AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) domanda: stasera ho comprato un bell'abito per la laurea. (una triennale, niente di che B)). giacca 3bottoni con pantalone, non troppo serio, di colore blu indaco. abbinato a camicia bianca e cravatta di un blu un pò più acceso. mancano solo le scarpe. ora, quelle solite a punta che si mettono tutti. non le sopporto. ne ho provate una marea ma nulla, ci stanno da schifo per come le vedo io. niente. poi quasi per sbaglio mi metto le scarpe che avevo quando sono andato al negozio e BAM, perfette. parlo esattamente di queste: http://www.kateskates.co.uk/productimages/...BlkRedLarge.jpg ci stanno magnificamente, e ho intenzione di metterle il grande giorno dopo averle pulite per farle diventare bianche bianche. pensate sia eccessivo, troppo sportivo, o credete come me che sia una figata pazzesca? B) Modificato 6 Luglio 2010 da AlexForTomorrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronbla [Partecipante] 1 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 domanda:stasera ho comprato un bell'abito per la laurea. (una triennale, niente di che B) ). giacca 3bottoni con pantalone, non troppo serio, di colore blu indaco. abbinato a camicia bianca e cravatta di un blu un pò più acceso. mancano solo le scarpe. ora, quelle solite a punta che si mettono tutti. non le sopporto. ne ho provate una marea ma nulla, ci stanno da schifo per come le vedo io. niente. poi quasi per sbaglio mi metto le scarpe che avevo quando sono andato al negozio e BAM, perfette. parlo esattamente di queste: http://www.kateskates.co.uk/productimages/...BlkRedLarge.jpg ci stanno magnificamente, e ho intenzione di metterle il grande giorno dopo averle pulite per farle diventare bianche bianche. pensate sia eccessivo, troppo sportivo, o credete come me che sia una figata pazzesca? B) Forse sarà un po' troppo "serioso" ma credo un paio di scarpe NERE (http://cgi.ebay.it/Scarpe-eleganti-nere-Genesio-Coletti-1549-n-43-/280431588205) sarebbero più indicate... Credo che la creatività la rierverei alla CRAVATTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter [Partecipante] 399 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 In bocca al lupo!!! Per le scarpe, secondo me non vanno bene, soprattutto per una questione di colori. Al limite se l'abito non è troppo classico, comunque assolutamente senza cravatta. Per sicurezza chiedi a Cassim B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Scarpe nere con completo, sulle scarpe nessuna licenza poetica...ma visto che sarà una festa di laurea tanto non ha senso vestirsi bene, ti spogliano e ti rendono ridicolo com'è giusto che sia...dottore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 alla fine ho ceduto. niente cose da fighetto, che in america chiamerebbero douchebag in questo caso. niente scarpe particolari. pazienza. sarà una mattinata di dolore e sopportazione... inoltre mentre mio padre era convintissimo che fosse figo e che ci stava benissimo, mia madre si è incazzata nera, quasi stessi facendo un affronto a chissàchi, e alla fine mi ha "convinto". [uno dei tanti lati negativi di vivere con i tuoi a 21 anni -.-"] spero di trovarne un paio non troppo a punta perchè non le sopporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 . Per sicurezza chiedi a Cassim B) Sono molto lusingato Splinter grazie , mi ha fatto molto piacere questo tuo indirizzamento verso di me. Ma avete dato tutti degli ottimi suggerimenti, ricorda una cosa AlexForTomorrow ormai da qualche anno l'abito a tre bottoni si usa molto poco, meglio il due bottoni B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Guarda Alex sono contento che tua mamma abbia avuto la meglio, quelle scarpe che hai linkato(o simili) non si possono proprio vedere sotto un vestito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Ciao, per le scarpe classiche puoi cercare le Clarks inglesi... ci sono molti modelli a punta tonda o addirittura quadrata. Anch'io odio le scarpe a punta... Modificato 7 Luglio 2010 da ^X^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati