porgo braccia, collo o altro in modo che possa sentire i miei odori (non c'e` niente di meglio che chiedere se le piace il profumo che porti o se preferisce il tuo odore)

Ovvio questo per quando si fa 1v1.

Se vi sembro un animale :) Si lo sono.

Spero di essere stato chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Nello schema generale dell'interazione con una HB, la fase di attraction è quando si mettono in atto determinate tecniche che innalzano il livello di tensione sessuale; esistono tuttavia delle tecniche che hanno entrambe le caratteristiche ( attraction e comfort): il cold reading ad esempio è molto efficace per generare al tempo stesso entrambe le cose. Lo staccare il piede dall'accelleratore inserendo pattern focalizzati sul rapport ( quindi sulla condivisione di valori), se fatto di tanto in tanto toglie pressione all'HB che si sente " al sicuro" e, abbassando le proprie difese, solidifica l'idea che ha di noi mantendo una coerenza di fondo anche dopo il primo incontro. Il rischio di fare solo attraction è quello di una ONS seguita però da un flake il giorno successivo.

Manterrei comunque sempre un rapporto 2/3 attraction- 1/3 comfort perchè innescare la giusta tensione sessuale è davvero fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bootsy
Provo a spiegartelo come la creo io:

- Dopo aver detto qualcosa di sensuale/sessuale/ose`/quello che volete voi che la metta un minimo in imbarazzo la fisso negli occhi senza mollare lo sguardo e senza sorridere, aspettandomi da lei un sorriso o un po' di agitazione.

- Mi avvicino a 10 cm dal suo visto e fissandola negli occhi abbasso il tono della voce(hajhahahaha abbassa il tono della voce aahhahahaa, per chi non lo sapesse ho un tono esageratamente alto della voce) e dico qualcosa (qualsiasi cosa, in genere e del tipo "facciamo un gioco")

- Scruto la donna da cima a fondo e poi sorrido compiaciuto

-L'accarezzo con un solo dito flirtando di brutto (mentre la sfioro sull'avambraccio, "sai che pensavo che infondo infondo non mi piaci cosi` tanto, pero` un pensierino l'ho fatto o cazzate del genere)

- appoggio la mia gamba su una delle su gambe

L'escalation del MIO personalissimo METODO per aumentare la tensione sessuale e` (in realta` poi piu` o meno tutti fanno cosi`) :

- scopro che tipo di donna e` (in che ordine mette, sguardo, udito e olfatto) e poi procedo fancendomi prima "guardare" o "sentire" o "annusare" :)

Eg.

Tipa al pub, mi avvicino solito bla bla, poi comincio con la mia arrogance naturale e mi faccio guardare bene bene (cioe` sto aperto a 360 gradi sempre rivolto verso l'esterno) poi mi avvicino e comincio a parlarle avvicinandomi e facendo un po' di kino escalation e infine mi faccio annusare, cioe` le porgo braccia, collo o altro in modo che possa sentire i miei odori (non c'e` niente di meglio che chiedere se le piace il profumo che porti o se preferisce il tuo odore)

Ovvio questo per quando si fa 1v1.

Se vi sembro un animale :) Si lo sono.

Spero di essere stato chiaro.

6 un grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Cerco di spiegarlo nel modo più sintetico possibile. D= Dominio I= Intrigo S= Sfida , il tutto in uno schema generale di alternanza attraction/ comfort

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...