Vai al contenuto

Il centro tim

peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Non chiedetemi come ma una volta una mi rivelo che la conquistai con questa storia!

Mentre si parla di chat, badoo, netlog e affini.

no perchè per me se stai sulle chat per conoscere gente sei triste.. poi pensa che ti trovi! scusa pensa un attimo..allora per voi donne è più facile rimorchiare aprite le gambe e zac subito trovate, quindi pensate te, una che per trovarsi qualcuno è costretta a usare le chat.. di sicuro non è socialmente accettata!! Pensa che matta ti trovi!!

Io calcola che ho un amico che rimorchia solo in chat!! cioè boh non lo capisco se trova tutte cozzone cretine, però a go go e ogni tanto pure carucce! Quindi sai com'è.. impressionato dal suo palmaress quantitivamente parlando ricco, me so detto ^^ mo ce provo pure io!

Calcola l'ho fatto solo una volta, avevo trovato una che in tutte le foto era carucetta ma in una era un mostro!

Mi sono detto mmmm Magari è venuta male, quindi fisso un appuntamento e vado con la moto alla metro per incontrarla. Arrivo alla metro tutto bello sgargiullo in moto e mi giro, vedo questa, ma bruttaaa,ma cos' brutta che je mancava la scopa per essere la befana! Questa si gira, intanto con cellulare in mano cercava di chiamarmi.. dopo avermi visto inizia a saltellare come una scimmia agitando la mano per salutarmi!

Io non dico niente mi volto accellero arrivo al centro tim e dico: " scusi posso cambiare numero?"

é solo una linea guida potete variare il discorso come volete l'impo è seguire le "line guida"

Poi ditemi che ne pesante a questa HB 6,5-7 è piaciuto !

Link al commento
Condividi su altri siti