Vai al contenuto

Consiglio su situazione

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ragazzi vorrei un consiglio x un episodio che mi è successo stamattina in palestra. Mentre mi allenavo c'era un'HB 8 con un'amica, anche loro ad allenarsi. Avevo già viston una volta questa HB ma non ci avevo parlato in quanto era di pomeriggio e la palestra era affollata e io andavo di fretta, cmq questa ragazza sta spesso vicino ad uno degli istruttori (mio amico che se ne è partito x New York e tornerà a Settembre ma cmq non è questo il problema in quanto lui la trova attraente ma anche se ci uscissi non se ne fregherebbe nulla) cmq il padre di lui la sfotte su questo fatto e oggi mentre mi allenavo e lei era vicino a me è arrivato chiedendomi ironicamente se mi mancava io ho detto "tantissimo" e mi sono voltato verso di lei ridendo e ho cominciato a dare corda al padre (anche lui istruttore e cmq un tipo molto giovanile) sullo sfottò. Dopo un pò lei sta parlando con questi riguardo il braccio e dice "tu hai il braccio mollo se è a riposo guarda lui invece che braccio, duro anche quando è a riposo", io confermo e partecipo poco alle conversazioni introducendomi giusto ogni tanto. Lei mi manda tantissime occhiate e quindi facciamo parecchio eye contact. Io finisco l'allenamento e me ne sto per andar via quando lei mi dice: "ma come già te ne vai? speravo che ci facessi compagnia ( a lei e all'amica intendeva)", io allora mi avvicino a lei e dico "devo fare un esame all'uni domn devo andare",mi presento, loro fanno lo stesso, l'amica mi chiede "quanti anni hai" io "20" e l'Hb mi fa "Dove abiti?" io glielo dico e poi dico "devo andare ciao" con tono serioso, mentre vado via penso che ho sbagliato tutto mi accordo di aver dimenticato il cel torno in palestra e lo prendo, le risaluto e poi vado. Ora, l'attrazione da parte sua sembra esserci, ma io me la sono giocata prpr male quando lei ha detto "ma come già te ne vai?" ero notevolmente imbarazzato e sono tato serio, senza scherzare neanche un pò. Come rimediare ora? Io spesso vado il pm in palestra quindi non la vedo spessissimo, potrei andare di mattina di nuovo però. L'ho cercata su Facebook ma nn l'ho trovata, non so se ha qualche impostazione sulla privacy o non ce l'ha proprio, cmq attendo. Se mia aggiunge su Fb, ci parlo un pò e poi si vede m altrimenti in palestra come potrei rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
l'amica mi chiede "quanti anni hai" io "20" e l'Hb mi fa "Dove abiti?" io glielo dico e poi dico "devo andare ciao" con tono serioso, mentre vado via penso che ho sbagliato tutto mi accordo di aver dimenticato il cel torno in palestra e lo prendo, le risaluto e poi vado.

Questo è un classico della community!

La risposta è, quasi sempre, la stessa "Indovina!" :)

Qui potevi coinvolgerle entrambe, rispondendo c&f, facendole indovinare e tenendole nel tuo frame.

Non cercarle su fb.

La prossima volta, cerca solo di essere più sciolto.

Non pensare a "rimediare", non è successo niente di grave.

Prima ti levi l'imbarazzo di scherzare con loro, poi pensi al game.

Altrimenti, ti metti solo inutili pressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

una cosa che ho notato, è che al di la dello sbaglio, c'è stata la tua paura di manifestare interesse verso di loro, che a mio parere andava fatto specialmente dopo ioi cosi plateali da parte loro, se le aggiundi su facebook darai conferma di cio, alla sua richiesta gia te ne vai non ci fai neanche un po compagnia, io le avrei detto,se mi fai un sorriso, mi fermo 2 minuti, e poi iniziavi il game.

per quanto riguarda cosa fare adesso, io andrei in palestra, aspetterei che fa un esercizio un po hot, le direi bel culo, e poi non la calcolerei per tutto il tempo, pusch and pull. se si avvicina parte col game altrimenti continui col push and pull......

