SKY [Partecipante] 105 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 una missione semplice che non riesco proprio a fare, chiamare degli sconosciuti e farmi consigliare un film, fattore 1, non sono cosi bravo come pensavo a cambiare argomento fattore 2, in casa mia non esiste privacy e devo fare le telefonate in frangenti della giornata in cui non c'è mia madre fattore 3 la gente non ti fa manco parlare che ti stacca il tel in faccia, per ora in 2 giorni ho fatto una decina di telefonate quasi mai consecutive, inoltre la missione prevede di non lavarsi e non farsi la barba, e qua ci sono 30 gradi per ora la migliore iterazione è stata c'è simona??? no mi dispiace ha sbagliato numero vabbe magari potrebbe rispondermi lei, volevo affittare un film me ne sa consigliare qualcuno??? ahahhaha, guardi non saprei proprio non mi viene nessun titolo la peggiore c'è antonio no mi disp ha sbagliato vabbe magari me lo sa consigliare lei un film veloce ma vafammocc a mammt, a te e a chi t è muort si accettano consigli, l avevo sottovalutata come missione pensavo sarebbe stata piu facile del previsto, potrei provare con la cosa del sondaggio, ma dubito che valga lo stesso pero non mi faro una doccia fin quando non mi danno questi film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Tranquillo, c'é gente che ne ha dovute fare 70 prima di avere una risposta. inoltre la missione prevede di non lavarsi e non farsi la barba, e qua ci sono 30 gradi Un pò di decenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Sky...se vuoi facilmente compiere la missione: cambia prefisso. Ti consiglio dall'emilia in su....la tranquilla e opulenta provincia italiana. Volendo..ci potresti stare ore al telefono a chiacchierare sul sesso degli angeli....... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kegita [Élite] 11 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) troppe chiamate ho dovuto fare io. Però per fortuna nessuno mi ha insultato Devi insistere! Modificato 9 Luglio 2010 da kegita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonnak [Élite] 307 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 -----per ora la migliore iterazione è stata c'è simona??? no mi dispiace ha sbagliato numero vabbe magari potrebbe rispondermi lei, volevo affittare un film me ne sa consigliare qualcuno??? ahahhaha, guardi non saprei proprio non mi viene nessun titolo ......... a me pure sono capitate di questo tipo. Ma è proprio qui che bisogna insistere. L'interazione l'avrei continuata così: "..ee be daii..guardi il primo che le viene in mente qualsiasi genere qualsiasi anno. E' giusto per avere degli spunti su un genere che forse non ho mai considerato...non si sa mai" Style afferma che la persona dall'altro capo del filo, per quanto possa essere strana la richiesta, se sente una giustificazione "razionale" si predispone di più ad aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froz [Partecipante] 13 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 una missione semplice che non riesco proprio a fare, chiamare degli sconosciuti e farmi consigliare un film,fattore 1, non sono cosi bravo come pensavo a cambiare argomento fattore 2, in casa mia non esiste privacy e devo fare le telefonate in frangenti della giornata in cui non c'è mia madre fattore 3 la gente non ti fa manco parlare che ti stacca il tel in faccia, per ora in 2 giorni ho fatto una decina di telefonate quasi mai consecutive, inoltre la missione prevede di non lavarsi e non farsi la barba, e qua ci sono 30 gradi per ora la migliore iterazione è stata c'è simona??? no mi dispiace ha sbagliato numero vabbe magari potrebbe rispondermi lei, volevo affittare un film me ne sa consigliare qualcuno??? ahahhaha, guardi non saprei proprio non mi viene nessun titolo la peggiore c'è antonio no mi disp ha sbagliato vabbe magari me lo sa consigliare lei un film veloce ma vafammocc a mammt, a te e a chi t è muort si accettano consigli, l avevo sottovalutata come missione pensavo sarebbe stata piu facile del previsto, potrei provare con la cosa del sondaggio, ma dubito che valga lo stesso pero non mi faro una doccia fin quando non mi danno questi film io l'ho fatta, ho usato 1 routin del genere "Francesca sono qui che film devo prendere?" dicevano che avevo sbagliato numero, e rispondevo con "A mi scusi ma sto prendendo un film mi rimangono 30 secondi prima che mi mangi i soldi mi dica un film qualsiasi che vorrebe vedere perfavore" e mi rispondevano con un film. in totale ho fatto 8 chiamate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati