begun [Partecipante] 0 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ciao a tutti, mi sono registrato da poco, ma è da circa un anno che "studio" e applico ora è estate e a parte nei locali dove è possibile applicare le solite routine e opener (canned o meno), mi trovo nella situazione in cui vorrei approcciare una ragazza in spiaggia, lei viene ogni giorno nello stabilimento dove sto io, si paga l'ombrellone cn la stessa amica, e + o meno sono sempre sole. io x ora non mi sono avvicinato mai, ho notato un forte EC, non so magari è interessata a me, il problema è che non ho wing affidabili, afc aimè, non so cosa fare, ho una serie di idee ma molto confuse... fatemi sapere a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 http://www.italianseduction.club/forum/Opene...70#entry1048370 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 http://www.italianseduction.club/forum/Opene...70#entry1048370 ok grazie bel post questo opener è ottimo quando si tratta della spiaggia libera, io però sono in uno stabilimento, non avrebbe senso chiedere di controllarmi la roba visto che ci sono i bagnini che controllano... comunque domani vedo se è possibile creare quella situazione e provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ok grazie bel post questo opener è ottimo quando si tratta della spiaggia libera, io però sono in uno stabilimento, non avrebbe senso chiedere di controllarmi la roba visto che ci sono i bagnini che controllano... comunque domani vedo se è possibile creare quella situazione e provo ma non ti credere, gli stabilimenti sono affollati e i bagnini solitamente non guardano proprio la roba, x m è utilizzabile comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ma non ti credere, gli stabilimenti sono affollati e i bagnini solitamente non guardano proprio la roba, x m è utilizzabile comunque si infatti me la tento comunque, se hai altre idee postale pure almeno vedo cosa usare in base alla situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ok grazie bel post questo opener è ottimo quando si tratta della spiaggia libera, io però sono in uno stabilimento, non avrebbe senso chiedere di controllarmi la roba visto che ci sono i bagnini che controllano... comunque domani vedo se è possibile creare quella situazione e provo E' ottimo e funzionante (provato personalmente + volte) se non c'è stato nessun "messaggio d'interesse" a priori.... così come più volte ribadito nel post. Tu dici che avete già avuto molto EC ...provalo se vuoi.....ma fa una cosa molto blanda....preparati subito una "storia/parere/opinione" da attaccare dopo pochi secondi.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 E' ottimo e funzionante (provato personalmente + volte) se non c'è stato nessun "messaggio d'interesse" a priori.... così come più volte ribadito nel post.Tu dici che avete già avuto molto EC ...provalo se vuoi.....ma fa una cosa molto blanda....preparati subito una "storia/parere/opinione" da attaccare dopo pochi secondi.... Ciao mmm in effetti ho un aggancio x parlare, oggi non sono potuto andare al mare x questioni di lavoro, invece altri 2 miei amici si sono fatti avanti, fallendo clamorosamente (non conoscono IS xD) credo che la cosa migliore da fare sia usare un neg sui miei amici senza calcare troppo la mano ovviamente, però poi non so, bisogna vedere come va il discorso, ci posso inserire la storia dell'amico timido, ci starebbe a pennello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 mmm in effetti ho un aggancio x parlare, oggi non sono potuto andare al mare x questioni di lavoro, invece altri 2 miei amici si sono fatti avanti, fallendo clamorosamente (non conoscono IS xD) credo che la cosa migliore da fare sia usare un neg sui miei amici senza calcare troppo la mano ovviamente, però poi non so, bisogna vedere come va il discorso, ci posso inserire la storia dell'amico timido, ci starebbe a pennello Oggi i tuoi amici hanno fallito ( le HB lo sanno che sono tuoi amici?)....in caso affermativo...fai passare almeno un giorno....staranno ancora a ridere....altrimenti parti in salita anche tu e magari...nonostante te la giochi meglio....potresti trovare un "terreno insidioso" da parte loro.... (insomma...sono già preparate....). Domani fai pausa.....non le guardare mai....fatti la tua bella giornata di mare....magari..se ci riesci...fatti vedere con qualche altra ragazza (oppure aprine una che passa.....anche solo per sport....ci fai 2 chiacchiere e basta...). Dopodichè.... vai .... (da solo....ovvio.) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Oggi i tuoi amici hanno fallito ( le HB lo sanno che sono tuoi amici?)....in caso affermativo...fai passare almeno un giorno....staranno ancora a ridere....altrimenti parti in salita anche tu e magari...nonostante te la giochi meglio....potresti trovare un "terreno insidioso" da parte loro.... (insomma...sono già preparate....).Domani fai pausa.....non le guardare mai....fatti la tua bella giornata di mare....magari..se ci riesci...fatti vedere con qualche altra ragazza (oppure aprine una che passa.....anche solo per sport....ci fai 2 chiacchiere e basta...). Dopodichè.... vai .... (da solo....ovvio.) Ciao ok grazie del consiglio, si loro lo sanno che sono miei amici purtroppo, ok faccio passare un giorno, nel gruppo di amici cn cui sto ci sono delle ragazze, ma l'idea di approcciarne altre è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Scusatemi non ho resistito, però qualcosina da imparare c'è secondo me, in particolare il barbone con la chitarra è un bell'esempio di Alpha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati