Vai al contenuto

lontananza...

Messaggi raccomandati

chicco86

Ciao a tutti, questo è il mio primo post che faccio ma seguo la community ormai da qualche tempo. I consigli, le esperienze e i testi che si trovano qui sono molto utili e mi mettono in evidenza alcune cose che sapevo già ma che non riuscivo a fare con le Hb. Comunque sarò breve...hb7 conosciuta domenica in spiaggia, mi chiede esplicitamente se vado dove si balla in spiaggia che c'è anche lei. Purtroppo inizia a piovere, lei non si fà viva e quindi niente #close. Fortunatamente l'avevo già addocchiata in facebook e quindi le scrivo il giorno dopo fino ad arrivare al #close. Le scrivo il giorno dopo ancora e chiaccherando un pò via sms mi fà capire che mi vuole vedere. Dopo una decina di messaggi io ejecto dicendo che ci sentivamo più tardi.

Ora nasce il problema...

Il problema è che lei ora inizia a lavorare come animatrice in colonia fino al 23 luglio a 60 km da me e non la fanno uscire nemmeno la sera. L'unico modo per vederla potrebbe essere di prendere ferie per andare al mare e beccarla in spiaggia dove porta i bambini però per via del lavoro mi risulta difficile prendere ferie infrasettimanali. Ora non sò come comportarmi. Non la sento da ieri però da una parte dovrei sentirla per tenere viva la voglia di vedermi, ma dall'altra non vorrei esaurire la mia e la sua curiosità esaurendo tutti i possibili argomenti.

Ho pensato che l'ideale sarebbe telefonarle (o meglio farmi telefonare se ha disponibilità) ogni 2 o 3 gg per farle sentire la mia presenza.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

mah...cerca di prenderti un giorno e valla a trovare di sorpresa, dille che passavi di là ovviamente scherzano...

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86

Si beh quello era già in programma di farlo...ma per quanto riguarda le telefonate e gli sms secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Non mi sembra un game così urgente.

Aspetta che torni.

Francamente, dopo 10 sms + facebook+ più la frase "esaurire tutti gli argomenti possibili", mi fa intendere che le avrai raccontato troppe cose..

Dopo tutto questo, mi stupirei se fosse ancora incuriosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti, falle solo una sorpresa, presentati un giorno da lei poi stop, max un sms una volta per chiederle come sta poi basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Infatti, falle solo una sorpresa, presentati un giorno da lei poi stop, max un sms una volta per chiederle come sta poi basta

Per me, niente sorpresa e niente sms.

La voglia e la curiosità, nascono da una mancanza, se sei troppo presente, ammazzi l'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

si ma l'estate è lunga, una visita una volta fa piacere poi di nuovo niente, carote e bastoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
carote e bastoni

A proposito di carote e bastoni: io, qui, vedo solo delle gran carote aka la sta premiando un sacco, senza che lei se lo meriti.

La conosce, organizza un quasi appuntamento. Poi piove, vabbé.

Lui la cerca su fb- carota.

Lui insiste per aver il numero- carota.

La inonda di sms- carota.

Vorrebbe farsi 60km per andare da lei- enorme carota.

L'immagine che ne risulta, è di un uomo ultra bisognoso, appiccicoso, probabilmente senza altre altenative.

Salvo che, Chicco, non abbia omesso qualche dettaglio, non mi sembra che, la ragazza, abbia investito in questa relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il fatto è che purtroppo non avendo chiuso rischia di andare nel dimenticatoio se aspetta la fin dell'estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Il fatto è che purtroppo non avendo chiuso rischia di andare nel dimenticatoio se aspetta la fin dell'estate

Parliamo di una che ha visto solo per un giorno, praticamente è già nel "dimenticatoio".

Non credo che lei stia sul letto, abbracciata al cuscino, pregando che lui le telefoni.

Lo spero per Lui, ma ne dubito.

Ma, questo, non è importante, dal "dimenticatoio" può uscirne in due secondi.

Nel frattempo, ha due mesi per poter fare pratica.

Si gode l'Estate, sargia e quando lei torna, riparte all'assalto armato dell'esperienza guadagnata.

Dall'altro lato, può trascinare un game già partito zoppicando.

La scelta sta a Chicco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti