peeny [Partecipante] 761 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Non chiedetemi come ma una volta una mi rivelo che la conquistai con questa storia! Mentre si parla di chat, badoo, netlog e affini. no perchè per me se stai sulle chat per conoscere gente sei triste.. poi pensa che ti trovi! scusa pensa un attimo..allora per voi donne è più facile rimorchiare aprite le gambe e zac subito trovate, quindi pensate te, una che per trovarsi qualcuno è costretta a usare le chat.. di sicuro non è socialmente accettata!! Pensa che matta ti trovi!! Io calcola che ho un amico che rimorchia solo in chat!! cioè boh non lo capisco se trova tutte cozzone cretine, però a go go e ogni tanto pure carucce! Quindi sai com'è.. impressionato dal suo palmaress quantitivamente parlando ricco, me so detto ^^ mo ce provo pure io! Calcola l'ho fatto solo una volta, avevo trovato una che in tutte le foto era carucetta ma in una era un mostro! Mi sono detto mmmm Magari è venuta male, quindi fisso un appuntamento e vado con la moto alla metro per incontrarla. Arrivo alla metro tutto bello sgargiullo in moto e mi giro, vedo questa, ma bruttaaa,ma cos' brutta che je mancava la scopa per essere la befana! Questa si gira, intanto con cellulare in mano cercava di chiamarmi.. dopo avermi visto inizia a saltellare come una scimmia agitando la mano per salutarmi! Io non dico niente mi volto accellero arrivo al centro tim e dico: " scusi posso cambiare numero?" é solo una linea guida potete variare il discorso come volete l'impo è seguire le "line guida" Poi ditemi che ne pesante a questa HB 6,5-7 è piaciuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati