Vai al contenuto

Presentazione Act@Rus


Act@Rus

Messaggi raccomandati

Act@Rus

Ciao a tutti o conosciuto oggi per caso questo forum letto qualche post e devo dire che questo posto è molto interessante.

Sono di Ancona e ho 37 anni ho letto the game e il metodo mystery da una settimana ho deciso di uscire è fare pratica sto aprendo dai 5 ai 10 set al giorno e sto acquisendo una notevole sicurezza in me stesso.

Cerco qualcuno della mia zona che mi faccia da wing per uscire insieme per il sarge anche 2/3 volte alla settimana.

Salutissimi alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Benvenuto!! :DD

è bello vedere che una persona a 37 anni abbia desiderio di cambiare, migliorare.. specie in un campo come questo...

non autolimitarti mai: cose come l'età, il luogo in cui viviamo e le persone che abbiamo attorno NON SONO MAI UNA LIMITAZIONE.

Ben pochi hanno la lealtà di ammetterlo, e il coraggio di fregarsene.

Qui nessuno si autoimpone dei limiti, tu sei qui. Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronbla
Benvenuto!! :DD

è bello vedere che una persona a 37 anni abbia desiderio di cambiare, migliorare.. specie in un campo come questo...

non autolimitarti mai: cose come l'età, il luogo in cui viviamo e le persone che abbiamo attorno NON SONO MAI UNA LIMITAZIONE.

Ben pochi hanno la lealtà di ammetterlo, e il coraggio di fregarsene.

Qui nessuno si autoimpone dei limiti, tu sei qui. Benvenuto.

Benvenuto su IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Act@Rus

Grazie ragazzi per l'accoglienza!

Benvenuto!! :)

è bello vedere che una persona a 37 anni abbia desiderio di cambiare, migliorare.. specie in un campo come questo...

non autolimitarti mai: cose come l'età, il luogo in cui viviamo e le persone che abbiamo attorno NON SONO MAI UNA LIMITAZIONE.

Ben pochi hanno la lealtà di ammetterlo, e il coraggio di fregarsene.

Qui nessuno si autoimpone dei limiti, tu sei qui. Benvenuto.

Grazie anche a te!

sono d'accordo con te, mi sono accorto negli anni che nella vita c'è sempre da imparare, migliorare è un nostro dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...