Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrea Artusi
Inviato (modificato)
La trovo geniale!

Ed inoltre si addice a macchine mediamente carine, non per forza delle fuori serie..

Ad esempio la mia bellissima 147 nera con interni beige e lucine rosse si presta perfettamente..

EDIT

secondo me così è ancora meglio, l'auto è di fascia media ma il fatto che la pompi perchè è la mia denota una certa autostima e la cosa piace. Rispetto a che pompare invece un auto che costi il doppio, in tal caso potrebbe lasciare intendere il messaggio "è la mia auto a valere non io" se detta in modo non opportuno.

Ecco.... PokerSte c'ha preso....

Hai espresso quello che volevo intendere anche io.....

Giusto per "stressare" il concetto:

- Se dici: c'ho la Ferrari, riferendoti ad una vecchia 500 .....superi lo ST;

- Se dici: c'ho l'Acchiappa Squinzie, riferendoti ad una Ferrari Italia 456....non credo che lo ST venga superato con lo stesso "punteggio"

E poi..come al solito...il contesto...chi hai davanti.....magari c'è la tipa HB9 ma con il padre in cassa integrazione e il mutuo da pagare....puoi fare il "simpaticone" quanto vuoi...ma..secondo me...ti manga a cagare asap (As Soon As Possible)....

Possibile commento: "Ma chi si crede di essere, perchè magari c'ha il papino che tira fuori i sghei....magari alla fine c'ha pure il pisello piccolo....."

Vabbè....

PokerSte....le lucine rosse....capisco che all'occorrenza fanno molto garconniere....però...dai..... :)

Ciao

PS: posso anche aggiungere che non ricordo neanche più quanto tempo è trascorso dall'ultima volta che una donna mi ha chiesto quale auto io avessi....lo trovo molto.....needy...per la donna...s'intende....

Probabile pure che se te lo chiede....forse la tattica di Peeny è quella + valida....ossia...ad una domanda scema (che la qualifica come scema)....ti rispondo facendo lo scemo.

Modificato da Andrea Artusi
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alphamale83

5

• Andrea Artusi

4

• peeny

4

• TheItalianBull

4

Miglior contributo in questa discussione

Andreas
Inviato
"Che macchina hai?"

"Una che può andare negli stessi posti in cui va la tua."

Terribile...

alphamale83
Inviato (modificato)

Beh, dipende se te chiede un amog o una HB.

Io intendevo un amog cagone col bmw. Mi sono dimenticato di scriverlo

Modificato da alphamale83
TheItalianBull
Inviato

se rispondi così a un amog che tenta di prevaricare su di te fai un figuraone con l'HB però se rispondi così a un ragazzo del gruppo fai solo la parte dell'antipatico

Andreas
Inviato
"Una che può andare negli stessi posti in cui va la tua."

Il significato di questa frase è: ho il tuo stesso valore.

Stai cercando di alzarti al suo livello.

Significa che ti senti inferiore rispetto alla persona che ti ha posto la domanda.

In qualunque caso hb, amog o amico, questa risposta è sbagliata.

TheItalianBull
Inviato

"una che va in posti che la tua si sogna di vedere" va bene secondo te?

capitansomaro
Inviato

oh? ragazzi?

io la macchina non ce l'ho, per scelta. giro solo con due ruote e da un po' di tempo solo con lo scooter.

mi sento così tranquillo quando si parla di macchine a dire:

"no...io giro in motorino"

oppure

"no...io solo in astronave"

certo, se vincessi una porsche al concorso pandoro melegatti cambierei routine.

farei di tutto per far sapere ad HB indirettamente che ho una porsche...e poi mi presenterei comunque in motorino.

del tipo "bella?..le emozioni te le do io, non la macchina"

alphamale83
Inviato

E poi, cosa gliene frega a lei che macchina ho.

dietro si sta più comodi con una berlina che con un porsche

Cmq bella quella dell'astronave

X Andreas, può darsi, io la vedo più come: Cosa fa il tuo bmw che la mia non fa, apparte 30-50kmh in più? Che tanto più dei 130 non puoi fare in autostrada? Tu hai speso 40k euro per 4 ruote che si svaluteranno molto prima della mia.

Lordjulian
Inviato

Ragazzi, voglio condividere con voi un mio modo per rispondere a queste domande. Quando vengo messo di fronte a domande come queste mi piace rispondere con frasi del tipo:

"oh no, non mi dire che sei la solita ragazza superficiale che giudica le persone dalla macchina che guidano, dal lavoro che fanno ecc"

risultato?

a questo punto l'hb solitamente parte con una quantità di qualifing impressionante! adorabile!

fatene buon uso!!!

Ps. anche se, ora che giro in spider, devo trovare il modo per far "conoscere" discretamente la cosa, ho già un paio di idee da provare... ;)

Alfie
Inviato

-che macchina hai? -Una scopescion wagon.

-Che macchina hai? -Una FIGAT.

-Che macchina hai? -Una sveltina. -EEEH? -Ho detto una berlina.

quale vi suona meglio? ;)