Vai al contenuto

Consiglio su hb chiusa


Messaggi raccomandati

Ready

Ciao a tutti, sarò breve.

L'altro giorno ho chiesto ad un'hb7 di uscire con la scusa di andare a comprare qualche vestito (ovvero, se ci sei va bene, altrimenti vado da solo). La incontro, decidendo io luogo e ora, e ci conosciamo di persona. Qui cominciano i problemi, perchè sebbene prima fosse stata tutta contenta di sentirmi e volermi conoscere, al momento della verità si dimostra abbastanza chiusa (segnale evidente: aveva sempre il cell in mano con gli sms). La conversazione è sterile e non porta praticamente a nulla. Nè in serata, nè nei giorni seguenti mi scrive (l'esatto opposto di prima di conoscerci).

La domanda che mi (e vi) pongo è questa: come faccio a stabilire una certa attrazione avendo di fronte un atteggiamento del genere?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La prima questione è: perchè si è comportata così? Forse dal vivo non le sei piaciuto a primo impatto (a questo però si può rimediare altrimenti che esiste a fare il game?!) opuure anche tu sei stato più chiuso di quanto credi? Devi metterla a suo agio, far si che si senta tranquilla con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di avermi risposto :grazie:

sulla questione dell'impatto dal vivo ho qualche dubbio perchè prima ci eravamo un pò conosciuti su facebook e quindi ha potuto vedere le mie foto...

probabilmente anch'io ho fatto la mia parte in senso negativo può darsi che sia stato un pò chiuso...e infatti a questo proposito volevo chiederti come si fa a prendere più confidenza con il target, oltre ovviamente alle solite frasi "di rito"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...