Vai al contenuto

non riesco a fare il day3 di style

SKY

Messaggi raccomandati

SKY

una missione semplice che non riesco proprio a fare, chiamare degli sconosciuti e farmi consigliare un film,

fattore 1, non sono cosi bravo come pensavo a cambiare argomento

fattore 2, in casa mia non esiste privacy e devo fare le telefonate in frangenti della giornata in cui non c'è mia madre

fattore 3 la gente non ti fa manco parlare che ti stacca il tel in faccia,

per ora in 2 giorni ho fatto una decina di telefonate quasi mai consecutive, inoltre la missione prevede di non lavarsi e non farsi la barba, e qua ci sono 30 gradi

per ora la migliore iterazione è stata

c'è simona???

no mi dispiace ha sbagliato numero

vabbe magari potrebbe rispondermi lei, volevo affittare un film me ne sa consigliare qualcuno???

ahahhaha, guardi non saprei proprio non mi viene nessun titolo

la peggiore

c'è antonio

no mi disp ha sbagliato

vabbe magari me lo sa consigliare lei un film veloce

ma vafammocc a mammt, a te e a chi t è muort

si accettano consigli, l avevo sottovalutata come missione pensavo sarebbe stata piu facile del previsto, potrei provare con la cosa del sondaggio, ma dubito che valga lo stesso pero non mi faro una doccia fin quando non mi danno questi film

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Tranquillo, c'é gente che ne ha dovute fare 70 prima di avere una risposta.

inoltre la missione prevede di non lavarsi e non farsi la barba, e qua ci sono 30 gradi

Un pò di decenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi

Sky...se vuoi facilmente compiere la missione: cambia prefisso.

Ti consiglio dall'emilia in su....la tranquilla e opulenta provincia italiana.

Volendo..ci potresti stare ore al telefono a chiacchierare sul sesso degli angeli.......

;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita

troppe chiamate ho dovuto fare io. Però per fortuna nessuno mi ha insultato ;)

Devi insistere!

Modificato da kegita
Link al commento
Condividi su altri siti

-----

c'è simona???

vabbe magari potrebbe rispondermi lei, volevo affittare un film me ne sa consigliare qualcuno???

.........

a me pure sono capitate di questo tipo.

Ma è proprio qui che bisogna insistere.

L'interazione l'avrei continuata così:

"..ee be daii..guardi il primo che le viene in mente qualsiasi genere qualsiasi anno. E' giusto per avere degli spunti su un genere che forse non ho mai considerato...non si sa mai"

Style afferma che la persona dall'altro capo del filo, per quanto possa essere strana la richiesta, se sente una giustificazione "razionale" si predispone di più ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froz
una missione semplice che non riesco proprio a fare, chiamare degli sconosciuti e farmi consigliare un film,

fattore 1, non sono cosi bravo come pensavo a cambiare argomento

fattore 2, in casa mia non esiste privacy e devo fare le telefonate in frangenti della giornata in cui non c'è mia madre

fattore 3 la gente non ti fa manco parlare che ti stacca il tel in faccia,

per ora in 2 giorni ho fatto una decina di telefonate quasi mai consecutive, inoltre la missione prevede di non lavarsi e non farsi la barba, e qua ci sono 30 gradi

c'è simona???

la peggiore

c'è antonio

no mi disp ha sbagliato

vabbe magari me lo sa consigliare lei un film veloce

ma vafammocc a mammt, a te e a chi t è muort

si accettano consigli, l avevo sottovalutata come missione pensavo sarebbe stata piu facile del previsto, potrei provare con la cosa del sondaggio, ma dubito che valga lo stesso pero non mi faro una doccia fin quando non mi danno questi film

io l'ho fatta, ho usato 1 routin del genere "Francesca sono qui che film devo prendere?" dicevano che avevo sbagliato numero, e rispondevo con "A mi scusi ma sto prendendo un film mi rimangono 30 secondi prima che mi mangi i soldi mi dica un film qualsiasi che vorrebe vedere perfavore" e mi rispondevano con un film. in totale ho fatto 8 chiamate

Link al commento
Condividi su altri siti