peeny [Partecipante] 761 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Piccola difesa per i proprietari di macchinoni allo shit test: " Che macchina hai?" Per chi poverino è costretto a girare su una fuori serie, ma sa che rispondere direttamente alla domanda citando modello e casa di produzione è errore, può utilizzare questa piccola tecnica sperimentata su un HB9. Si consiglia un tono C&F HB: che macchina hai? IO: L'acchiappa squinzie! HB: cosa? che macchina è! IO: é una zucca che la fata turchina mi ha gentilmente concesso di trasformare in una stupenda carrozza.. L'unica pezza è che dobbiamo tornare a casa prima di mezzanotte. Ditemi che ne pensate!! Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Potrebbe essere buono per farla ridere un pò e anche per creare un pò di kino xkè lei potrebbe spingerti un pò e dire tipo "scemo davvero" quindi giudizio positivo secondo me B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 IO: L'acchiappa squinzie! Come concetto espresso...è perfetto.... L'unica "nota stonata" (IMHO) è il termine "acchiappa squinzie". In pratica ti auto-denunci (confessi) che l'acquisto della fuoriserie è derivato dalla necessità emozionale di fare colpo sulle ragazze (...insomma...stiamo parlando del solito prolungamento fallico dell'uomo) invece di apprezzare le sue doti tecniche, di potenza, tenuta strada, comfort, ecc.ecc. e tu, da pilota esigente che sei...non puoi certo far accomodare le tue prezione natiche Cambia il termine...ed è perfetta. Bat Penny??? Come la vedi ??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 In pratica ti auto-denunci (confessi) ... ... con ironia. Sai dove lei vuole andare a parare e la freghi redendoci su. Quindi, in caso di st, dovresti averlo superato perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Come concetto espresso...è perfetto....L'unica "nota stonata" (IMHO) è il termine "acchiappa squinzie". In pratica ti auto-denunci (confessi) che l'acquisto della fuoriserie è derivato dalla necessità emozionale di fare colpo sulle ragazze (...insomma...stiamo parlando del solito prolungamento fallico dell'uomo) invece di apprezzare le sue doti tecniche, di potenza, tenuta strada, comfort, ecc.ecc. e tu, da pilota esigente che sei...non puoi certo far accomodare le tue prezione natiche Cambia il termine...ed è perfetta. Bat Penny??? Come la vedi ??? Ciao Quoto andreas alla fine pensaci andrea.. se ti fai il macchinone sei contento!! fare finta di niente potrebbe anche andare contro .. la tua indole cazzona!XD e quindi tradiresti il tuo "essere". Se sei un tipo a cui piacciono le macchine, mostrare che ti piaccio in maniera così ironica secondo me è poistivo.. Potresti pure fare varianti del tipo! Appena la vede al suo wow bella macchina potresti dire Eheh io e Mister x( amico tuo) facciamo stragi di belle squinziette quando andiamo al centro! Con questa e un cd di Fifty( 50 cent) il rimorchio è assicurato lo garantisce la BWM.. Affidabilità tedesca ja!B) (sempre C&F il tono) Alla fine usi uno stereotipo ( il macchinone) per faral ridere Io la vedo così ti ho convinto?B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Praby [Partecipante] 11 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 La mia la chiamo Bat mobile, semplicemente perchè me l'hanno battezzata in questo modo gli amici appena l'avevo comprata. Quindi potrei dire.. hb: che macchina hai? io: la bat mobile! hb: ihihih la bat mobile? B) io: sì, di solito la uso per soccorrere donzelle in pericolo hb: blabla io: blablabla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Quoto andreas alla fine pensaci andrea.. se ti fai il macchinone sei contento!! fare finta di niente potrebbe anche andare contro .. la tua indole cazzona!XD e quindi tradiresti il tuo "essere". Se sei un tipo a cui piacciono le macchine, mostrare che ti piaccio in maniera così ironica secondo me è poistivo..Potresti pure fare varianti del tipo! Appena la vede al suo wow bella macchina potresti dire Eheh io e Mister x( amico tuo) facciamo stragi di belle squinziette quando andiamo al centro! Con questa e un cd di Fifty( 50 cent) il rimorchio è assicurato lo garantisce la BWM.. Affidabilità tedesca ja! (sempre C&F il tono) Alla fine usi uno stereotipo ( il macchinone) per faral ridere Io la vedo così ti ho convinto? Uhmm....non lo so Peeny...sai...spesso è il contesto che fa la differenza. Te lo dico perchè....anche io ho un'auto acchiappa squinzie (slk) e...insomma....dirlo così apertamente sottolinerei troppo l'accoppiata bella macchina=rimorchio con il rischio di veder diminuire le quotazioni inerenti le mie capacità personali a favore della bella macchina (che è solo una questione meramente economica...quindi...non qualificante). Se l'HB lo pensa (e lo pensa sicuramente che la bella macchina te la sei fatta per rimorchiare meglio.....) non mi va di "rassicurarla" in tal senso.... Tutto qui. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Uhmm....non lo so Peeny...sai...spesso è il contesto che fa la differenza.Te lo dico perchè....anche io ho un'auto acchiappa squinzie (slk) e...insomma....dirlo così apertamente sottolinerei troppo l'accoppiata bella macchina=rimorchio con il rischio di veder diminuire le quotazioni inerenti le mie capacità personali a favore della bella macchina (che è solo una questione meramente economica...quindi...non qualificante). Se l'HB lo pensa (e lo pensa sicuramente che la bella macchina te la sei fatta per rimorchiare meglio.....) non mi va di "rassicurarla" in tal senso.... Tutto qui. Ciao Guarda capisco i tuoi dubbi, ma dipende da come lo dici! Io uso un tono davvero da deficiente! Di solito faccio così: appena mi fa la domanda che macchina hai? IO: L'acchiappasquinzie ( mi giro verso di lei totale attenzione col BL ondeggio la testa e il corpo da sinistra a destra e da destra a sinistra, agitando le mani(come un bambino che si è comprato il super giocattolo che ha semrpe voluto) e lancio un espressione un po idiota.. Guarda penso sia quasi uno Shit test rivoltato fatto così.. poi se non è nella tua indole essere così( perchè sei più serio di me magari) allora fai bene a non dirlo, perchè, ho nontato che se detto con un tono serio è male. Un mio amico infatti una volta mi fece fare brutta figura con una uscendosene con: sei venuto con l'acchiappasquinzie? (tutto seri con aria di sfida) rovinandomi la routine! L'importante, quando ci si vanta, è di non farlo mai seriamente! P.S. bella scelta con Slk!! Modificato 7 Luglio 2010 da peeny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 "Che macchina hai?" "Una che può andare negli stessi posti in cui va la tua." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) Si consiglia un tono C&FHB: che macchina hai? IO: L'acchiappa squinzie! HB: cosa? che macchina è! IO: é una zucca che la fata turchina mi ha gentilmente concesso di trasformare in una stupenda carrozza.. L'unica pezza è che dobbiamo tornare a casa prima di mezzanotte. La trovo geniale! Ed inoltre si addice a macchine mediamente carine, non per forza delle fuori serie.. Ad esempio la mia bellissima 147 nera con interni beige e lucine rosse si presta perfettamente.. EDIT secondo me così è ancora meglio, l'auto è di fascia media ma il fatto che la pompi perchè è la mia denota una certa autostima e la cosa piace. Rispetto a che pompare invece un auto che costi il doppio, in tal caso potrebbe lasciare intendere il messaggio "è la mia auto a valere non io" se detta in modo non opportuno. Modificato 8 Luglio 2010 da PokerSte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati