Ready [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Ciao a tutti, sarò breve. L'altro giorno ho chiesto ad un'hb7 di uscire con la scusa di andare a comprare qualche vestito (ovvero, se ci sei va bene, altrimenti vado da solo). La incontro, decidendo io luogo e ora, e ci conosciamo di persona. Qui cominciano i problemi, perchè sebbene prima fosse stata tutta contenta di sentirmi e volermi conoscere, al momento della verità si dimostra abbastanza chiusa (segnale evidente: aveva sempre il cell in mano con gli sms). La conversazione è sterile e non porta praticamente a nulla. Nè in serata, nè nei giorni seguenti mi scrive (l'esatto opposto di prima di conoscerci). La domanda che mi (e vi) pongo è questa: come faccio a stabilire una certa attrazione avendo di fronte un atteggiamento del genere? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 La prima questione è: perchè si è comportata così? Forse dal vivo non le sei piaciuto a primo impatto (a questo però si può rimediare altrimenti che esiste a fare il game?!) opuure anche tu sei stato più chiuso di quanto credi? Devi metterla a suo agio, far si che si senta tranquilla con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ready [Lurker] 0 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 grazie di avermi risposto sulla questione dell'impatto dal vivo ho qualche dubbio perchè prima ci eravamo un pò conosciuti su facebook e quindi ha potuto vedere le mie foto... probabilmente anch'io ho fatto la mia parte in senso negativo può darsi che sia stato un pò chiuso...e infatti a questo proposito volevo chiederti come si fa a prendere più confidenza con il target, oltre ovviamente alle solite frasi "di rito"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati