alphamale83 [Élite] 48 Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Dove posso trovare ulteriori info riguardo a questo schema? Grazie ancora
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Se vai nel mio post nella sezione tecniche Metodo DIS- 15 minuti per un sogno- trovi alcune applicazioni concrete di quanto accennato a livello teorico.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Ah si, non l'avevo collegato a te Grazie
bootsy [Partecipante] 1 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Inviato 11 Luglio 2010 mmm interessante questo metodo DIS
saimon [Partecipante] 275 Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Ma guarda io intendo tensione sessuale con un'altra accezione. Ho iniziato anch'io con blog seduzione e ti consiglio di non leggere più nulla che ti crea solo più problemi. La tensione sessuale è difficile da spiegare a parole, ma la percepisci subito quando la crei. Si è un miscuglio di intrigo e dominio ma anche un particolare uso del kino e della prossemica. Se vai su youtube sul canale dei pua inglesi ci sono dei video in cui Gambler fa vedere come parla di cose stupide ad alcune ragazze e di come riesce ad essre lo stesso sensuale appunto avvicinandosi e allontanandosi, toccando in alcuni punti particolari, giocando con il suo tono di voce o dicendo cose irriverenti che la ragazza non si aspeterebbe mai.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 13 Luglio 2010 Inviato 13 Luglio 2010 Intendi il video dove tocca "per sbaglio" le tette e la pussy per eccitarle?
saimon [Partecipante] 275 Inviato 13 Luglio 2010 Inviato 13 Luglio 2010 Intendi il video dove tocca "per sbaglio" le tette e la pussy per eccitarle? Bhè anche quello non è male però la trovo una cosa un pò troppo eccessiva, non si può fare sempre cosi, se vedi nel suo canale basta che cerchi PUAtrainingmedia su youtube cerca i video chiamati mi sembra "stealth attraction" sono tipo 8 video da 10 minuti c.a. ciascuno pieni di piccoli esempi e frasucce carine. Certo se sai l'inglese bene sono utilissimi tipo a una dice "hey che bel tessuto che hanno i tuoi pantaloni!" (toccandole la coscia) "è lo stesso anche qui?" (scivola con la mano sul culetto) guardali...
Messaggi raccomandati