Vai al contenuto

Ok, agiamo!


Emme

Messaggi raccomandati

Emme

Allora, la situazione è questa:

L'obiettivo è amica di una mia cara amica fidanzata. L'avevo vista solo una volta qualche mese fa.

Le ultime tre sere le abbiamo passate insieme. Due di queste eravamo noi tre più un quarto inoffensivo.

Nei prossimi giorni dobbiamo organizzare un pomeriggio insieme e c'è caso che riesca ad essere solo con l'obiettivo.

Come comportarsi?

Io in queste uscite sono stato abbastanza distaccato, qualche battuta simpatica e leggero kino da parte sua, quasi zero da parte mia (faccio una gran fatica!).

Non ho visto particolari segni di interesse ma qualcosa mi fa supporre che non le sia del tutto indifferente.

Datemi una mano!!!!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Come comportarsi?

Io in queste uscite sono stato abbastanza distaccato, qualche battuta simpatica e leggero kino da parte sua, quasi zero da parte mia (faccio una gran fatica!).

Non ho visto particolari segni di interesse ma qualcosa mi fa supporre che non le sia del tutto indifferente.

Datemi una mano!!!!!!! Quote

Ma cavolo, se lei kina vuol dire che forse c'è un valido interesse...ora lei secondo me si aspetta che tu reagisca al suo kino con altro kino....lo so che può sembrarti difficile ma magari prendile la mano, cingile i fianchi...insomma falle capire che in te c'è un maschio e non un afc e dimostra di avere le palle!

Se non ti sbrighi rischi di perderla! Insomma, leggi i suoi segnali (magari spiega meglio in cosa consiste il suo kino), interpretali e rigirali a tuo favore e soprattuto (anche se tu intimamente sai di non esserlo) dimostrati sicuro di te e prendi la situazione in mano senza però cadere mai nella "zerbinaggine".

Scusami se sono stato brusco e diretto, ma gli altri fratelli così facendo con me mi hanno molto svegliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...