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

...ma...secondo me non è neanche un errore essere andato via senza aver raccolto l'invito...magari, senza volerlo, hai agito nel migliore dei modi. Dimostrare troppo interesse, ma anche un po' di interesse, a volte può dare l'idea alla tipa che hai troppo entusiasmo, che non aspettavi altro, che sei felicissimo di scambiarci due parole..in sostanza che non la "vedi" da un sacco di tempo e che sei uno sfigato.

trasfroma quello che consideri un errore in una possibilità.

andate nella stessa palestra, quindi vi rivedete per forza.

La prossima volta, senza pensarci un secondo, vai sparato da lei e le dimostri subito interesse con una fesseria qualsiasi, magari collegandoti all'errore. E poi ti allontani, senza cagarla più, così pensa (1) che sei matto e (2) che sei diverso.

se una donna vuole qualcosa, te lo fa capire. facendo così, le dai un'occasione di farti capire qualcosa, di scoprirsi un po'. E se così dov'esse essere, a quel punto premiala, con un moderato interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il punto è che secondo me sono apparso un pò imbarazzato e troppo serioso, forse si vedeva che ero un pò teso...cmq concordo sul fatto che alla fine non è successo niente di grave quindi la prossima volta sarò più tranquillo (anche perchè veramente andavo di corsa x lo studio dell'ultimo esame della sessione che avrò domani) e me la giocherò meglio, se mai rimediando numero o msn

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

per curiosità, xkè il topic è stato spostato in One-Itis, non credo sia la sezione adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

report di stamattina:

Vado in palestra, lei non c'è, io parlo con due ragazzi di cui uno veramente un tipo strano, tipico AFC, un soggettone, e lo prendo un pò in giro.Lei arriva dopo un pò, la saluto solo da lontano e continuo i miei esercizi. Mentre leifa gli addominali io prendo in giro l'AFC in maniera elegante e poco esplicita, da vero alpha, lei ride spesso e si gira verso di me facendo facce assurde riferite al tipaccio. Dopo un pò io finisco di allenarmi, mi cambio e mi fermo a parlare all'ingresso con l'istruttore e l'AFC, dopo un pò arriva lei (lo prendo come un IDI) e inizia a partecipare alla conversazione tralasciando i suoi esercizi. L'AFC parla della sua LTR di 8 mesi con la quale non ha F-chiuso, io gli do dei consigli molto hot, lei ride spesso e dice frasi del tipo "Sei proprio esperto in materia", la conversazione così diventa piccante e sempre sfruttano l'AFC (che neanche si accorge delle prese in giro) parlo molto di sesso, lei partecipa e manda molti IDI (x esempio io dico all'AFC che deve comprare alla sua HB un olio perfarle un massaggio e lei mi dice che avrebbe bisogno di qualcuno che glieli facesse a lei). Intanto c'è sempre molto eye contact, così decido di passare al kino. Inizio a sfotterla dicendo di uscire con l'AFC x fare ingelosire la ragazza di questi, funziona, lei comincia a darmi pugnetti e schiaffetti e la stessa cosa succede quando parlo di argomenti più hot. Ad un certo punto lei dice che se ne va e io anche dopo poco faccio lo stesso e mi fermo una 10ina di metri + in la a parlare con l'AFC, lei mi vede e ritorna a parlare con noi, l'AFC dice che deve andare io dico cose del tipo "Non mi lasciare solo con lei etc.", ancora kino. poi poichè l'AFC non si smuove lei si alza dice vabbè io vado mi da un bacio a timbro e se ne va. Per me è andata benissimo, non solo x la conclusione, ma anche per il sarge vero e proprio, ho giocato veramente bene. Ora ho msn suo, lei, nonostante sappia che io sia fidanzato ma sa anche che è una storia che sto x troncare, sembra avermi dato anche dei segnali favorevoli sul f-close (io ho detto all'AFC di proporre alla sua lei di fare sesso anale se non vuole farlo normale, l'AFC mi dice che ha lei fa schifo e l'HB guardandomi fissa negli occhi fa "è prpr scema questa, è coì bello", io dico xò ci vuole il lubrificante x farlo anale, e lei "anche senza!" sempre gurdandomi fisso) xò io il 23 parto e da domani fino al 20 sarò fuori con la mia LTR...come faccio?? Ad ogni modo sono già soddisfatto...è andata davvero bene. Giovedì prossimo sicuro la k-kiudo x bene però è troppo tardi se poi voglio passare al f-close, che faccio le chiedo di uscire su msn??

Link al commento
Condividi su altri siti