Vai al contenuto

Il gay che ci prova

peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ragazzi ditemi se può adnare bene questa tecnica da provare almeno su un Hb 7 o +

Allora me ne uscirei così: HB ho un problema, sai credo di piacere a un mio amico della palestra, è sempre stato gentilissimo però ho notato che diciamo mi guarda un pochino spesso!! poi ieri mentre facevo gli addominali mi alzava la magleitta mi toccava e faceva i complimenti.. beh sai comìè sarò difettoso e all'antica ma a me piace la patata! Solo che no vorrei ferirlo, è molto sensibile come persona.. tu come faresti a farli capire che non c'è trippa per gatti?

MAI provata, però penso dii pre-selezione senza mostrara dhv( valore inferiore vuol di no?!XD) voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi esprimo sulla tecnica, semplicemente perché non amo il materiale preparato.

MAI provata, però penso dii pre-selezione senza mostrara dhv( valore inferiore vuol di no?!XD) voi che ne pensate??

DHV, demostration of higher value, dimostrare valore superiore.. Ci fai bella figura..

DLV, demonstration of lower value, dimostrare valore inferiore.. Figuraccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Qua è meglio postare idee testate sul campo. Cioè, hai un'idea, esci, la provi, poi posti l'idea con i relativi risultati...

Il fantasarge invece non porta a nulla di buono;)

Per i termini puoi leggere qui: http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Qua è meglio postare idee testate sul campo. Cioè, hai un'idea, esci, la provi, poi posti l'idea con i relativi risultati...

Il fantasarge invece non porta a nulla di buono;)

Per i termini puoi leggere qui: http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Perdomani ma non sapevo dove postare per chiedere parerei..tu che dici dove ricreo il post? (vorrei sperimentarla su una HB 9 con la quale voglio una ltr quindi vorrei che fosse "sicura" prima di metterla in atto!:lookaround:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Peeny il tuo avatar nn ha prezzo. Edtv è il massimo.

Posta i risultati sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Immanuel

Sì sembra una buona routine in effetti anche se non facilissima da raccontare bene e in modo credibile

Link al commento
Condividi su altri siti