Vai al contenuto

aiuto ragazza fidanzata

Messaggi raccomandati

Giovane

In breve: c'è un hb 7 a cui piacevo e che non calcolavo di striscio che ora mi sta facendo penare perché ho scoperto che è fidanzata e la cosa mi dà molto fastidio. Voglio averla io, l'ho vista martedì e (a meno che io non mi stia illudendo di brutto) mi lanciava messaggi positivi (rispondeva al mio kino ecc...). Ora, siccome non vorrei scambiare i ruoli, ché finora mi ha sempre cercato lei e io ho fatto quello che se la tirava, come posso fare per chiuderla? Devo scambiare i ruoli e partire all'attacco o aspettare che la situazione trovi la sua naturale soluzione? Vi prego aiutatemi

Modificato da Giovane
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
In breve: c'è un hb 7 a cui piacevo e che non calcolavo di striscio che ora mi sta facendo penare perché ho scoperto che è fidanzata e la cosa mi dà molto fastidio. Voglio averla io, l'ho vista martedì e (a meno che io non mi stia illudendo di brutto) mi lanciava messaggi positivi (rispondeva al mio kino ecc...). Ora, siccome non vorrei scambiare i ruoli, ché finora mi ha sempre cercato lei e io ho fatto quello che se la tirava, come posso fare per chiuderla? Devo scambiare i ruoli e partire all'attacco o aspettare che la situazione trovi la sua naturale soluzione? Vi prego aiutatemi

che contatti hai con questa? quali sono le opportunità di poterla vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

Suoniamo il pianoforte. Io le ho dato il numero del mio insegnante provato e potremmo andarci insieme la prima volta, oppure se l'insegnante la vuole da sola potrei invitarla a uscire per raccontarmi com'è andata e che impressione gli ha fatto...

ho delle paranoie che vorrei togliermi: 1) se manda cuoricini al fidanzato su facebook c'è comunque speranza?

2) le piaccio solo se me la tiro o posso provarci alla grande sbattendomene?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Suoniamo il pianoforte. Io le ho dato il numero del mio insegnante provato e potremmo andarci insieme la prima volta, oppure se l'insegnante la vuole da sola potrei invitarla a uscire per raccontarmi com'è andata e che impressione gli ha fatto...

ho delle paranoie che vorrei togliermi: 1) se manda cuoricini al fidanzato su facebook c'è comunque speranza?

2) le piaccio solo se me la tiro o posso provarci alla grande sbattendomene?

1) Si

2) No, provarci alla grande non è la strada migliore, il fatto che sia fida non ti permette di usare determinate tecniche ovviamente, quindi dovrai giocartela più di fino.. Secondo me dovresti generare molta attrazione e fare in modo che sia lei a ricercare kino da te.( deve essere lei a volerti toccare, se lo fai tu potrebbe alzare difese dato che è fida) Una volta ottenuto kino devi fare un ottimo rapport.. alla fine devi convincerla a.. "cambiare prodotto"

naturalmente non devi parlare del suo ragazzo..comportati tranquillamente come prima del suo fidanzamento,.. e fai in modo che ci provi lei se leggi qualocsa nella sezione riassunti ti fai un idea!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

occhèi sono un imbecille. Non avevo visto che avevi risposto e c'ho provato, mi ha tirato fuori una scusa, però in maniera molto delicata, come se non volesse tagliare nettamente con me. La smetto prima di fare grossi danni? xD Qualcuno mi consiglia qualcosa da leggere per imparare? Ho scaricato tanta roba, ma senza un ordine e senza una base non serve a niente. Quali sono i testi base, potete linkarmeli? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Giovane

Scusate se uppo, ma magari descrivendovi meglio la situazione riuscite a tirarne fuori qualcosa. Praticamente ora lei sta in Inghilterra fino al 6 Agosto, quindi ho il tempo di riorganizzarmi e capire come comportarmi.

Vi elenco tutte le interazioni, spero ci sia qualche anima buona che leggerà e mi aiuterà. PREMESSA: Non ci sentivamo da Settembre 2009.

2 Luglio 2010: Commento un suo stato su facebook e ne nasce una piccola discussione, abbiamo una scusa per vederci e la usiamo (anzi, la usa lei)

5 Luglio: Mi manda un messaggio e mi chiede se vengo, piccola discussione anche qui (non sono uno dalleconversazioni lunghe e ho paura di sbagliare).

6 Luglio: Mi manda di nuovo il messaggio, io sono in ritardo e mi spinge a venire presto. Ci vediamo per circa un'oretta, c'è un po' di kino, qualche battuta, qualche scambio di sguardi, si rimane sul vago ma ci si dice che potremmo vederci di nuovo (però mai in maniera diretta, c'è sempre la scusa).

intorno al 9 Luglio: Le mando un messaggio, risponde, ammazzo la conversazione con un "Ok :)"

intorno all' 11 Luglio: Le mando un messaggio Cocky e Funny mandato la sera, trovo la risposta sul mio cell alla mattina (era a una festa), ci messaggio un po' e mi sparo (sempre in maniera scherzosa) un: "Va bè, giorno 13 ci vediamo e mi racconti com'è andata col prof". Lei: "no guarda, sono dai miei zii, comunque prima o poi te lo racconterò :)".

13 Luglio (forse era davvero dagli zii): Mi manda un messaggio chiedendomi come fosse andata a me, lei c'era andata il pomeriggio prima, non le rispondo. La chiamo circa un'ora dopo e non risponde lei.

14 Luglio 2010: La taggo in un link Facebook e mi risponde.

Da allora non l'ho più sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti