Vai al contenuto

una in chat


soloocchi

Messaggi raccomandati

soloocchi

gli ho chiesto di descriversi:

--- 15:08

07-08-05 castana okki verdh 1,67 molto in carne

E' quello che penso io? :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
gli ho chiesto di descriversi:

---    15:08

07-08-05 castana okki verdh 1,67 molto in carne

E' quello che penso io?  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:

Cofano De 'Na Multipla!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Cofano De 'Na Multipla!!!!!!!! :D

HAHAHAHA :)

e m'ha dato pure il numero:

15:23

07-08-05 no sto andando ora a scuola guida, ora dv andare se th va di dirmi qnd 6 qua qst è il mio num ******* nn ho avuto storie ma ho sofferto

Cazzo manco gliel'avevo chiesto! Vabbe' mo la blacklisto va.

:D

Mha.. vado a mangia' va :).. che sfiga il primo numero che rimedio e' de un cofano...

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Cazzo manco gliel'avevo chiesto! Vabbe' mo la blacklisto va.

Minchia, ma sono gli stessi discorsi che fanno le HB sugli AFC!?!?!?! :D

Ci stiamo convertendo in HB!!!!

Il primo a cui crescono le tette lo dica agli altri, mi raccomando, non vorrei dover cominciare a usare gli assorbenti! LOL!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Minchia, ma sono gli stessi discorsi che fanno le HB sugli AFC!?!?!?! :D

Ci stiamo convertendo in HB!!!!

Il primo a cui crescono le tette lo dica agli altri, mi raccomando, non vorrei dover cominciare a usare gli assorbenti! LOL!

JDF

se fossi un HB la darei a tutti!!! :D :D :D

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
se fossi un HB la darei a tutti!!! :D :D :D

Ciao,

SO

Mah, io probabilmente me la tirerei a morte... ho quest'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Cofano De 'Na Multipla!!!!!!!! :D

ma tu dici che il "molto in carne" sia da intendersi così? perche' ho sempre l'idea, spesso confermata, che quelle magre si considerino grasse e quelle piacevolmente pienotte si considerino obese... poi...

(io avrei cercato di ottenere o peso o foto, meglio la seconda, prendendola un po' in giro su questa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ma tu dici che il "molto in carne" sia da intendersi così? perche' ho sempre l'idea, spesso confermata, che quelle magre si considerino grasse e quelle piacevolmente pienotte si considerino obese... poi...

(io avrei cercato di ottenere o peso o foto, meglio la seconda, prendendola un po' in giro su questa cosa)

Soloocchi, se mi dai il nick ti dico se la conosco......se poi l'hai presa su tim cafè sai che li le conosco tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
HAHAHAHA :)

e m'ha dato pure il numero:

15:23

07-08-05 no sto andando ora a scuola guida, ora dv andare se th va di dirmi qnd 6 qua qst è il mio num ******* nn ho avuto storie ma ho sofferto

Cazzo manco gliel'avevo chiesto! Vabbe' mo la blacklisto va.

:D

Mha.. vado a mangia' va :).. che sfiga il primo numero che rimedio e' de un cofano...

Ciao,

SO

Stai sbagliando su tutta la linea.

Per prima cosa, come ti han detto gli altri, lo sai che le ragazze si vedono sempre grasse quindi, magari, sta tipa è formosa, ha un bel fisico ma magari si vede grassa pur non essendolo, secondo, può avere delle amiche che magari ti farà conoscere.

Quindi tutto da sfruttare, ihmo.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Stai sbagliando su tutta la linea.

Per prima cosa, come ti han detto gli altri, lo sai che le ragazze si vedono sempre grasse quindi, magari, sta tipa è formosa, ha un bel fisico ma magari si vede grassa pur non essendolo, secondo, può avere delle amiche che magari ti farà conoscere.

Quindi tutto da sfruttare, ihmo.

M'n'M

Hai ragione sulle amiche ma temo che il "molto in carne" non lasci dubbi, secondo me la tipa è cicciona.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...