Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphamale83
Inviato

Ciao a tutti.

Sono sempre stato abbastanza "stronzo" con le donne, infatti mi trovo molto a mio agio iniziando una conversazione con un neg (sopratutto in disco o feste). Poi C&F ecc...

PErò non è da molto che ho iniziato a sargiare, anche perchè sono fidanzato, ma non mi va di adagiarmi troppo sugli allori (per ovvi motivi mi fermo prima del k-close, anche perchè voglio perfezionare l'arrivo alla zona confort).

Mi consigliate di continuare in questa direzione? Perchè ho notato che molte se la prendono anche.

Qualche piccolo consiglio?

Grazie!

Agent76
Inviato

Il Neg è un rilievo parzialmente negativo riguardante una parte della HB; pertanto, pur essendo un potente strumento di flirting in quanto trasmette l'assenza da parte nostra di necessità di validazione, va inserito in maniera adeguata per evitare spiacevoli equivoci con Hb piuttosto permalose e/o insicure.

Occorre quindi a mio avviso inserire non più di due neg durante l'interazione, e mai come prima battuta, perchè soprattutto in un locale il BT delle HB è molto alto e si rischia di scivolare su una buccia di banana.

alphamale83
Inviato

Grazie per il post di risposta.

Mi rinfreschi cosa vuol dire BT? Alcune sigle ancora mi sono estranee o non me le ricordo :)

Cmq quando neggo, tipo una battuta che faccio sui tacchi alti. Quanto dovrei sorridere?

Ovviamente tutto si basa sul set, però è tanto per farmi un'idea che forse sorrido poco quando le faccio, opprue sorrido troppo

Agent76
Inviato
Grazie per il post di risposta.

Mi rinfreschi cosa vuol dire BT? Alcune sigle ancora mi sono estranee o non me le ricordo :)

Cmq quando neggo, tipo una battuta che faccio sui tacchi alti. Quanto dovrei sorridere?

Ovviamente tutto si basa sul set, però è tanto per farmi un'idea che forse sorrido poco quando le faccio, opprue sorrido troppo

BT= Bitch test: rappresentano le forme di resistenze di una Hb quando viene approcciata. La più comune è " Ho il ragazzo", oppure semplicemente girarsi dall'altra parte quando le avviciniamo.

In generale devi mantenere sempre un atteggiamento consono al tuo modo di essere, ed al tempo stesso coerente con il frame " io sono il migliore e sei tu donna che devi convincermi a conoscerti meglio"

alphamale83
Inviato

Bitch Test, giusto!!! E' difficile tenerseli in mente tutti :)

Ci soono più sigle qui che nel networking :|

Quindi dici che se faccio la neg sui tacchi posso tenere anche un sorriso naturale tipo: "Ti sto prendendo per il culo, sciocca"?

Andreas
Inviato
BT= Bitch test: rappresentano le forme di resistenze di una Hb quando viene approcciata. La più comune è " Ho il ragazzo", oppure semplicemente girarsi dall'altra parte quando le avviciniamo.

In generale devi mantenere sempre un atteggiamento consono al tuo modo di essere, ed al tempo stesso coerente con il frame " io sono il migliore e sei tu donna che devi convincermi a conoscerti meglio"

Quello che hai appena descritto è il BS, Bitch Shield.

Bitch Test? :)

BT Buying Temperature, ovvero la voglia dell'Hb di rivederti o di interagire con te.

Da qui, il termine "Far alzare la BT".

• Mi piace! 1