Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A costo di metterci di più io non diventerò mai quello che non sono.

Questo è un punto interessante e che tocca la maggior parte dei ragazzi che si avvicinano al mondo della seduzione.

Non si tratta di cambiare noi stessi ma, di esprimere il meglio di noi stessi.

Non ricordo se eri tu o un altro utente, che aveva detto una cosa simile a "non parlerò mai davanti a 10 persone".

Mettiamo che questa persona sia intelligente, divertente e simpatica. Ha l'occasione di interagire con altre persone ma, si ripete "Io sono riservato, lo sono sempre stato e lo sarò sempre. Non voglio di certo cambiare me stesso!! Mai ho parlato con sconosciuti e mai parlerò! Così son nato e così rimango". Risultato - perde un enorme occasione.

La stessa persona, può decidere di tirare fuori il meglio di se stessa, eliminare le inutili scuse ed rendere partecipi gli altri della proprio bellezza.

Questo non è cambiare se stessi ma, ripeto, esprimere il meglio di se stessi.

giacca
Inviato

Per me è più facile parlare con una sconosciuta che davanti a 10 persone. A meno che non siano degli argomenti che m'interessano particolarmente.

E comunque se posso in alcuni casi pensare di parlare davanti a molte persone, non aderirò mai all'idea che per sedurre una devo sfotterla o criticarla, o fare il maleducato anche con altri.

Il fatto che oggi pare che vada avanti solo chi s'impone non vuol dire che anch'io devo essere in quel modo.

Kenshi
Inviato
Il fatto che oggi pare che vada avanti solo chi s'impone non vuol dire che anch'io devo essere in quel modo.
Non è un discorso di atteggiamento "superficiale". Uno può essere un gran seduttore sia da raffinato ed educato che da sfacciato o arrogante. Quello che importa è l'atteggiamento "di fondo", la sicurezza in sé, l' "alphaness" insomma.

;)

saimon
Inviato

A volte però ci sono della situazioni in cui secondo me non è destino, colpo di fulmine o quel che sia, è solo una cosa: STUPIDITA' DELL'HB. A volte le ragazze sono cosi stupide o immature che si fanno raggirare anche da un fesso (che magari lo fa senza volerlo). Esempio: una mia amica ha sbavato dietro un cesso, burino, esaltato per 4 mesi senza che lui si accorgesse di niente. Alla fine lei esasperata l'ha baciato e lui tipo *plin* gli si è accesa la lampadina e ha capito di piacerle. Tutt'ora lei si lamenta con me di lui, di quanto dorma e del suo comportamente. Però intanto ci sta... Le stranezze della vita ragazzi mieii...

Inviato

Appunto, tirare fuori il meglio di se stessi significa affinare la proprie caratteristiche positive, non copiare ciò che fanno gli altri.

Aggiungo, quello che tu identifichi con "sfottere-criticare", spesso è il motore dell'attrazione. Non c'è alcuna traccia di cattiveria in questo, anzi, è una scambio positivo fra te e la donna, in questione.

Nella vita, ci saranno anche casi di comportamenti veramenti negativi (cattiverie, molestie, violenze), ma, nessuno qui ha mai promosso certi comportamenti.

Leggi i report e valuta, a mente aperta, se si tratta di interazioni positive o negative.