Vai al contenuto

L'aspettativa


Norbert

Messaggi raccomandati

Norbert

Ciao a tutti, è il mio primo post qui a parte quello di presentazione ;)

Per una serie di motivi (su tutti il lavoro e altri impegni) non riesco quasi mai a sargiare quanto vorrei, per cui capita non di rado che passino giorni senza che abbia tempo di farmi un giro col chiaro intento di aprire tutte le HB che incontro.

Morale, quando ho del tempo per dedicarmi al game dopo giorni di noia, ci arrivo carico di aspettativa e l'aspettativa, si sa, è male, perchè fa apparire più needy, rende meno reattivi e in generale abbatte drasticamente la qualità del game, che diventa moooooolto peggiore rispetto a quando riesco a sargiare "a mente scarica".

E' un problema solo mio o capita anche a voi? E se si, come lo risolvete?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

io il problema l'ho risolto così....

faccio un moderato sarging in ogni momento:

al lavoro

al bar

sotto casa

certo, è una mia interpretazione personale del sarging, diciamo, pomposamente, che è un modo di essere. In realtà, non cerco neanche di rimorchiare: cerco solo di essere aperto a tutti.

poi, sì, come te. non ho tempo e non "apro" in senso stretto come vorrei e al contrario, quando mi capita non sono pronto perchè non me l'aspettavo

...come vedi vale pure il contrario della tua aspettativa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dominique De Lernos

io il problema l'ho risolto così....

faccio un moderato sarging in ogni momento:

al lavoro

al bar

sotto casa

certo, è una mia interpretazione personale del sarging, diciamo, pomposamente, che è un modo di essere. In realtà, non cerco neanche di rimorchiare: cerco solo di essere aperto a tutti.

poi, sì, come te. non ho tempo e non "apro" in senso stretto come vorrei e al contrario, quando mi capita non sono pronto perchè non me l'aspettavo

...come vedi vale pure il contrario della tua aspettativa

perchè cosi si seduce! senza SE e senza MA ,aumenta l'ascendente su tutti,belle e brutte,conosci te stesso e poi conosci loro, trova il punto debole,infetta con la malattia e fai in modo di esser l'unico con l'antibiotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Nella mia ottica il sarging non è altro che allenamento...la seduzione bisogna applicarla nella vita, il sarging serve solo ad allenarsi...certo poi, quando diventi bravo con il sarging trovi tante belle HB...ma quando hai una vita interessante, esci, ti diverti, hai amici e amiche....beh, il sarging non ti serve più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
capitansomaro

Nella mia ottica il sarging non è altro che allenamento...la seduzione bisogna applicarla nella vita, il sarging serve solo ad allenarsi...certo poi, quando diventi bravo con il sarging trovi tante belle HB...ma quando hai una vita interessante, esci, ti diverti, hai amici e amiche....beh, il sarging non ti serve più...

mi spiazzi. mi tuffo a destra e tu la metti sul palo di sinistra.

finora non avevo mai fatto distinzione fra sarging (che io traduco "rimorchiare" (?)) e seduzione. mentalmente, la mia traduzione era, ed è, sarging = rimorchiare = sedurre.

da come parli Yaderik, sembra che traduco male. o che rimorchio male.

che intendi, cosa si intende, per sarging?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Per come la vedo io il sarging è traducibile come "andare a figa in modo sistematico" :ROTFL:

Ossia, uscire con l'obbiettivo di approcciare. Come dire, vado a giocare a calcio, vado a vedere un film, vado a teatro....vado a fare sarging!

Se esci con gli amici, vai ad una festa, conosci una ragazza, magari te la fai...be, non è sarging.

se vai in un locale con l'amico, e siete lì con lo scopo di approcciare tante HB, be quello è sarging...poi possono esserci anche situazioni ibride...tipo vai con l'amico a berti una birra scazzato e poi la serata decolla e fai un po di sarging....

oppure la situazione peggiore in cui esci con l'amico a far sarging e poi ti ritrovi a bere una birra scazzato :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mark2010

personalmente penso che non bisogna distinguere cosi nettamente il sarging dalla vita in genere.

La seduzione e un comportamento che deve essere metabolizzato e quindi occorre usarne un po ogni momento....non tirarlo fuori solo quando si va a sargiare.

In questo modo diventa piu naturale comportarsi da seduttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

personalmente penso che non bisogna distinguere cosi nettamente il sarging dalla vita in genere.

La seduzione e un comportamento che deve essere metabolizzato e quindi occorre usarne un po ogni momento....non tirarlo fuori solo quando si va a sargiare.

In questo modo diventa piu naturale comportarsi da seduttori.

quoto in pieno, il sarging non e' soltanto l'attività del PU in se, bensì un nuovo modo di intendere la vita e di realizzare i propri obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Milton H. Erickson

se uno è attrae.

Non ti serve sforzo ne impegno semplicemente è il tuo stato ad essere magnetico.

Mi è capitato di osservare che nei momenti di cazzeggio mentale o seghe mentali, tendo a digrignare i denti serrando la gola e non solo* e se de li a poco mi viene rivolta una domanda nemmeno riesco a parlare e se devo alzarmi per recarmi in un altro ambiente dove c'è gente estranea sono a mio profondo disagio!

Ho osservato invece che quando organizzo il mio tempo, mi occupo di focalizzare le mie emozioni e decido, li sono più aperto, attraggo gli altri e dagli altri sono attratto.

La gestione delle emozioni e l'intelligenza emotiva non possono prescindere dalla gestione del tempo.

Per Essere bisogna esserci altrimenti farai sempre le stesse cose ottenendo sempre gli stessi risultati.

Che sia sarge che sia altro non è questo l'importante, l'importante sei tu non la tua maschera.

* queste tensioni stancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...